PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
ma le squadre si ordinano prima o dopo? se si fanno prima sinceramente non ricordo bene i nomi delle squadre ib base a quelle fake.. non vorrei ke non riordinando le squadre si mettono nomi su squadre sballate
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
installata la prima fo ed è perfetta..tutto funzionante in un unico blocco...basta seguire passo passo la guida...!!!!! per il riordino delle squadre nei campionati ho letto che bisogna attendere per poterlo fare...confermate cosi??? grazie per l'info...!!!!!
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
installata la prima fo ed è perfetta..tutto funzionante in un unico blocco...basta seguire passo passo la guida...!!!!! per il riordino delle squadre nei campionati ho letto che bisogna attendere per poterlo fare...confermate cosi??? grazie per l'info...!!!!!

io sinceramente ho riordinato quasi tutti i campionati, penso sia abbastanza soggettiva come cosa.. sicuramente potrà cambiare più in la con l' aggiunta della bundes, ma alla fine è una cosa che può scegliere l' utente.. sono sicuro che i malati di editing, me compreso, hanno ordinato tutto.. ma quello è un discorso di smania da pes!! :p
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
io sinceramente ho riordinato quasi tutti i campionati, penso sia abbastanza soggettiva come cosa.. sicuramente potrà cambiare più in la con l' aggiunta della bundes, ma alla fine è una cosa che può scegliere l' utente.. sono sicuro che i malati di editing, me compreso, hanno ordinato tutto.. ma quello è un discorso di smania da pes!! :p
condivido assolutamente...anche io sono un malato dell'ordine su pes....cioè volevo sapere se ordinare adesso subito dopo la FO creava problemi a livello di patch....poi se in futuro lo dovro riordinare sti cavoli...per la bundesliga questo e altro;);)
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
DISPONIBILE ORA!!!!
Curiosità, ho visto che anche il real è senza licenza ma ho notato di "sfuggita" che non è presente la toppa del mondiale per club.. piccoli dettagli ovviamente, ma visto che in quella della juve son presente le varie toppe.. chiedevo se fosse in revisione il kit del madrid... Grazie sempre, per tutto!
(sono dettagli di poco valore, ma la smania per il gioco perfetto è quella che è!)
 
  • Like
Reactions: matifernandez10

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
fatto tutto anche aver messo tutte le squadre in ordine nei vari campionati mille grazie per questo primo ma super aggiornamentooooo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
rilascerete all'inizio un fo quasi al giorno? Questa cosa del template vi ha complicato non poco la vita ma tutti i kit fatti non si possono modificare X velocizzare il vostro lavoro? Aspetto la B prima di installare tanto sulla bontà dei vostri lavori non ho dubbi? Pensate di farcela in una settimana?

Grazie ancora X il vostro lavoro
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Domanda...con Mac ci sono problemi? L'anno scorso doppiata i file e bisogna selezionare uno per uno a mano..ditemi che quest'anno non è cosi
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
condivido assolutamente...anche io sono un malato dell'ordine su pes....cioè volevo sapere se ordinare adesso subito dopo la FO creava problemi a livello di patch....poi se in futuro lo dovro riordinare sti cavoli...per la bundesliga questo e altro;);)

Scusate ma riordinare cosa volete dire??? Per es.??? Ancora devo inserire il disco, ma vorrei capire il riordinare cosa vuol dire grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
certo che la serie a in questo modo nn si puo proprio vedere maglie dell anno scorso li mortacci loro e senza sponsor,,,,,spero risolveranno subito perche e no scandalo,,,,poi nn ho capito quelle due squadre strane nel campionato argentino
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate ma riordinare cosa volete dire??? Per es.??? Ancora devo inserire il disco, ma vorrei capire il riordinare cosa vuol dire grazie
le squadre quest'anno non sono ordinate come lo scorso anno quindi nel link trovi anche degli screenshot con l'ordine preciso per tutte le leghe (al momento, man mano verranno aggiornate).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,811
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx