PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
PESFan.it FO v1
Visualizza allegato 84168

Download: CLICK QUI!


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre.
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

GUIDA:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità Modifica, salvate, e riavviare il gioco.

Contenuti:
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Brasile, Argentina, Chile. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Chelsea, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Juventus, Real Madrid.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.
VENEZIA FC.png VOLEVO RICORDARVI CHE IL NUOVO STEMMA DEL VENEZIA FC E' QUESTO DAL DICEMBRE SCORSO CON AGGIUNTA DELLA BANDIERA ITALIANA SOTTO IL LEONE.
 

bixi1987

Giovanissimi A
20 Novembre 2014
403
82
28
intanto ringrazio a prescindere le persone che dedicano tutto questo tempo e rendere il gioco migliore sotto il punto di vista delle licenze....
Volevo chiedere, solo io ho problemi con il download della patch..??
Mi parte il download e si ferma a 1.7M di 22.1M totali.......penasvo fosse un problema della mia connessione, ma dopo aver atto uno speed test vedo che è tutto regolare....
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Provo a ripostare:rolleyes:...anche se tanto il mio euronics non ha ricevuto l'ordine :mad::confused:

Grazie mille per questo primo e super puntuale FO !!

Vi chiedo..
Ho trovato un altro FO che ha molte divise e pensavo di mixarlo con questo nell'attesa del completamento del tutto.
Se io copio semplicemente i file .png dei kit mancanti nella cartella wepes ma lascio tutti i file .ted delle squadre da voi modificate (mi fido del vostro lavoro e cosi non sballo organizzazione team o altro) vengono riconosciuti in automatico o mi tocca poi caricarle una ad una??

Spero di non essere stato troppo contorto, grazie ancora a tutti gli editer
:):)
 

Danny1973

Primi Calci
8 Settembre 2017
3
2
3
PSN ID
danilo1973
Buongiorno con il mac mi si formano i file doppi il secondo con un puntino davanti al nome e non devo selezionarlo quando importo ok. Chi mi sa dire un procedimento veloce da MAC a USB per non importarli?
In modo che da pS4 posso selezioanrli tutti velocemente e non uno ad uno?

Grazie
 
27 Settembre 2016
41
7
8
scusatemi rinnovo la domanda..ho importato tutto tranne le mondiali perché non ci sono i completini se impoto anche le altre squadre mondiali algeria bulgaria ecc cosa cambia se non ci sono le divise?
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Ragazzi siete sempre il top.
Però volevo capire se solo a me il completo del real ad esempio è molto sgranato.
Grazie
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Buongiorno con il mac mi si formano i file doppi il secondo con un puntino davanti al nome e non devo selezionarlo quando importo ok. Chi mi sa dire un procedimento veloce da MAC a USB per non importarli?
In modo che da pS4 posso selezioanrli tutti velocemente e non uno ad uno?

Grazie
Usa applicazione KEKA per scaricare , non ti duplica i file , ci metti un secondo.... ;)
 
  • Like
Reactions: Danny1973

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Grazie di cuore ragazzi!!! Ho notato degli errori del tipo il Tottenham senza sponsor, il Real Madrid con il numero dei pantaloncini dalla parte sbagliata e sopra le strisce adidas , Manchester United e Real Madrid con le strisce adidas della maglia molto strette.... Forse è perché sono i font di pes 2017 ?

Ovviamente sia chiaro non voglio fare polemica....era solo per chiederemo

Grazie ancora per il vostro immenso lavoro
Qualche editer mi potrebbe rispondere prego? Giusto per sapere se metter mano alle maglie o se verrà corretto
 

Diegopes

Primi Calci
14 Settembre 2017
2
0
1
Importato tutto con successo sulla versione PC. Manca solo il Live Update (server down), ma per il resto è tutto perfetto. Bellissimo. Per una volta piacevolmente sorpreso da KONAMI (anche se i server down il giorno del lancio.....LOL).
Per cortesia mi spieghi come importare? Metti tutto Nella cartella wepes.. poi dal gioco? (Versione pc)
 

XANDEROMANO

Pulcini
18 Settembre 2015
53
29
18
PSN ID
XanderRomano
Ciao ragazzi e ben tornati, siete straordinari, grazie per l'impegno e la passione che ci mettete tutti gli anni
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
ragazzi prendete un respiro profondo, leggetevi la guida e tutto andrà liscio!appena caricato ed è PERFETTO!
e se avete dubbi leggete 1 massimo 2 pagine indietro e di sicuro troverete la risposta ad altri 5 che han scritto la stessa domanda!
un ulteriore grazie mille allo staff!!
 
  • Like
Reactions: Raein

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,347
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze