PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

Dadu

Primi Calci
11 Settembre 2017
6
3
3
Dopo anni sono tornato su Pes e ho scoperto voi che mi avete fatto ritornare la voglia di giocare al mio primo amore!!! Siete fantastici, so il lavoro che c'è dietro e non posso che dirvi Grazie mille!! Continuate così!
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se si necessita cmq di fare il copia base di quelli che spariranno o il fo li contiene già?
 
  • Like
Reactions: tommyvasco

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Prima di tutto un grosso GRAZIE e poi una domanda lo posso installare senza dover rimuovere il fo precedente(2017) o meglio rimuovere. Se si una piccola spiegazione per rimuoverlo mi aiuterebbe molto grazie per l'eventuale attenzione. Buon Pes 2018 a tutti
 

Mauroicardi

Primi Calci
14 Settembre 2017
4
4
3
Ciao a tutti,grazie infinite allo staff che ogni anno rende pes perfetto!!
Una curiosità,se si applica questo fo,quando usciranno gli altri fo andranno in conflitto?
Non sono molto pratico di editing,grazie.
 

MarcoRVD

Primi Calci
23 Settembre 2013
18
9
3
Importato tutto con successo sulla versione PC. Manca solo il Live Update (server down), ma per il resto è tutto perfetto. Bellissimo. Per una volta piacevolmente sorpreso da KONAMI (anche se i server down il giorno del lancio.....LOL).
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
PRECISAZIONE: questa versione precede il primo Live Update settimanale (del 14/09) e serve da base per tutte le prossime versioni. Una volta che applicherete il Live Update vi troverete le rose aggiornate, ma ci saranno ancora allenatori con nomi fake. Non preoccupatevi, provvederemo a correggerli con i prossimi aggiornamenti ;)

Rinnovo il solito consiglio, che vale per tutti, anche per gli utenti navigati.
LEGGETE E SEGUITE LA GUIDA in prima pagina e non avrete problemi.
Il processo di import dei file impiega circa 15/20 minuti per terminare ;)
Bisogna riordinare tutte le squadre dei campionati subito o di può fare un po' per volta??? Grazie in anticipo.. :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Ciao a tutti,grazie infinite allo staff che ogni anno rende pes perfetto!!
Una curiosità,se si applica questo fo,quando usciranno gli altri fo andranno in conflitto?
Non sono molto pratico di editing,grazie.
Ciao,
ogni qual volta esce una nuova versione sarà sempre compatibile con quelle installate precedentemente.
 
  • Like
Reactions: Mauroicardi

zambef

Primi Calci
13 Agosto 2014
3
1
3
Ragazzi che dire....semplicemente fantastici!
Grazie dell'impegno che mettete ogni giorno per rendere PES un gioco ancora piu' bello!!!!!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,714
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_