PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
Ragazzi io ho installato tutto per PC, solo che non ho potuto fare l'aggiornamento delle rose visto che i servers sono ancora offline...allora ho provato a fare una partita offline ma ogni squadra è composta da 11 portieri (es. Juventus composta da 11 Buffon)..è normale? Devo attendere di aggiornare le rose?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi io ho installato tutto per PC, solo che non ho potuto fare l'aggiornamento delle rose visto che i servers sono ancora offline...allora ho provato a fare una partita offline ma ogni squadra è composta da 11 portieri (es. Juventus composta da 11 Buffon)..è normale? Devo attendere di aggiornare le rose?
Questo FO non è compatibile, in teoria, con la versione per PC. Puoi provare a cancellare i dati modificati, oppure prima ripristinare i trasferimenti dalla modalità modifica.
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie e...GRAZIE !!!!

Un altro anno con PES, mi sembra irreale ancora ora.
Dopo tanti anni a dover rinunciare (motivi miei) al gioco, FINALMENTE la vecchia fiammella di tanti anni fa è tornata ad essere FUOCO.
E con i vostri FO, bè...che dire...

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE !!!!
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Mvc14

Primi Calci
6 Dicembre 2016
5
1
3
PSN ID
Mikele_17
Ragazzi complimenti innanzitutto come sempre grandi e velocissimi... una sola domanda... giocando nell'esibizione con due account diversi sia utente che guest si perdono le immagini... come posso fare?
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
Questo FO non è compatibile, in teoria, con la versione per PC. Puoi provare a cancellare i dati modificati, oppure prima ripristinare i trasferimenti dalla modalità modifica.
Risolto..il problema è l'aggiornamento live delle rose che ancora non si può effettuare.
PS: tutti i FO per la ps4 quest'anno sono compatibili anche con la versione pc ;)
 
  • Like
Reactions: admin

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
Ma non ho capito se la serie A le squadre licenziate (che non hanno nulla di licenziato) verrano modificate da pes team???uscirà una patch anche per esse??
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
nella schermata della formazione dove c sono le icone dei volti dei giocatori con relativa posizione e valutazione...perche nella roma i nuovi acquisti non hanno la maglia della roma ma quella della squadra precedente??? ad esempio shick ha la maglia della sampdoria
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Ragazzi complimenti innanzitutto come sempre grandi e velocissimi... una sola domanda... giocando nell'esibizione con due account diversi sia utente che guest si perdono le immagini... come posso fare?

succedeva anche a me lo scorso anno, per risolvere il secondo utente accendevo il joypad nella selezione del lato, così non succedeva più, se invece mettevo nei menu mi diceva dati non compatibili e azzerava tutto
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Comunque regà una cosa gravissima! Dopo l'aggiornamento di konami delle rose al Chelsea non hanno messo il nostro ZAPPACOSTA :O! VERGOGNA KONAMI AHHAHAHAHA AGGHIAGGIANTE HAHHAHA
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
I giocatori classici sono stati rinominati.. Però faccio l'amichevole classici europei e nn sono corretti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,002
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando