PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

jackino21

Primi Calci
16 Dicembre 2014
15
1
3
inanzi tutto grazie per il lavoro immenso che fate.
detto questo per colpetare al momento le divise posso inserie le divise delle squadre del anno scrso?
sono compatibili sia i file bin che le immagini?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
joker non mi riferisco a quello ma ho visto che quando si fa l'update si clicca su squadre club quindi quando creeremo bundes ed ecc. non influisce lì giusto? ceh non sballa perché non viene considerato club. ed inoltre ho provato a vedere il menù allenatore ma non me li fa modificare, ne inserire immagini. sai qualcosa?
Abbiamo già studiato come fare. Per gli allenatori non ho visto
 
  • Like
Reactions: peppe12

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Grazie mille per questo primo e super puntuale FO !!

Vi chiedo..
Ho trovato un altro FO che ha molte divise e pensavo di mixarlo con questo nell'attesa del completamento del tutto.
Se io copio semplicemente i file .png dei kit mancanti nella cartella wepes ma lascio tutti i file .ted delle squadre da voi modificate (mi fido del vostro lavoro e cosi non sballo organizzazione team o altro) vengono riconosciuti in automatico o mi tocca poi caricarle una ad una??

Spero di non essere stato troppo contorto, grazie ancora a tutti gli editer
:):)
 

Mvc14

Primi Calci
6 Dicembre 2016
5
1
3
PSN ID
Mikele_17
Ragazzi complimenti innanzitutto come sempre grandi e velocissimi... una sola domanda... giocando nell'esibizione con due account diversi sia utente che guest si perdono le immagini... come posso fare?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
perchè uno è Lorenzo Pellegrini centrocampista (ex Sassuolo) l'altro è Luca Pellegrini terzino della Primavera AS Roma
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
dopo aver messo il FO devi riscaricare l'aggiornamento live e tutto va a posto
No no ma è già tutto a posto :D:D
Chiedevo appunto cosa mi perdevo non avendo spuntato l'opzione applica dati giocatore e squadra.. Io ho solo spuntato sovrascrivi immagine con lo stesso nome, e mi ha comunque importato tutto alla perfezione
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
una e un terzino l altro e un cc che e quello che stava nel sassuolo
 

WalterT

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
0
1
Scusate io sto diventando matto ma dove devo andare per scaricare le maglie mancanti di pes 2018
Avendo la ps4
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Grazie di cuore ragazzi!!! Ho notato degli errori del tipo il Tottenham senza sponsor, il Real Madrid con il numero dei pantaloncini dalla parte sbagliata e sopra le strisce adidas , Manchester United e Real Madrid con le strisce adidas della maglia molto strette.... Forse è perché sono i font di pes 2017 ?

Ovviamente sia chiaro non voglio fare polemica....era solo per chiedere

Grazie ancora per il vostro immenso lavoro
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Scusate ma riordinare cosa volete dire??? Per es.??? Ancora devo inserire il disco, ma vorrei capire il riordinare cosa vuol dire grazie
riordinare in oridne alfabetico...dalla a alla Z...c'è lo screenshot nel file FO..dove verai tutti icampionati ordinati per lettera
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
Jappyjoker sai dirmi se ci sono le magliette del Palermo e se nn ci sono se pensate di aggiungerle in futuro ?

Ti è stato già detto. La maglietta del Palermo in questo FO non è presente, hanno scritto le squadre che hanno fatto.
In futuro quella del Palermo verrà fatta, insieme a tutte quelle di serie B
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,433
9,474
113
Il LIVE UPDATE fa sparire i giocatori stile Totti/biabiany ecc o li mette semplicemente negli svincolati. .?

Così semmai faccio prima il copia base
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,530
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online