PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@huigoman99 mitico! non so se ve ne siete accorti ho provato a cambiare allenatore ma mi da solo i fake e non sono riuscito a cambiare nomi o inserire immagine dell'allenatore. inoltre ho fatto il live update e poi la patch ma gli aggiornamenti rose sono scomparsi quindi rifaccio il live update.. quello che mi domando anche quandobin futuro modificheremo nazionali bundes mls, cioè giocatori fake si può fare il live update dopo aver messo il fo senza ballare nulla? perché mi sembra che facendo prima il live update poi non si abbiano aggiornate le rose..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
le squadre quest'anno non sono ordinate come lo scorso anno quindi nel link trovi anche degli screenshot con l'ordine preciso per tutte le leghe (al momento, man mano verranno aggiornate).
sas casomai non venga fatto per queste leghe penso non sballi nulla no? (tranne bundes e lega peu)
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
le squadre quest'anno non sono ordinate come lo scorso anno quindi nel link trovi anche degli screenshot con l'ordine preciso per tutte le leghe (al momento, man mano verranno aggiornate).
Grazie appena rientro a casa provero' tutto grazie
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
KONAMI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ANCHE QUEST'ANNO HA TIRATO UN'ALTRA SOLA LE DIVISE DELLE SQUADRE DELLA SERIE A LA MAGGIOR PARTE SONO VECCHIE DELL'ANNO PRECEDENDE SENZA SPONSOR GUARDA LAZIO ATALANTA BENEVENTO GENOA FIORENTINA CON I DISEGNI SOLE CROCE ECC...SUI FIANCHI MAGLIE ORIGINALI CON SPONSOR SOLO MILAN INTER NAPOLI ROMA ORIGINALE SENZA SPONSOR BOLOGNA CAGLIARI MA CHE MONDEZZA E'???:mad::confused::(:mad::mad::mad: COME SEMPRE LASCIA A DESIDERARE POI DICONO PERCHE' TUTTI COMPARANO FIFA !!!!:rolleyes:o_O
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Qualcuno che ha scaricato e messo i fo mi può dire se il Palermo ha stemma e magliette originali?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
come detto anche da jappy per il momento è ininfluente ordinare le leghe, io le ho ordinate perché sono abituato alla vecchia ordinazione e ora non trovo le squadre al loro posto:oops::D
sas sei l'unico che risponde puoi leggere il messaggio dobe ho taggato @huigoman99 per confermare le mie tesi?
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
Ragazzi fantastici come sempre. Ma per una semplice cognizione di tempo...potete dirci su per giù i tempi della V2?
 

Ciro80

Pulcini
24 Aprile 2015
77
9
8
PSN ID
ciro80
Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
Sono in 2 alla Roma
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@sas posso chiederti un info?! È pura curiosità.. Io avevo già fatto l'aggiornamento rose prima di installare la V1.. Infatti ho solo spuntato "sovrascrivi immagine con lo stesso nome".. Ed è andato tutto bene.. Mi perdo qualcosa non avendo messo " applica dati giocatore e squadra"?!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@sas posso chiederti un info?! È pura curiosità.. Io avevo già fatto l'aggiornamento rose prima di installare la V1.. Infatti ho solo spuntato "sovrascrivi immagine con lo stesso nome".. Ed è andato tutto bene.. Mi perdo qualcosa non avendo messo " applica dati giocatore e squadra"?!
dopo aver messo il FO devi riscaricare l'aggiornamento live e tutto va a posto
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Una domanda.... io ho già fatto un po di casette da ieri sera (creato le squadre mancanti della champions e quelle dell'Europa League che giocano con le italiane, create le squadre della Bundesliga, sistemato le competizioni, copiato i giocatori che dovevano sparire tipo Totti e aggiunti a giocatori creati e alle squadre create, sistemato la Juve e fatto solo la prima maglia) ed infine ho aggiornato le rose.... ora se io volessi con i file del vostro FO sistemare i loghi delle squadre e le maglie che ci sono devo fare ormai tutto manualmente oppure mi basta importare tutto quello che mi manca e tramite gestione dati importo i file .ted?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
è ininfluente ordinare le squadre delle leghe, noi abbiamo proposto le nostre idee per rendere il gioco più ordinato
joker non mi riferisco a quello ma ho visto che quando si fa l'update si clicca su squadre club quindi quando creeremo bundes ed ecc. non influisce lì giusto? ceh non sballa perché non viene considerato club. ed inoltre ho provato a vedere il menù allenatore ma non me li fa modificare, ne inserire immagini. sai qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_