PESFan.it FO V1 PES 2018 PS4

@huigoman99 mitico! non so se ve ne siete accorti ho provato a cambiare allenatore ma mi da solo i fake e non sono riuscito a cambiare nomi o inserire immagine dell'allenatore. inoltre ho fatto il live update e poi la patch ma gli aggiornamenti rose sono scomparsi quindi rifaccio il live update.. quello che mi domando anche quandobin futuro modificheremo nazionali bundes mls, cioè giocatori fake si può fare il live update dopo aver messo il fo senza ballare nulla? perché mi sembra che facendo prima il live update poi non si abbiano aggiornate le rose..

le squadre quest'anno non sono ordinate come lo scorso anno quindi nel link trovi anche degli screenshot con l'ordine preciso per tutte le leghe (al momento, man mano verranno aggiornate).
sas casomai non venga fatto per queste leghe penso non sballi nulla no? (tranne bundes e lega peu)

le squadre quest'anno non sono ordinate come lo scorso anno quindi nel link trovi anche degli screenshot con l'ordine preciso per tutte le leghe (al momento, man mano verranno aggiornate).
Grazie appena rientro a casa provero' tutto grazie

KONAMI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ANCHE QUEST'ANNO HA TIRATO UN'ALTRA SOLA LE DIVISE DELLE SQUADRE DELLA SERIE A LA MAGGIOR PARTE SONO VECCHIE DELL'ANNO PRECEDENDE SENZA SPONSOR GUARDA LAZIO ATALANTA BENEVENTO GENOA FIORENTINA CON I DISEGNI SOLE CROCE ECC...SUI FIANCHI MAGLIE ORIGINALI CON SPONSOR SOLO MILAN INTER NAPOLI ROMA ORIGINALE SENZA SPONSOR BOLOGNA CAGLIARI MA CHE MONDEZZA E'???:mad::confused::(:mad::mad::mad: COME SEMPRE LASCIA A DESIDERARE POI DICONO PERCHE' TUTTI COMPARANO FIFA !!!!:rolleyes:o_O

Qualcuno che ha scaricato e messo i fo mi può dire se il Palermo ha stemma e magliette originali?

Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie

Ragazzi fantastici come sempre. Ma per una semplice cognizione di tempo...potete dirci su per giù i tempi della V2?

Ringraziandovi per il lavorone che ogni anno fate ho una domanda: come mai mi ritrovo con due L.Pellegrini nella Roma? Forse perchè avevo già aggiornato le rose?
Ps. hanno caratteristiche diverse ed anche il volto.
Grazie
Sono in 2 alla Roma

@sas posso chiederti un info?! È pura curiosità.. Io avevo già fatto l'aggiornamento rose prima di installare la V1.. Infatti ho solo spuntato "sovrascrivi immagine con lo stesso nome".. Ed è andato tutto bene.. Mi perdo qualcosa non avendo messo " applica dati giocatore e squadra"?!

@sas posso chiederti un info?! È pura curiosità.. Io avevo già fatto l'aggiornamento rose prima di installare la V1.. Infatti ho solo spuntato "sovrascrivi immagine con lo stesso nome".. Ed è andato tutto bene.. Mi perdo qualcosa non avendo messo " applica dati giocatore e squadra"?!
dopo aver messo il FO devi riscaricare l'aggiornamento live e tutto va a posto

Una domanda.... io ho già fatto un po di casette da ieri sera (creato le squadre mancanti della champions e quelle dell'Europa League che giocano con le italiane, create le squadre della Bundesliga, sistemato le competizioni, copiato i giocatori che dovevano sparire tipo Totti e aggiunti a giocatori creati e alle squadre create, sistemato la Juve e fatto solo la prima maglia) ed infine ho aggiornato le rose.... ora se io volessi con i file del vostro FO sistemare i loghi delle squadre e le maglie che ci sono devo fare ormai tutto manualmente oppure mi basta importare tutto quello che mi manca e tramite gestione dati importo i file .ted?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
è ininfluente ordinare le squadre delle leghe, noi abbiamo proposto le nostre idee per rendere il gioco più ordinato
joker non mi riferisco a quello ma ho visto che quando si fa l'update si clicca su squadre club quindi quando creeremo bundes ed ecc. non influisce lì giusto? ceh non sballa perché non viene considerato club. ed inoltre ho provato a vedere il menù allenatore ma non me li fa modificare, ne inserire immagini. sai qualcosa?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,616
Ultimo utente registrato
eyy250app