PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Grazie ragazzi :) Ora lo scarico, una domanda, le maglie del Napoli sono da correggere perché quelle che ha fatto Konami sono orrende secondo me, nella seconda versione dell'FO la sistemerete?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Grazie ragazzi :) Ora lo scarico, una domanda, le maglie del Napoli sono da correggere perché quelle che ha fatto Konami sono orrende secondo me, nella seconda versione dell'FO la sistemerete?
Non si possono modificare, solo Konami può aggiustarle, speriamo presto :)
 
  • Like
Reactions: Giampy31

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Da ora sconsigliamo di applicare i Live Update alle modalità offline.
Admin, giusto per capire: seguendo le indicazioni nella homepage, applico i Live e installo il vostro FO, giusto? Il Bayern dovrebbe essere a posto e da quel momento non attiviamo più i live futuri. Ho capito giusto?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Grazie mille a tutto lo staff.
Ho notato che gli slot non erano 250 ma di più e poi mi sembra di capire che ogni logo tolga uno slot:mad::mad:
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
scusate ho un problema...il bayer monaco su modalitàà modifica mi risultano i giocatori originali cioè vidal,neuro ecc.... quando lo scelgo in modalità partita offline mi risultano i giocatori fasulli con le divise originali...qualcuno mi potrebbe consigliare??
 

Resca

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
0
1
ragazzi buona sera a tutti.
avrei bisogno di un aiuto, a me mentre sta caricando le immagini mi da caricamento fallito.
secondo voi perche?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Da ora sconsigliamo di applicare i Live Update alle modalità offline.


scusami,
io ho un mac, ho salvato l'OF che da quanto vedo è già dentro la cartella WEPES
a questo punto lo metto nella chiavetta giusto.............non devo decomprimere niente......perchè se io vado a spiare dentro la cartella vedo tutti i loghi qualche maglia e tanti documenti correttamente nominati ma incernierati............
dipende dal MAC e poi quando li carico in PS4 nel gioco va tutto ok?
o devo fare qualcosa?

Ciao e grazie
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
scusate ho un problema...il bayer monaco su modalitàà modifica mi risultano i giocatori originali cioè vidal,neuro ecc.... quando lo scelgo in modalità partita offline mi risultano i giocatori fasulli con le divise originali...qualcuno mi potrebbe consigliare??
Devi disabilitare l'aggiornamento live quando scegli le squadre in modalità esibizione, se no è logico che non ti compaiono i giocatori creati :)
 

DeKi91

Primi Calci
15 Settembre 2016
15
3
3
PSN ID
DeKi91
Provata Juventus - Bayern allo stadium tutto liscio...poi avvio Bayern Juve all'allianz e crasha il gioco :(
 

Bomber321096

Primi Calci
15 Settembre 2016
7
2
3
PSN ID
Bomber321096
Ciao ragazzi, sono nel nuovo forum ed è la prima volta che scarico e applico un FO.
Entro stasera uscirà la guida da come ho capito giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online