1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 13 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Trainspotting90

Trainspotting90 Primavera

2.299
    1.993
    113
    Provate a fare così: create un nuovo profilo psn come "Ospite PES". Dopo averlo fatto, loggate con quello, avviate PES 17 e mettete il FO come avete fatto per il vostro profilo principale.

Poi loggate col profilo principale e selezionate Ospite PES come secondo giocatore... è una mia supposizione, provate.

2. thedark

thedark Giovanissimi A

371
    3
    18
    Sono riuscito solo oggi a ritirare la mia copia di pes comprata da console planet.
    come mia paura non è la versione italiana.

Ci sono problemi di FO?qualcuno ha provato?
    o non c'è più il problema come su PS3 tra BLUS e BLES?

Grazie.

3. jappyjoker

jappyjoker Primavera Moderatore

2.370
    1.668
    113
    PSN ID:
    jappyjoker
    Non ci sono problemi per le regioni

4. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.638
    113
    @Matte88 cortesemente evita parole di troppo , qui siamo tutte persone che condividiamo la stessa passione , a volte frasi dette cosi sono facilmente fraintese , per vincere la guerra dei FO ci vuole la pace e non la guerra ...@bluepocho e' riferito anche a te evitiamo ...datevi un segno di pace su ...:)

5. Luca8613

Luca8613 Primi Calci

4
    0
    1
    PSN ID:
    kuzzi86
    CIAO SCUSATE VA BENE ANCHE PER LA PS3?

6. Gemini10

Gemini10 Pulcini

35
    22
    8
    PSN ID:
    FiorKen
    @jappyjoker

anche seguendo con precisione la guida sul reimpostare lo stadio predefinito della Juve, il crash continua ad esserci

ad un mio amico addirittura in una partita SIM Dortmund-Guangzhou (entrambe licenziate)

ci consigli di attendere una nuove versione del FO, se uscirà a breve, oppure disinstallare quello attuale per poi reinserirlo una volta risolto il problema?

grazie in anticipo.

A Ameg-7 e TheOneWhoKnocks piace questo messaggio.
  7. Scugnizzo79

Scugnizzo79 Esordienti

131
    72
    28
    PSN ID:
    Beg2Differ79
    Concordo anch'io, sarebbe davvero doveroso!

A enzomat piace questo elemento.
  8. alex64

alex64 Giovanissimi B

247
    11
    18
    A pagina 31 c'è un mio commento. Qualcuno degli admin può rispondere? Grazie in anticipo

9. Massimo Molè

Massimo Molè Pulcini

45
    5
    8
    Ragazzi ma a me la premier non me la legge è normale???nel senso che solo alcune squadre hanno i nomi e gli stemmi

10. ciko_77

ciko_77 Primavera Editer

2.879
    1.638
    113
    reimpostando lo stadio della juve in predefinito , ho fatto 2 partite da 5 minuti e non la fatto piu ...poi non saprei...

11. thedark

thedark Giovanissimi A

371
    3
    18
    qualsiasi versioe di pes va bene, davvero?
    non c'è un codice di salvataggio diverso come tra Bles e BLUS?

12. Massimo Molè

Massimo Molè Pulcini

45
    5
    8
    mi fallisce il caricamento perchè da errore con il leicester

13. Ameg-7

Ameg-7 Pulcini

66
    28
    18
    PSN ID:
    AmedeoGera7
    Anche io da ieri sera ho avuto due episodi di crash durante partite vs Com nel Myclub.. Non so se dipenda dal FO però prima non ne avevo avute!!

14. jappyjoker

jappyjoker Primavera Moderatore

2.370
    1.668
    113
    PSN ID:
    jappyjoker
    Noi abbiamo individuato questo problema e in teoria abbiamo risolto. Non possiamo testare molto perché siamo al lavoro su tante cose, ma ci sembra che il problema non ci sia più. Se poi succede con squadre licenziate allora non può essere colpa del FO

A Ameg-7 e Bred the witcher piace questo messaggio.
  15. ZiO_imperatore

ZiO_imperatore Primi Calci

1
    0
    1
    PSN ID:
    ZiO_imperatore
    ciao a tutti, prima di tutto grazie per quello che fate, volevo un aiutino, ho seguito la guida fino al punto 8, e fino a li tutto bene, ma poi mi da un messaggio di errore, dicendo che è impossibile importare le immagini, la cartella è nominata bene, in quanto l'ho copiata, la pennetta è stata formattata (anzi lo sono state, ne ho provate due) e i passaggi sono abbastanza semplici per sbagliarsi, grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

16. Paja87

Paja87 Giovanissimi B

205
    62
    28
    Scelta inutile di poter inserire foto degli stadi, ci si gasa magari con un'anteprima del Dacia Arena o Artemio Franchi e poi....... ti ritrovi nel konami stadium ahahahahahah ;)

A Lonewolf130971, Carlo 83 e whiterussian piace questo elemento.
  17. CORI1984

CORI1984 Pulcini

49
    11
    8
    PSN ID:
    CORI1984
    io ho il mac e non lo so usare aggiungo. però ho scaricato normalmente il file, poi l'ho trascinato nel programmino consigliato precedentemente (keke) e tutto ha funzionato.

18. fungia79

fungia79 Esordienti

167
    7
    18

19. fungia79

fungia79 Esordienti

167
    7
    18
    scusate ragazzi innanzitutto grandissimo lavoroo...io ho applicato la fo v.1....ma la rosa del bayern non è quella originale ho sbagliato qualche cosa o verra corretto con le successive fo??

20. bluepocho

bluepocho Primavera Editer

2.230
    1.779
    113
    Guarda ciko che il malinteso è tra Matteo e White Russian...
    Io non centro niente. ;)
    Anzi sono stato il primo a provare a fare da paciere chiedendo di abbassare i toni a tutti.

Ora. Discorso chiuso.

I due se vorranno si chiariranno in privato.

A Matte88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina