PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Provate a fare così: create un nuovo profilo psn come "Ospite PES". Dopo averlo fatto, loggate con quello, avviate PES 17 e mettete il FO come avete fatto per il vostro profilo principale.

Poi loggate col profilo principale e selezionate Ospite PES come secondo giocatore... è una mia supposizione, provate.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Sono riuscito solo oggi a ritirare la mia copia di pes comprata da console planet.
come mia paura non è la versione italiana.

Ci sono problemi di FO?qualcuno ha provato?
o non c'è più il problema come su PS3 tra BLUS e BLES?

Grazie.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sono riuscito solo oggi a ritirare la mia copia di pes comprata da console planet.
come mia paura non è la versione italiana.

Ci sono problemi di FO?qualcuno ha provato?
o non c'è più il problema come su PS3 tra BLUS e BLES?

Grazie.
Non ci sono problemi per le regioni
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho ora capisci cosa intendevo!?
Insultare mettendo la faccina allora si può!?
Ridicole sono le persone come te , incarognite con se stessi e con il mondo! Fatti una scopata dammi retta ma se anche con le donne sei così...!!! Con questo chiudo e continuerò a fare le domande che mi pare piacciono indipendentemente da certi buffoni! W PES!!!!!
@Matte88 cortesemente evita parole di troppo , qui siamo tutte persone che condividiamo la stessa passione , a volte frasi dette cosi sono facilmente fraintese , per vincere la guerra dei FO ci vuole la pace e non la guerra ...@bluepocho e' riferito anche a te evitiamo ...datevi un segno di pace su ...:)
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
@jappyjoker

anche seguendo con precisione la guida sul reimpostare lo stadio predefinito della Juve, il crash continua ad esserci

ad un mio amico addirittura in una partita SIM Dortmund-Guangzhou (entrambe licenziate)

ci consigli di attendere una nuove versione del FO, se uscirà a breve, oppure disinstallare quello attuale per poi reinserirlo una volta risolto il problema?

grazie in anticipo.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io a sti ragazzi li pagherei.
C'è una sezione de forum dove è possibile fare una donazione?
Tante piccole donazioni da parte di ognuno d noi sarebbe il minimo.
Lo meritano per davvero, sono anni che uso il loro FO ed è sempre il meglio che il mercato possa offrire.

Concordo anch'io, sarebbe davvero doveroso!
 
  • Like
Reactions: enzomat

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
A pagina 31 c'è un mio commento. Qualcuno degli admin può rispondere? Grazie in anticipo
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@jappyjoker

anche seguendo con precisione la guida sul reimpostare lo stadio predefinito della Juve, il crash continua ad esserci

ad un mio amico addirittura in una partita SIM Dortmund-Guangzhou (entrambe licenziate)

ci consigli di attendere una nuove versione del FO, se uscirà a breve, oppure disinstallare quello attuale per poi reinserirlo una volta risolto il problema?

grazie in anticipo.
reimpostando lo stadio della juve in predefinito , ho fatto 2 partite da 5 minuti e non la fatto piu ...poi non saprei...
 

Ameg-7

Pulcini
27 Dicembre 2012
82
34
18
PSN ID
AmedeoGera7
@jappyjoker

anche seguendo con precisione la guida sul reimpostare lo stadio predefinito della Juve, il crash continua ad esserci

ad un mio amico addirittura in una partita SIM Dortmund-Guangzhou (entrambe licenziate)

ci consigli di attendere una nuove versione del FO, se uscirà a breve, oppure disinstallare quello attuale per poi reinserirlo una volta risolto il problema?

grazie in anticipo.
Anche io da ieri sera ho avuto due episodi di crash durante partite vs Com nel Myclub.. Non so se dipenda dal FO però prima non ne avevo avute!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@jappyjoker

anche seguendo con precisione la guida sul reimpostare lo stadio predefinito della Juve, il crash continua ad esserci

ad un mio amico addirittura in una partita SIM Dortmund-Guangzhou (entrambe licenziate)

ci consigli di attendere una nuove versione del FO, se uscirà a breve, oppure disinstallare quello attuale per poi reinserirlo una volta risolto il problema?

grazie in anticipo.
Noi abbiamo individuato questo problema e in teoria abbiamo risolto. Non possiamo testare molto perché siamo al lavoro su tante cose, ma ci sembra che il problema non ci sia più. Se poi succede con squadre licenziate allora non può essere colpa del FO
 

ZiO_imperatore

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
ZiO_imperatore
ciao a tutti, prima di tutto grazie per quello che fate, volevo un aiutino, ho seguito la guida fino al punto 8, e fino a li tutto bene, ma poi mi da un messaggio di errore, dicendo che è impossibile importare le immagini, la cartella è nominata bene, in quanto l'ho copiata, la pennetta è stata formattata (anzi lo sono state, ne ho provate due) e i passaggi sono abbastanza semplici per sbagliarsi, grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
 

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Raga io con il mac ho tolto manualmente i doppioni e dopo ore di tentativi sono riuscito,solo che non ho il bayern monaco da nessuna parte..potete aiutarmi??
io ho il mac e non lo so usare aggiungo. però ho scaricato normalmente il file, poi l'ho trascinato nel programmino consigliato precedentemente (keke) e tutto ha funzionato.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
PESFan.it V1 Beta

Visualizza allegato 64856

Download --> click qui!

ATTENZIONE! Abbiamo riscontrato un bug. Per risolverlo andate sul menù Modifica, poi Squadra, scegliete la Juventus e andate su Stadio. A questo punto dove c'è l'immagine premete Triangolo per portarlo a predefinito. Questo problema verrà corretto con la V2. Per tutto il resto leggete le FAQ e la guida sotto.

- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè? Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- C'è la Bundesliga? Ci sono le divise di Serie B? Tutto quello che abbiamo messo è scritto sotto nei Contenuti.

Guida:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete
  14. Enjoy!


Contenuto:

- Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, Liga 1|2|3, Liga NOS.
- Divise (@Buffon99 e @Armandrillo) per: Chelsea, Leicester City, Manchester City, Manchester United, Southampton, Tottenham, West Ham, Juventus, Sassuolo, Athletic Bilbao, Celta Vigo, Real Madrid, Sevilla, Villarreal
- Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise (@Buffon99)

Crediti: @admin, @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.
 

fungia79

Esordienti
19 Settembre 2013
173
8
18
scusate ragazzi innanzitutto grandissimo lavoroo...io ho applicato la fo v.1....ma la rosa del bayern non è quella originale ho sbagliato qualche cosa o verra corretto con le successive fo??
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Matte88 cortesemente evita parole di troppo , qui siamo tutte persone che condividiamo la stessa passione , a volte frasi dette cosi sono facilmente fraintese , per vincere la guerra dei FO ci vuole la pace e non la guerra ...@bluepocho e' riferito anche a te evitiamo ...datevi un segno di pace su ...:)
Guarda ciko che il malinteso è tra Matteo e White Russian...
Io non centro niente. ;)
Anzi sono stato il primo a provare a fare da paciere chiedendo di abbassare i toni a tutti.

Ora. Discorso chiuso.

I due se vorranno si chiariranno in privato.
 
  • Like
Reactions: Matte88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771