PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

a me il gioco sta dando parecchi problemi. Dopo aver seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione del FO, il gioco è andato in crash. Dopo sono riuscito ad avviarlo, ma con vari problemi. Per esempio non riesco a modificare i nomi degli utenti (dati 1, dati 2...), e non visualizzo nelle varie modalità le maglie ed i nomi squadra modificati. In più, ogni qual volta provo a far ripartire il gioco, ho questo messaggio di errore: "l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo acccount". (ho provato a giocare 1vs1 con un amico)
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

Grazie

Ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa ... Parlo soltanto dell online quindi : competizione online divisioni on line e esibizione on line , In questi casi che ho elencato il Bayer Monaco non sará mai ne visualizzato ne usato e ne come avversario ... Abbiate pazienza ....... Ditemi anche il motivo cosi non lo chiedo piu ....
Il motivo è che online viene letto il gioco di default ... ogni modifica viene cancellata in modo che tutti gli utenti abbiano la stessa base, le stesse squadre, gli stessi giocatori e le stesse opportunità di vittoria :) ... è sempre stato così e sempre sarà così ... è normalissimo

Ragazzi scusate sembra andato tutto bn solo una cosa il Bayer monaco i giocatori nn sono reali sia di nome che abilità anche a voi? Oppure o sbagliato qualcosa

credo che per il bug dell'utente ospite convenga creare un'altro account psn, e ogni volta che s'inserisce il FO lo s'inserisce anche loggando con l'utente ospite, in modo da avere tutto in sincrono...

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks
Raga io ho selezionato manualmente il file come avete detto voi non selezionando i doppioni...ma niente ho ancora la juve che si chiama pm white nessun aggiornamento...perchè??sto uscendo pazzo!!!

Salve puo essere che sia stato dimenticato di fare le divise di Deportivo Alaves?Mi sembra fake e l'unico.
Grazie di tutto...

Raga intanto grandi come sempre siete incredibili. Scusate se rompo ma ho un problema. Gli aggiornamenti li vedo ma quando vado a usarli in esibizione non ci sono. Ho fatto l aggiornamento live applicato ai dati oggi e poi stasera ho messo pesfan. Questo mi capita anche se tolgo l aggiornamento live con R3. Può essere perché nell aggiornarlo col pesfan il punto 4 l'ho saltato avendolo già fatto in precedenza. Grazie scusate il poema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme