PESFan.it FO v1 - PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ciao a tutti,

a me il gioco sta dando parecchi problemi. Dopo aver seguito alla lettera le istruzioni per l'applicazione del FO, il gioco è andato in crash. Dopo sono riuscito ad avviarlo, ma con vari problemi. Per esempio non riesco a modificare i nomi degli utenti (dati 1, dati 2...), e non visualizzo nelle varie modalità le maglie ed i nomi squadra modificati. In più, ogni qual volta provo a far ripartire il gioco, ho questo messaggio di errore: "l'uso dei contenuti multimediali generati dall'utente non è consentito per il tuo acccount". (ho provato a giocare 1vs1 con un amico)
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere?

Grazie
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ragazzi scusate ma mi sfugge una cosa ... Parlo soltanto dell online quindi : competizione online divisioni on line e esibizione on line , In questi casi che ho elencato il Bayer Monaco non sará mai ne visualizzato ne usato e ne come avversario ... Abbiate pazienza ....... Ditemi anche il motivo cosi non lo chiedo piu ....
Il motivo è che online viene letto il gioco di default ... ogni modifica viene cancellata in modo che tutti gli utenti abbiano la stessa base, le stesse squadre, gli stessi giocatori e le stesse opportunità di vittoria :) ... è sempre stato così e sempre sarà così ... è normalissimo
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi scusate sembra andato tutto bn solo una cosa il Bayer monaco i giocatori nn sono reali sia di nome che abilità anche a voi? Oppure o sbagliato qualcosa
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
credo che per il bug dell'utente ospite convenga creare un'altro account psn, e ogni volta che s'inserisce il FO lo s'inserisce anche loggando con l'utente ospite, in modo da avere tutto in sincrono...
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

phoenix11

Primi Calci
15 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
julianroos14
Raga io ho selezionato manualmente il file come avete detto voi non selezionando i doppioni...ma niente ho ancora la juve che si chiama pm white nessun aggiornamento...perchè??sto uscendo pazzo!!!
 

lecceboy

Pulcini
20 Dicembre 2014
27
1
3
Salve puo essere che sia stato dimenticato di fare le divise di Deportivo Alaves?Mi sembra fake e l'unico.
Grazie di tutto...
 

schpitzevanganjen

Primi Calci
19 Settembre 2015
14
1
3
PSN ID
castel-92
Raga intanto grandi come sempre siete incredibili. Scusate se rompo ma ho un problema. Gli aggiornamenti li vedo ma quando vado a usarli in esibizione non ci sono. Ho fatto l aggiornamento live applicato ai dati oggi e poi stasera ho messo pesfan. Questo mi capita anche se tolgo l aggiornamento live con R3. Può essere perché nell aggiornarlo col pesfan il punto 4 l'ho saltato avendolo già fatto in precedenza. Grazie scusate il poema
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Mi rifiuto di crederci anche io...scusate ma a qualcuno sta capitando di non riuscire a modificare i nomi dei dati personali? (per es da Dati 1 a Maury)

Sisi è esattamente questo il problema insieme a tutte le modifiche dell file opzioni. Vedrai che se rimani con l'utente principale della play tutto torna!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online