PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

mikerezzi

Primi Calci
18 Novembre 2009
12
0
1
scusa admin, una informazione:
l'FO con la serie B è terminato o mancano dei piccoli aggiornamenti?
te lo chiedo perchè vorrei editarmi alcuni giocatori su questo FO, ma aspetto che sia definitivo.
grazie per la gentilezza.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
penso non possa considerarsi definitivo,ci sono ancora alcuni errori nella serie b(giocatori pelati) e,se non sbaglio admin ha gia detto che uscira' una versione dopo l'aggiornamento konami.....

se sbaglio,admin correggimi :D
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
mikerezzi ha detto:
scusa admin, una informazione:
l'FO con la serie B è terminato o mancano dei piccoli aggiornamenti?
te lo chiedo perchè vorrei editarmi alcuni giocatori su questo FO, ma aspetto che sia definitivo.
grazie per la gentilezza.

Mi pare abbia detto che una volta uscita la nuova patch Konami lo renderà compatibile con quella, con tutto sitemato ed aggiornato. Anch'io sto aspettando prima di fare le mie modifiche.. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gj_Avvo ha detto:
mikerezzi ha detto:
scusa admin, una informazione:
l'FO con la serie B è terminato o mancano dei piccoli aggiornamenti?
te lo chiedo perchè vorrei editarmi alcuni giocatori su questo FO, ma aspetto che sia definitivo.
grazie per la gentilezza.

Mi pare abbia detto che una volta uscita la nuova patch Konami lo renderà compatibile con quella, con tutto sitemato ed aggiornato. Anch'io sto aspettando prima di fare le mie modifiche.. ;)

Confermo

thedark ha detto:
penso non possa considerarsi definitivo,ci sono ancora alcuni errori nella serie b(giocatori pelati) e,se non sbaglio admin ha gia detto che uscira' una versione dopo l'aggiornamento konami.....

se sbaglio,admin correggimi :D

Riconfermo.
 

mikerezzi

Primi Calci
18 Novembre 2009
12
0
1
grazie per le risposte.
ma a questo punto vi domando: la nuova patch konami è quella con i trasferimenti di gennaio, per cui bisognerà aspettare fine febbraio, dico bene?
o vi riferite ad un'altra patch?

grazie.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
mikerezzi ha detto:
grazie per le risposte.
ma a questo punto vi domando: la nuova patch konami è quella con i trasferimenti di gennaio, per cui bisognerà aspettare fine febbraio, dico bene?
o vi riferite ad un'altra patch?

grazie.

proprio a quella.!! ;)

metà febbraio..si spera :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
mikerezzi ha detto:
grazie per le risposte.
ma a questo punto vi domando: la nuova patch konami è quella con i trasferimenti di gennaio, per cui bisognerà aspettare fine febbraio, dico bene?
o vi riferite ad un'altra patch?

grazie.

Più che fine Febbraio penso uscirà entro la prima metà di Febbraio...
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
Raga se no ci stà una alternativa aspettiamo a novembre pes 2011 almeno speriamo che aggiornino i trasferimenti di gennaio ihhihiihihhi
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Volendo..ho trovato anche 2 giocatori della triestina da editare..NEF e GORGONE, pelati e con il viso di base. Mi sembra ce ne siano anche un paio nel Sassuolo.. ;)
 

scerpa

Primi Calci
21 Gennaio 2010
6
0
1
Salve a tutti mi sono appena iscritto!
Sto installando questo FO, posterò poi le mie impressioni.
Domanda:sto installando il file v2 ma il pacchetto completo. E' quello giusto per avere champions serie b e maglie loghi ecc?
 

scerpa

Primi Calci
21 Gennaio 2010
6
0
1
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Che ho sbagliato?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scerpa ha detto:
Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.
Scarica i contenuti e aggiorna i dati.

Che ho sbagliato?

Devi aggiornare il gioco. PEr farlo devi avere la PS3 connessa a internet. Scarica la patch che ti viene indicata nella schermata di avvio del gioco. Poi entra nel gioco, impostazioni di sistema->donwload e scegli http. Poi rimetti il FO e goditelo ;)
 

scerpa

Primi Calci
21 Gennaio 2010
6
0
1
Grazie mille!!!
Allora farò così, però che stress ricopiare tutti i files dalla pennina alla ps3 :shock:

grazie admin
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scerpa ha detto:
Grazie mille!!!
Allora farò così, però che stress ricopiare tutti i files dalla pennina alla ps3 :shock:

grazie admin

Eh lo so, ma su questo non possiamo davvero far niente...
 

scerpa

Primi Calci
21 Gennaio 2010
6
0
1
admin ha detto:
scerpa ha detto:
Grazie mille!!!
Allora farò così, però che stress ricopiare tutti i files dalla pennina alla ps3 :shock:

grazie admin

Eh lo so, ma su questo non possiamo davvero far niente...
Ma ci mancherebbe admin!Ancora grazie che vi preoccupate di fare tutto questo per noi!
 

andrew85

Pulcini
20 Settembre 2009
21
3
3
heila admin, qua nessuno scrive più niente! :D
volevo sapere a che punto eri con l' aggiornamento della patch... nel senso la correzione di quei pochi giocari che erano ancora pelati con i visi di default! ovviamente non voglio metterti fretta xke è già praticamente perfetta cosi, solo una mia curiosità! :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
andrew85 ha detto:
heila admin, qua nessuno scrive più niente! :D
volevo sapere a che punto eri con l' aggiornamento della patch... nel senso la correzione di quei pochi giocari che erano ancora pelati con i visi di default! ovviamente non voglio metterti fretta xke è già praticamente perfetta cosi, solo una mia curiosità! :)

Uscirà con il prossimo aggiornamento konami, mi sembra inutile farlo uscire una-due settimane prima, e poi riaggiornarlo...
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
admin ha detto:
andrew85 ha detto:
heila admin, qua nessuno scrive più niente! :D
volevo sapere a che punto eri con l' aggiornamento della patch... nel senso la correzione di quei pochi giocari che erano ancora pelati con i visi di default! ovviamente non voglio metterti fretta xke è già praticamente perfetta cosi, solo una mia curiosità! :)

Uscirà con il prossimo aggiornamento konami, mi sembra inutile farlo uscire una-due settimane prima, e poi riaggiornarlo...

Ma quindi poi ci sarebbe da ri-salvare solo il FILE OPZIONI giusto?!? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,172
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker