PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

andpan78

Pulcini
29 Ottobre 2009
49
2
8
io ho messo l'aggiornamento konami..
e avevo il FO alla V2, ma quando vado a mettere adesso l'aggiornamento alla V3
mi dice che installando il file di un altro utente non posso più prendere trofei..è vero??o è un messaggio normale??
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
admin io ho ancora qualche pelato in serie b...tipo d'alessandro e' normale??
o e' una mia affinita' con i pelati?? :lol:

cmq sempre preciso e puntuale...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
quindi chi aveva già aggiornato con la v2, ora bisogna cliccare su aggiornamento v2? perchè non c'è un link con v3?

Il link dice: scarica l'aggiornamento DALLA v2, non della v2, quindi è l'aggiornamento che aggiorna il FO DALLA v2, quindi è quello il v3.

andpan78 ha detto:
io ho messo l'aggiornamento konami..
e avevo il FO alla V2, ma quando vado a mettere adesso l'aggiornamento alla V3
mi dice che installando il file di un altro utente non posso più prendere trofei..è vero??o è un messaggio normale??

Vai tranquillo.

cerbero ha detto:
admin io ho ancora qualche pelato in serie b...tipo d'alessandro e' normale??
o e' una mia affinita' con i pelati?? :lol:

cmq sempre preciso e puntuale...

D'alessandro non c'era foto eheh
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
admin scusa ma io non riesco ad accedere al file, ti ho anche mandato un PM ma non hai risposto, ripeto: non è che puoi mettere un link alternativo con cui scaricare l'ultima versione? ciao grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skurtz ha detto:
admin scusa ma io non riesco ad accedere al file, ti ho anche mandato un PM ma non hai risposto, ripeto: non è che puoi mettere un link alternativo con cui scaricare l'ultima versione? ciao grazie

Scusami ma non ho letto il tuo pvt, scusa ancora. Appena possibile ricarico su un altro sito.
 

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
Ottimo file opzioni...complimenti...c'è qualche imperfezione da segnalare magari può essere utile:

- 11 titolari non sempre esatti visto gli ultimi trasferimenti....
- numeri di alcuni giocatori trasferiti a gennaio errati
- Inserirei i veri nomi dei giocatori delle nazionali classiche...ihhhiih

Per il resto sfiora la perfezione complimenti
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La Konami ha rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento, sto riaggiornando il FO :cry:
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
salve a tutti! volevo chiedere all'admin se aveva un idea su quando potrai rilasciare un aggiornamento che riassetti le cagate che ha fatto la konami ancora una volta...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dade93 ha detto:
salve a tutti! volevo chiedere all'admin se aveva un idea su quando potrai rilasciare un aggiornamento che riassetti le cagate che ha fatto la konami ancora una volta...

O oggi o domani o domenica, massimo lunedi, ma penso o oggi o domani, spero abbiate capito ma sono molto rimbecillito, 4 giorni di editing consecutivo non sono pochi.
 

n6d686

Esordienti
15 Gennaio 2010
162
4
18
admin ha detto:
La Konami ha rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento, sto riaggiornando il FO :cry:

già. 'sti aggiornamenti rompono solo perchè ogni volta costringono a riaggiornare i FO. se almeno apportassero modifiche pesanti...
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
E che avrebbero fatto a sto giro alla Konami?? cosa cambio in questo aggiornamento??

Io ormai ho già quasi finito di sistemare il precedente..mi fermo qui, sennò va all'aria tutto il lavoro.. :shock:
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
Gj_Avvo ha detto:
E che avrebbero fatto a sto giro alla Konami?? cosa cambio in questo aggiornamento??

Io ormai ho già quasi finito di sistemare il precedente..mi fermo qui, sennò va all'aria tutto il lavoro.. :shock:
hanno sistemato il bug delle punizioni con alcuni giocatori. quindi l'admin sta provvedendo ad aggiornare ancora una volta il FO.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per oggi non ce la faccio, vediamo se ce la faccio per domani sera..
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Ma se ci gioco contro, e per contro intendo contro il cp, si verificano ugualmente problemi..?!? mi seccherebbe mandare all'aria tutto il lavoro..
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
Gj_Avvo ha detto:
Ma se ci gioco contro, e per contro intendo contro il cp, si verificano ugualmente problemi..?!? mi seccherebbe mandare all'aria tutto il lavoro..
si... si verificano anche contro la CPU. ma ripeto che la konami ha già provveduto a rimediare a questo errore e l'admin sta risistemando ancora una volta il FO, che si era di nuovo sballato a causa di quest'ultimo DLC della konami.
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
volevo chiedervi solo una cosa rapida nell ultimo aggiornamento quello del 16 c erano solo un paio di scarpini aggiornati giusto quelli dell adidas
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
a ok grazie mille credevo ce ne fossero di più... cmq se aggiorno l errore konami e continuo il mio campionato master non succede niente cioè le squadre e tutto il resto rimane invariato perchè erano salvataggi vecchi con l fo di admin...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online