PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
steph78 ha detto:
ho scaricato l'ultimo aggiornamento konami con le divise dei mondiali....posso inserire l'ultimo FO (anche se è compatibile con 1.6?)?

No, devi aspettare che lo aggiorno.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Admin vai tranquillo....fai le cose con calma e magari pure perfette ;)

io sinceramente sarei anche dell'idea,di aspettare direttamente settembre con la fine del mercato,così il nuovo F.O. comprenderebbe tutti gli aggiornamenti di mercato per (magari) tutte le squadre, e la compatibilità con l'ultimo dlc(visto che questo è l'ultimo per pes2010 penso....)

pensi di fare così,oppure farai magari + rilasci????
 

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
ciao Admin.....ho scaricato l'aggiornamento Konami 1.6 e poi ho messo il tuo file opzioni che possedevo già.......ma nn lo hai sistemato giusto??le squadre da te create nn hanno + i giocatori che avevi messo(ad esempio: il bayern,flamengo...etc etc)
 

chiellini1986

Primi Calci
3 Giugno 2010
5
0
1
thedark ha detto:
Admin vai tranquillo....fai le cose con calma e magari pure perfette ;)

io sinceramente sarei anche dell'idea,di aspettare direttamente settembre con la fine del mercato,così il nuovo F.O. comprenderebbe tutti gli aggiornamenti di mercato per (magari) tutte le squadre, e la compatibilità con l'ultimo dlc(visto che questo è l'ultimo per pes2010 penso....)

pensi di fare così,oppure farai magari + rilasci????

secondo me the dark è meglio che lo rilasci col mercato fino ad ora...perchè a settembre mancherà un mese al nuovo pes e sinceramente preferisco godermi le notti d'estate a casa di amici con un pes perfetto....
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Sono d'accordo in parte con la vostra replica al mio post precedente..nel senso,ci sta rilasciare un f.o. compatibile con l'ultimo dlc...e poi magari,visto che comunque il 2011 lo vedo secondo me,non prima di fine ottobre,e non tutti lo prendono al day1, ci starebbe un ultimo aggiornamento per pes2010 con il mercato appena chiuso....ovviamente mio semplice parere.... ;)
 

chiellini1986

Primi Calci
3 Giugno 2010
5
0
1
thedark ha detto:
Sono d'accordo in parte con la vostra replica al mio post precedente..nel senso,ci sta rilasciare un f.o. compatibile con l'ultimo dlc...e poi magari,visto che comunque il 2011 lo vedo secondo me,non prima di fine ottobre,e non tutti lo prendono al day1, ci starebbe un ultimo aggiornamento per pes2010 con il mercato appena chiuso....ovviamente mio semplice parere.... ;)

ah ok io avevo capito di non fare niente tutta estate ed aspettare settembre per 1 solo F.O. è per quello che ho replicato :) come dici tu certo non sarebbe male.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Aspettiamo admin senza fargli fretta..in fin dei conti,non penso vivi solo con pes,ma abbia pure una vita sua ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilnobile ha detto:
admin,quando rilasci la patch aggiornata alla versione1.07?grazie ciao

Non ho avuto un secondo in questi giorni, bastava comunque che leggevi 6-7 messaggi sopra e c'era la risposta: non lo so, il prima possibile.
 

superjack81

Primi Calci
15 Novembre 2009
12
0
1
Grazie Admin per il lavoro che hai sempre svolto e che ci ha permesso di divertirci in maniera spettacolare con Pes.

Sappiamo che apporterai gli aggiornamenti al tuo file opzioni perchè lo hai sempre fatto.....
Aspettiamo con ansia :lol: ;)
A presto.
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
salve.. premetto che non sono un'esperto cmq ho scaricato ieri l'ultimo aggiornamento della konami con le rose aggiornate del mondiale ho notato che solo per alcune squadre nazionali sballa i nomi dei giocatori che mi sono messo a risistermare ma non ho avuto molto tempo per guardare tutto, comunque per il resto ci sono altri problemi cè qualcosa che non funge ??? Grazie ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
gianluasr ha detto:
salve.. premetto che non sono un'esperto cmq ho scaricato ieri l'ultimo aggiornamento della konami con le rose aggiornate del mondiale ho notato che solo per alcune squadre nazionali sballa i nomi dei giocatori che mi sono messo a risistermare ma non ho avuto molto tempo per guardare tutto, comunque per il resto ci sono altri problemi cè qualcosa che non funge ??? Grazie ;)

Sballa tutte le squadre della Serie B, sto lavorando per renderlo compatibile anche con questa versione ;)
 

gianluasr

Pulcini
13 Maggio 2010
21
0
1
admin ha detto:
gianluasr ha detto:
salve.. premetto che non sono un'esperto cmq ho scaricato ieri l'ultimo aggiornamento della konami con le rose aggiornate del mondiale ho notato che solo per alcune squadre nazionali sballa i nomi dei giocatori che mi sono messo a risistermare ma non ho avuto molto tempo per guardare tutto, comunque per il resto ci sono altri problemi cè qualcosa che non funge ??? Grazie ;)

Sballa tutte le squadre della Serie B, sto lavorando per renderlo compatibile anche con questa versione ;)

Grazie 1000 sono 2 anni che gioco con i tuoi FO e devo dirti che 6 un grande per tutto il lavoro che fai la konami dovrebbe assumerti buon pomeriggio ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Impossibile che sono due anni che usi i miei FO, ho iniziato ad editare quest'anno :? :eek: