PESFan.it FO Serie B + Champions League FO Rilasciato!!

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
thedark ha detto:
Ciao, admin,nel caso,quanto ti ci metti a lavorare,è possibile aggiornare anche le rose,visto che nell'aggiornamento precedente mancavano dei giocatori al brescia????

grazie :D


p.s. giocando a diventa un mito,come faccio a mettere come campionato la serie B?sempre se è possibile.....

Si può fare solo nella Master mi sembra...
PS: scusami se non avevo risposto prima ;)
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Un saluto a tutti gli utenti e un grazie di cuore ad admin.

Poiché ho appena acquistato la ps3 e non ho mai installato un FO scaricato da internet, vorrei sapere i passaggi da fare.

So che c'è un topic in cui sono contenute le istruzioni (l'avevo visto girovagando sul forum), ma non riesco più a trovarlo, per favore, qualcuno può postarmi il link?

grazie mille,

fabio
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
fabioc3000 ha detto:
Un saluto a tutti gli utenti e un grazie di cuore ad admin.

Poiché ho appena acquistato la ps3 e non ho mai installato un FO scaricato da internet, vorrei sapere i passaggi da fare.

So che c'è un topic in cui sono contenute le istruzioni (l'avevo visto girovagando sul forum), ma non riesco più a trovarlo, per favore, qualcuno può postarmi il link?

grazie mille,

fabio
Alors, scarichi il file interessato, lo scompatti, fino a ritrovarti una cartella nominata PS3, una sottocartella SAVEDATA, e dentro tutti i file utili (il file edit e i vari face/uniformi), ora, con una pendrive copi il contenuto dentro la PS3, come?
Accendi PS3 con la pendrive inserita, vai nella sezione giochi, dati salvati (non ricordo il nome esatto), lì troverai anche i dati della pendrive, che dovrai appunto copiare, e ti dico subito che si copiano ad uno ad uno, buon divertimento


PS - admin, grazie tante, volevo segnalare che la divisa del portiere della Slovacchia è la stessa del Crotone, almeno i "distintivi"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
genomakiller ha detto:
fabioc3000 ha detto:
Un saluto a tutti gli utenti e un grazie di cuore ad admin.

Poiché ho appena acquistato la ps3 e non ho mai installato un FO scaricato da internet, vorrei sapere i passaggi da fare.

So che c'è un topic in cui sono contenute le istruzioni (l'avevo visto girovagando sul forum), ma non riesco più a trovarlo, per favore, qualcuno può postarmi il link?

grazie mille,

fabio
Alors, scarichi il file interessato, lo scompatti, fino a ritrovarti una cartella nominata PS3, una sottocartella SAVEDATA, e dentro tutti i file utili (il file edit e i vari face/uniformi), ora, con una pendrive copi il contenuto dentro la PS3, come?
Accendi PS3 con la pendrive inserita, vai nella sezione giochi, dati salvati (non ricordo il nome esatto), lì troverai anche i dati della pendrive, che dovrai appunto copiare, e ti dico subito che si copiano ad uno ad uno, buon divertimento


PS - admin, grazie tante, volevo segnalare che la divisa del portiere della Slovacchia è la stessa del Crotone, almeno i "distintivi"

Ci deve essere stato un errore, assegnate al portiere della slovacchia la divisa di default ed è risolto... Penso sia inutile rilasciare un aggiornamento per correggere ciò..
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
admin ha detto:
Ci deve essere stato un errore, assegnate al portiere della slovacchia la divisa di default ed è risolto... Penso sia inutile rilasciare un aggiornamento per correggere ciò..

Ma ci mancherebbe, era solo per segnalarlo ;)
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ciao Admin ho una domanda per favore,se scarico questo Fo poi quando faccio la master league ad esempio un campionato Italiano,nella coppa italiana mi ritrovo le squadre della serie B?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilpessaro85 ha detto:
Ciao Admin ho una domanda per favore,se scarico questo Fo poi quando faccio la master league ad esempio un campionato Italiano,nella coppa italiana mi ritrovo le squadre della serie B?

Le squadre della serie b possono essere inserite nella Master League, vedi qui: viewtopic.php?f=77&t=919
A quel punto si comportano come normali partecipanti della Master...
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Ok grazie mille Admin,un'altra cosa: se io installo questo FO e poi un giorno voglio eliminarlo per mettere l'altro con la Bundesliga come devo fare?
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
fai il procedimento che hai fatto per inserire questo FO!! scarichi l'FO su una pennetta USB e sovrascrivi il file di salvataggio e le maglie!
ilpessaro85 ha detto:
Ok grazie mille Admin,un'altra cosa: se io installo questo FO e poi un giorno voglio eliminarlo per mettere l'altro con la Bundesliga come devo fare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilpessaro85 ha detto:
Come mai durante la champions nella master non ci sono tutte le squadre aggiunte?ci sono sempre le stesse

Dipende da quelle che si qualificano per la champions...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ilpessaro85 ha detto:
Quindi dici che le squadre che hai aggiunto tu admin quelle mancanti alla champions posso trovarle?

Se sono state inserite nella composizione dei campionati e si qualificano si..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL