tommmy ha detto:dire che la rubentus è una squadra importante è come dire che non stiamo andando in OT :mrgreen:
tommmy ha detto:gioia![]()
rabbiaaaaaa semmai
beh io la voce lo persa contro il real, cosa che a voi non capitera mai per i prossimi 80anni!!
ilpessaro85 ha detto:tommmy ha detto:dire che la rubentus è una squadra importante è come dire che non stiamo andando in OT :mrgreen:
Andiamo offtopic e diciamo che il Napoli è una squadra importante in europa,ma facciamola finita
milvusss ha detto:admin sei fantastico......io mi chiedo ma quanto ami questo gioco x essere cosi preso....
volevo fare un appunto...nella nigeria ci sono due giocatori che si chiamano entrambi UCHE...è giusto o è un errore.....???
QuagliaGol ha detto:admin dopo che konami rilascera la patch mercato si lavorera anche sulle statistiche dei giocatori?...ad esempio ranocchia alvarez del bari che dovrebbero essere un po piu forti...
Fedayn69 ha detto:Admin prima di tutto GRAZIE.
Volevo segnalarti che nella Seconda maglia del Real Zaragoza manca lo Sponsor (Telefonica)
Anche nella Prima e Seconda maglia dell' Almeria ma credo che qui sia probabile che la Squadra non abbia Sponsor (o sbaglio?)
CIAO![]()
non ce un numero massimo di post :mrgreen:Fedayn69 ha detto:Direi che siete tutti of
Occupate post inutilmente, se volete parlare di calcio aprite una sezione apposta.
un OT al giorno leva il medico di torno :mrgreen:admin ha detto:PS: troppi OT...![]()
io spero solo che si muovanopooh81 ha detto:spero solo che con l'aggiornamento ufficiale della konami nn rovini molto questo capolavoro
ilpessaro85 ha detto:Ma dopo questa patch che sta x uscire della konami,c'è ne saranno altre secondo voi?
admin ha detto:tommmy ha detto:allora, tu sblocchi tutti i giocatori della bundesliga, e gli metti nel bayer, nel werder e cosi via, poi quando tu rilasci quel fileopzioni, io salvo il tuo FO e pero non avendo sbloccato i giocatori, io dentro al bayer monaco non avrei i giocatori senza i tuoi dati di sistema esatto????
Se io sblocco tu non avrai esatto... Quindi io non sblocco, visto che da questo punto di vista è inutile... Vi ritroverete quindi qualche doppione, ma la cosa è OBBLIGATORIA..![]()