PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea(84) ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
Admin avrei una domanda da porti,ma tu volendo puoi creare anche gli stadi?come ad esempio l'olimpico di torino che non c'è,oppure è impossibile?grazie mille
pure voi avete due stadi uno nominato san siro e uno stadio meazza. Sono lo stesso stadio perche in pro ce ne sono due se è lo stesso stadio?

Essì...anche io ho due stadi uguali...uno è lo stadio del milan e uno dell'inter,che cavolata assurda questa,ma non si può risolvere con qualche fo o con qualche patch?non c'è neppure l'olimpico di torino e l'anno scorso c'era

ilpessaro85 ha detto:
Andrea(84) ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
Admin avrei una domanda da porti,ma tu volendo puoi creare anche gli stadi?come ad esempio l'olimpico di torino che non c'è,oppure è impossibile?grazie mille
pure voi avete due stadi uno nominato san siro e uno stadio meazza. Sono lo stesso stadio perche in pro ce ne sono due se è lo stesso stadio?

Essì...anche io ho due stadi uguali...uno è lo stadio del milan e uno dell'inter,che cavolata assurda questa,ma non si può risolvere con qualche fo o con qualche patch?non c'è neppure l'olimpico di torino e l'anno scorso c'era
Quale è quello del milan il primo o il secondo? dato che sono milanista non vorrei giocare nello stadio dell'inter. ehehheeheh

Trainspotting90 ha detto:
impossibile gli stadi

admin devo farti degli appunti

1 - le maglie della premier sono finalmente ottime bravissimo!

2 - alcune maglie della liga lasciano a desiderare su tutte quella del getafe che ha colori troppo brillanti ed è fatta male

3 - finalmente i giocatori delle nazionali corretti!grande!

4 - le maglie dei portieri a quando?

5 - magliette delle nazionali?

Il kit del Getafe non lascia a desiderare, fa schifo punto e basta, ma ti assicuro che di meglio per la Liga non se ne trovano.
3. Tra poco
4. Tra poco

non è una cavolata assurda, se fossi interista e giokerei a san siro con i cartelloni del milan, non sarebbe bello

tommmy ha detto:
non è una cavolata assurda, se fossi interista e giokerei a san siro con i cartelloni del milan, non sarebbe bello

Secondo me è una scemenza...o almeno metti anche l'olimpico di torino che non c'è

gli stadi si possono fare solo sulla versione pc xk sul pc si possono installare le patch non ufficiali fatte da utenti normali, mentre su ps3 puoi installare solo file opzioni e patch ufficiali konami!!!

forse anche su ps2 si possono aggiungere stadi!!!

ilpessaro85 ha detto:
tommmy ha detto:

Secondo me è una scemenza...o almeno metti anche l'olimpico di torino che non c'è
se non hanno i diritti dello stadio della rubentus, non possono inserirlo!!!

tommmy ha detto:
sono d'accordo però io avrei preferito uno stadio in piu che due stadi che si differenziano solo per i cartelloni. per esempio l'olimpico di Torino manca

tommmy ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
tommmy ha detto:

se non hanno i diritti dello stadio della rubentus, non possono inserirlo!!!

l'anno scorso li avevano...scommetto che sei interista

admin sei fantastico......io mi chiedo ma quanto ami questo gioco x essere cosi preso....

volevo fare un appunto...nella nigeria ci sono due giocatori che si chiamano entrambi UCHE...è giusto o è un errore.....???

a me sinceramente che non ce l olimpico di torino non puo fregarmene niente!!!!
guarda i napoletani che razza di stadio anno e io in pes non o mai visto se c'è!!!!
che dovrebberi dire loro???

ilpessaro85 ha detto:
l'anno scorso li avevano...scommetto che sei interista

dopo questa mi butto giu dal balcone, piuttosto che essere interista mi farei castrare :mrgreen:

PS mi si e addormentato il piede sinistro :(
PPS speriamo di non aver fatto casini coi quote :mrgreen:

tommmy ha detto:
guarda i napoletani che razza di stadio anno e io in pes non o mai visto se c'è!!!!

concordo!

ps ieri stavo per morire d'infarto allo stadio :D :D :D

tommmy ha detto:

A me importa eccome...ci sono gli stadi di tutte le più importanti squadre d'europa e non c'è l'olimpico di torino che mi risulta essere di una squadra importante!

ieri davanti alla tv mi sono garantito il biglietto per l inferno per tutti i porchi che o tirato!!!

dire che la rubentus è una squadra importante è come dire che non stiamo andando in OT :mrgreen:

rimando il messaggio visto che si parla sempre degli stadi.....

volevo fare un appunto...nella nigeria ci sono due giocatori che si chiamano entrambi UCHE...è giusto o è un errore.....???

viva l'admin......

admin dopo che konami rilascera la patch mercato si lavorera anche sulle statistiche dei giocatori?...ad esempio ranocchia alvarez del bari che dovrebbero essere un po piu forti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,701
Ultimo utente registrato
gavangtvglobal1