PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda

mi pare di aver capito che molti giocatori della bundesliga sono da sblokkare, quindi se ki fa i FO e fa la bundes... usa quei giokatori e li mette nelle rispettive squadre, ma senza i dati di sistema poi se io non gli o sblokkati i giokatori, saranno cmq presenti nelle rispettive squadre???

spero sia comprensibile la domanda

Andrea(84) ha detto:
pinodj ha detto:
Forse ho sbagliato io a copiarlo sulla Ps3 ma i nomi di Ucraina e Galles per esempio sono ancora sballati...
nella mia non sono sbagliati.
Si infatti avevo sbagliato qualcosa io, ho risolto cancellando tutto e scaricando la versione completa.

Grande admin, perfetto come sempre

Andrea(84) ha detto:
admin ma le maglie dei portieri le hai modificate? perche a me per esempio la maglia del portiere dell'arsenal è senza sponsor. solo per sapere non voglio metterti fretta

No, per il momento non ci sono ancora...

tommmy ha detto:
una domanda

mi pare di aver capito che molti giocatori della bundesliga sono da sblokkare, quindi se ki fa i FO e fa la bundes... usa quei giokatori e li mette nelle rispettive squadre, ma senza i dati di sistema poi se io non gli o sblokkati i giokatori, saranno cmq presenti nelle rispettive squadre???

Si sono da sbloccare pero siccome non li ho sbloccati ho iniziato a crearli...

è vera la cosa che se metto l'fo perdo i progressi dela master league e diventa un mito???? :shock:

admin ha detto:
tommmy ha detto:
una domanda

quindi ci saranno dei doppioni???

cmq io kiedevo, tu i giokatori gli sblokki tutti, gli metti nelle rispettive squadre, ma io k non gli o sblokkati, poi io non ce gli o in squadra senza i tuoi dati di sistema esatto???

tommmy ha detto:
admin ha detto:
tommmy ha detto:
una domanda

quindi ci saranno dei doppioni???

cmq io kiedevo, tu i giokatori gli sblokki tutti, gli metti nelle rispettive squadre, ma io k non gli o sblokkati, poi io non ce gli o in squadra senza i tuoi dati di sistema esatto???

Non ho capito cosa chiedi... Prova a scrivere senza tutte queste abbreviazioni, e cercate di farlo tutti da ora in poi ;)

allora, tu sblocchi tutti i giocatori della bundesliga, e gli metti nel bayer, nel werder e cosi via, poi quando tu rilasci quel fileopzioni, io salvo il tuo FO e pero non avendo sbloccato i giocatori, io dentro al bayer monaco non avrei i giocatori senza i tuoi dati di sistema esatto????

tommmy ha detto:
allora, tu sblocchi tutti i giocatori della bundesliga, e gli metti nel bayer, nel werder e cosi via, poi quando tu rilasci quel fileopzioni, io salvo il tuo FO e pero non avendo sbloccato i giocatori, io dentro al bayer monaco non avrei i giocatori senza i tuoi dati di sistema esatto????

Se io sblocco tu non avrai esatto... Quindi io non sblocco, visto che da questo punto di vista è inutile... Vi ritroverete quindi qualche doppione, ma la cosa è OBBLIGATORIA.. ;)

intanto grazie admin per tutt questo....e poi una semplice curiosita' hai gia iniziato a lavorare al'fo sulla serie b e sulla bundesliga...??grazie sempre
ha un cosa mi piacrebe sfidarti a pes on line un giorno che ne pensi???ciao grandioso

luigi ha detto:
intanto grazie admin per tutt questo....e poi una semplice curiosita' hai gia iniziato a lavorare al'fo sulla serie b e sulla bundesliga...??grazie sempre
ha un cosa mi piacrebe sfidarti a pes on line un giorno che ne pensi???ciao grandioso

Guarda tra i giocatori creati e ti rispondi da solo alla domanda ;)

admin sei un grande. Speriamo esca presto il file dei trasferimenti di konami. Tu stai creando i giocatori ma se poi la konami con l'aggiornamento mette qualche giocatore come quelli creati da te ci saranno doppioni sbaglio?

admin, gentilmente un chiarimento: dopo aver copiato le cartelle dalla pennetta alla ps3, i kit non dovrebbero andare in automatico alle rispettive squadre? io almeno ho fatto sempre così. non sono mai andato nel menù modifica del gioco, squadra per squadra a copiare i 4 kit. ho fatto sempre in maniera errata? riguardo i giocatori sbloccati e quelli creati, rispondo a qualcuno sopra, basta fare 2 semplici operazioni per risolvere l'inghippo: 1)si va in giocatori creati e si cancella il giocatore creato, 2) nella squadra di appartenenza si fa calciomercato e si aggiunge il giocatore sbloccato. credo sia semplice ed esatto giusto admin? grazie per le rispsote e per il lavoro

alex64 ha detto:
admin, gentilmente un chiarimento: dopo aver copiato le cartelle dalla pennetta alla ps3, i kit non dovrebbero andare in automatico alle rispettive squadre? io almeno ho fatto sempre così. non sono mai andato nel menù modifica del gioco, squadra per squadra a copiare i 4 kit. ho fatto sempre in maniera errata? riguardo i giocatori sbloccati e quelli creati, rispondo a qualcuno sopra, basta fare 2 semplici operazioni per risolvere l'inghippo: 1)si va in giocatori creati e si cancella il giocatore creato, 2) nella squadra di appartenenza si fa calciomercato e si aggiunge il giocatore sbloccato. credo sia semplice ed esatto giusto admin? grazie per le rispsote e per il lavoro

Si esatto tutto quanto...

dacritalia ha detto:
Quando uscirà il FO relativo alla serie B? Grazie mille!:)

Il prima possibile.

Admin avrei una domanda da porti,ma tu volendo puoi creare anche gli stadi?come ad esempio l'olimpico di torino che non c'è,oppure è impossibile?grazie mille

ilpessaro85 ha detto:
Admin avrei una domanda da porti,ma tu volendo puoi creare anche gli stadi?come ad esempio l'olimpico di torino che non c'è,oppure è impossibile?grazie mille
pure voi avete due stadi uno nominato san siro e uno stadio meazza. Sono lo stesso stadio perche in pro ce ne sono due se è lo stesso stadio?

impossibile gli stadi

admin devo farti degli appunti

1 - le maglie della premier sono finalmente ottime bravissimo!

2 - alcune maglie della liga lasciano a desiderare su tutte quella del getafe che ha colori troppo brillanti ed è fatta male

3 - finalmente i giocatori delle nazionali corretti!grande!

4 - le maglie dei portieri a quando?

5 - magliette delle nazionali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online