PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilpessaro85 ha detto:
AlexCN69 ha detto:
ilpessaro85 ha detto:
Scusate io appena ho inserito il gioco nella ps3 la prima volta mi è apparsa una schermata nera che mi chiedeva di fare un aggiornamento,era la patch ufficiale della konami,ma io non avevo ancora la play collegata ad internet

è un aggiornamento che era già all'interno del disco ;)

Però poi appena ho collegato la ps3 su internet e ho avviato il gioco mi ha fatto fare un altro aggiornamento,era la patch 1.0.1 quella ??

Esattamente ;) quando hai inserito il disco la prima volta senza internet ti ha installato l'ultimo firmaware della ps3 ovvero il 3.1 (che si presuppone che non lo avevi installato)e invece quando hai messo internet ti ha fatto scaricare la patch konami 1.0.1

Perfetto grazie mille...quindi quando uscirà la prossima patch della konami mi avviserà come x quella 1.0.1 e la scarico direttamente quando avvio il gioco?

speriamo che la konami con la patch metta anche giocatori che ancora non sono stati creati in pes 2010

Ieri ho fatto una prova. Diventa un mito, iniziato senza FO (quindi con london fc) dopo l'installazione del FO, il mio DUM era aggiornato. Per chi viene dal mondo Ps2 questa è una novità, dato che se modificavi le squadre su ps2, il salvataggio DUM restava indietro a quando avevi iniziato. In Ps3 invece è "dinamico" :)

Non so se lo stesso discorso vale per la master league. Credo di si comunque.

Ribadisco il mio Ps di ieri: Ma a che cacchio servono il potenza, velocità ecc ecc che ci sono negli scarpini?!!? Cosa modificano? Chi sa qualcosa in merito?

admin ha detto:
pooh81 ha detto:
non dimenticarti del magico gallo!!!!

gallipoli 1à volta nella storia in serie B e questa sera 1à vittoria storica fuori casa (1 a 0 a Brescia) :mrgreen:

E dire che ero sicuro di non metterlo...
Vabbè allora escludo Salernitana, Crotone Mantova e... Reggina?

ti prego inseriscilo :cry:

Ragazzi una domanda,voi quando fate il diventa un mito mettete il vostro nome e cognome vero?xkè io lo vorrei iniziare col mio cognome vero ma me lo sconsiglia il gioco...che dite?

diego.france ha detto:
Ieri ho fatto una prova. Diventa un mito, iniziato senza FO (quindi con london fc) dopo l'installazione del FO, il mio DUM era aggiornato. Per chi viene dal mondo Ps2 questa è una novità, dato che se modificavi le squadre su ps2, il salvataggio DUM restava indietro a quando avevi iniziato. In Ps3 invece è "dinamico" :)

Non so se lo stesso discorso vale per la master league. Credo di si comunque.

Ribadisco il mio Ps di ieri: Ma a che cacchio servono il potenza, velocità ecc ecc che ci sono negli scarpini?!!? Cosa modificano? Chi sa qualcosa in merito?
neanche io ho capito questa cosa dei scarpini

ilpessaro85 ha detto:
Ragazzi una domanda,voi quando fate il diventa un mito mettete il vostro nome e cognome vero?xkè io lo vorrei iniziare col mio cognome vero ma me lo sconsiglia il gioco...che dite?
ho sempre messo il mio cognome

ilpessaro85 ha detto:

Lo sconsiglia per un fatto di privacy in quanto ci puoi giocare in internet. Ed effettivamente se un 14enne che ha il personaggio di cognome Caroli per esempio, mi da 5 nespole e mi schernisce, ma io conosco il suo cognome e da dove viene, vado a prenderlo e lo pesto. Con le noci.

Andrea(84) ha detto:
neanche io ho capito questa cosa dei scarpini

Chi sa, loquisca per cortesia! Il mio obbiettivo di creare il giocatore che tira piu forte in assoluto potrebbe passare anche per questa informazione!!!!

Ps: di nuovo un ps offtopic. Chi giocava a iss pro evolution pes ps1? (credo sia WE4) dai voglio trovare qualcuno che se dico Azazi, Mazenga, Batautista, Del Perio capisca!!!

diego.france ha detto:
ilpessaro85 ha detto:

Lo sconsiglia per un fatto di privacy in quanto ci puoi giocare in internet. Ed effettivamente se un 14enne che ha il personaggio di cognome Caroli per esempio, mi da 5 nespole e mi schernisce, ma io conosco il suo cognome e da dove viene, vado a prenderlo e lo pesto. Con le noci.

Ho capito grazie...forse effettivamente è meglio non mettere il cognome vero

budobay ha detto:
Ciao,
volevo in primo luogo ringraziare per lo splendido lavoro svolto, è tutta un'altra cosa giocare dopo aver installato il FO, grazie ancora.
Seconda cosa: ti posso fare un pò di pubblicità tramite facebook?
Saluti.
Andrea

Non vedo perchè no... ;)

ravell ha detto:
domandina tecnica...
ma admin come farai a mettere con l'editor interno gli stemmi nelle nazionali che la voce STEMMI non è selezionabile... è un problema???

Infatti solo per le migliori nazionali mettero gli stemmi, poi al resto non ti preoccupare, "taroccate" non ne faccio ;)

Andrea(84) ha detto:
rossisergio71 ha detto:
@ luigi

File opzioni e patch sono 2 cose diverse. Se scarichi la patch, il tuo f.o. rimane intatto.
scusate ma le patch non sono lo per pc? admin cosi mi ha detto

Solo la Konami riesce a rilasciare patch per PS3, tutto il resto che si trova su internet sono FO

kerakoll88 ha detto:
scusate ma quando esce la 6a versione del FO????si ha una data grazieee

Entro la mezzanotte di domani.

admin volevo segnalarti che tra i giocatori classici ce ne sono molti in attività, ne terrai conto nell'aggiornamento al fine di assegnarli alle giuste squadre? il campionato tedesco c'è quasi tutto!!

alex64 ha detto:
admin volevo segnalarti che tra i giocatori classici ce ne sono molti in attività, ne terrai conto nell'aggiornamento al fine di assegnarli alle giuste squadre? il campionato tedesco c'è quasi tutto!!

Quasi tutto mo è un parolone XD
Comunque si, non creo doppioni..

bene così, ci sono molti giocatori importanti che è bene avere originali nel gioco. grazie admin

non vedo l'ora che arrivi questo F.O. e l'aggiornamento delle rose poi pes sara perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online