PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao sono nuovo, ho una domanda relativa alla patch ufficiale konami, la 1.0.1 (spero di averla messa nel posto giusto): si può trovare online e scaricare su pc per poi trasferirla alla play via usb? (Come gli aggiornamenti firmware della ps3 per intenderci)

I vostri File Opzioni funzionano anche senza la patch 1.0.1?

I trasferimenti sono updatati nel vostro FO?

Fate un ottimo lavoro, grazie e complimenti!!!!!

manthrax ha detto:
Ciao sono nuovo, ho una domanda relativa alla patch ufficiale konami, la 1.0.1 (spero di averla messa nel posto giusto): si può trovare online e scaricare su pc per poi trasferirla alla play via usb? (Come gli aggiornamenti firmware della ps3 per intenderci)

Ciao, benvenuto...credo che le risposte alle tue tre domande siano "no", però per la prima non sono sicuro al 100%...
ora googoleggio e ti faccio sapere...

Ciao ciao...

manthrax ha detto:

La patch 1.0.1. tocca solo alcune funzionalità del gioco online, quindi il file opzioni funziona allo stesso modo, con o senza la suddetta patch.

La patch si può scaricare solo direttamente dalla play3, credo dal menu impostazioni di sistema-download DLC. Io non ho la play3 collegata ad internet, quindi sono privo di esperienza a riguardo.

Per i trasferimenti non ti so rispondere, sorry.

rossisergio71 ha detto:
La patch 1.0.1. tocca solo alcune funzionalità del gioco online, quindi il file opzioni funziona allo stesso modo, con o senza la suddetta patch.

Scusami, sei sicuro?
Ciao grazie mille... :D

la patch konami riguarda la sola modalità on line ed è scaricabile se scarrughi un pò in rete,forse addirittura dal sito stesso se non erro ma x chi nn gioca on line è superflua.

e aspettiamo con anzia il nuovo fo e la pacth ufficiale! ;)

manthrax ha detto:

Prima di tutto volevo ringraziare l'Admin per uqesto fantastico forum, mi sono iscritto appositamente per ringraziarlo del suo lavoro ed anche per scambiare opinioni su questo fantastico gioco che è PES2010. Adesso rispondo alla domanda di questo utente:
se hai la PS3 collegata ad internet, appena fai partire il gioco, appare una schermata nera in cui ti dice che è disponibile la patch della Konami, in questo caso la patch 1.0.1. Fai partire l'installazione e nel giro di un paio di minuti hai la patch ufficiale konami nel gioco. Se però non riesci ad attaccare la tua PS3 ad internet, mi dispiace ma non sò come aiutarti.

rossisergio71 ha detto:
kola10 ha detto:
rossisergio71 ha detto:

Scusami, sei sicuro?
Ciao grazie mille... :D

Garantito!
CIAO SCUSATE M NN HO CAPITO SE SCARICO DA INTERNET LA PATCH,I FO HE HO INSERITO NELLAPS3 SI CANCELLANO???ALTRA DOMANDA,NOVITA PER IL PROSSIMO FO CHE FRA' ADMIN?

mr_presley ha detto:
la patch konami riguarda la sola modalità on line ed è scaricabile se scarrughi un pò in rete,forse addirittura dal sito stesso se non erro ma x chi nn gioca on line è superflua.

e aspettiamo con anzia il nuovo fo e la pacth ufficiale! ;)

In rete trovi solo quella x pc, per la ps3 l'unico modo x averla è scaricarla direttamente dalla console collegata. Anche perchè nel caso remoto la trovassi in rete, non credo sia possibile installarla perchè la ps3 non lo permette. Questo è quanto so io, nel caso ci fosse un modo sicuro per farlo, e tu sapessi dove trovare le patch, fammi sapere. Lo dico con la massima umiltà, se dovessi avere ragione tu ne sarei felice. Perchè così anch'io, che non ho la ps3 online, potrei eventualmente scaricare future patch riguardanti aggiornamenti sulle formazioni e/o licenze.
Comunque confermo che per chi non gioca online non serve ad una mazza, quindi per il momento il problema non sussiste.

rossisergio71 ha detto:
@ luigi

File opzioni e patch sono 2 cose diverse. Se scarichi la patch, il tuo f.o. rimane intatto.
scusate ma le patch non sono lo per pc? admin cosi mi ha detto

Scusate io appena ho inserito il gioco nella ps3 la prima volta mi è apparsa una schermata nera che mi chiedeva di fare un aggiornamento,era la patch ufficiale della konami,ma io non avevo ancora la play collegata ad internet

ilpessaro85 ha detto:
Scusate io appena ho inserito il gioco nella ps3 la prima volta mi è apparsa una schermata nera che mi chiedeva di fare un aggiornamento,era la patch ufficiale della konami,ma io non avevo ancora la play collegata ad internet

è un aggiornamento che era già all'interno del disco ;)

scusate ma le patch non sono lo per pc? admin cosi mi ha detto

Le patch di konami escono anche per ps3, admin quando ti ha detto che sono solo per pc credo si riferisse alle patch non ufficiali che vengono create dagli utenti...

ciao ciao

kola10 ha spiegato in modo perfetto. Erroneamente alcuni utenti ps3 chiamano con il nome patch quello che in realtà è il file opzioni. Comunque per ps3 solo la Konami produce patch, che si scaricano dal menu del gioco. Il file opzioni lo può fare e poi pubblicare in rete chiunque sia abbastanza abile e volonteroso nel cimentarsi in questa impresa, come il nostro beneamato Admin!
Possiamo solo immaginare quante ore tra ricerche in rete, modifiche con i menu del gioco, risoluzione di problemi e chiarimenti di dubbi, si spendano per creare un f.o. come si deve. In + Admin si mantiene bello attivo sul forum, a risolvere quesiti e dubbi di tanti utenti. Sono sicuro che ci stia mettendo l'anima per fabbricare questo benedetto file.

Forza Admin, siamo tutti con te! ;)

Jacopo91 ha detto:
Grande admin mi sono registrato come ringraziamento al grande lavoro che stai facendo per noi utenti.

Ho già preso la quinta versione del tuo f.o. .....a quando la sesta??? Includerai anche trasferimenti e cori delle varie squadre??

Grazie ancora e buon proseguimento di lavoro!!!

per inserire i cori non è necessario l'FO, devi creare una cartella sotto MUSICA, denominata KONAMI_PES e quin inserire i file in formato MP3 (l'anno scorso era accettato solo questo formato) ATRAC e qualche altro, non ricordo, ma mi sembra che sia scritto anche nel libretto del gioco, perchè da lì puoi inserire non solo cori, ma anche personalizzare la playlist dei vari menù

Queste sono le istruzioni per PES 2009, ma dovrebbero essere uguali per il 2010

- creare una cartella chiamata "music" dentro la penna usb
- importare dentro questa cartella i file mp3 (da quest'anno anche altri formati)
-dal menu xbm della play (musica,foto,video...ecc) andare sotto musica ,al suo interno troverai appunto l'icona penna usb ..premi x ..cosi vedrai i tuoi brani che hai precedentemente importato ..
-per ognuno di questi premi triangolo e premi x sopra l'icona copia (copia vuol dire copiare su hard disk play3)..cosi fai per tutti i file mp3
-adesso vai su "elenchi di riproduzione " che si trova sempre all'interno di musica e premi x su "crea nuovo elenco di riproduzione"
- a questo punto dovrai dare un nome alla tua nuova cartella chiamala KONAMI_PES occhio devi scrivere in stampatello e non devi lasciare spazi ..nel senso scrivere come vedete sopra KONAMI_PES premere ok per confermare..uscire premendo cerchio sul pad
- adesso troverete sempre sotto musica una cartella chiamata "sconosciuto", oppure con i dettagli del brano se sono riportati, premere x e per ogni brano premete triangolo e poi con x su "aggiungi a elenco di riproduzione
- a questo punto scegli la cartella chiamata KONAMI_PES e premi x cosi per tutti gli altri brani che trovi sulla cartella "sconosciuto"
- avviare il gioco andare su modifica squadra o su galleria (dipende se avete importato cori o musiche) andate su tifo/mp3/ e selezionare premendo x per confermare i cori

N.B. non sempre i cori che hai importato funzionano fai sempre la prova del 9 premendo una volta entrati su tifo e mp3 il quadrato che ve li fa riascoltare ..se si sentono si sentiranno anche sulla partita se non si sentono vuol dire che non vanno bene.

Ripeto sono le istruzioni per PES2009, quindi qualche particolare potrebbe essere diverso, ora non sono a casa e a memoria non ricordo cosa è cambiato

AlexCN69 ha detto:
ilpessaro85 ha detto:

Però poi appena ho collegato la ps3 su internet e ho avviato il gioco mi ha fatto fare un altro aggiornamento,era la patch 1.0.1 quella ??

ilpessaro85 ha detto:
AlexCN69 ha detto:
ilpessaro85 ha detto:

Però poi appena ho collegato la ps3 su internet e ho avviato il gioco mi ha fatto fare un altro aggiornamento,era la patch 1.0.1 quella ??

Credo proprio di sì... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online