PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dacritalia ha detto:
Ho trovato questo articolo sul web:

Il team di sviluppo della serie Winning Eleven/Pro Evolution Soccer ha ringraziato in anticipo i suoi fan (o tifosi per restare in tema) con un messaggio dove si parla già di contenuti scaricabili extra.

Per la gioia delle vaste masse che sono attente al portafogli, i primi DLC saranno interamente gratuiti e dovrebbero arrivare (su console HD e PC) entro le prossime settimane. Restano da scoprire tutti i dettagli sul loro contenuto, ma dovrebbe trattarsi di nuove squadre e quindi nuove licenze a integrare quelle assenti nella versione standard.

Quindi può essere che molte squadre inglesi verranno licenziate con una PATCH UFFICIALE?

Non credo.... Mi sa che si tratta di quelle squadre fake in altri team A

GRAZIE Mille Admin...Raga' se qualcuno vuole al Link sotto trovate TUTTI i KIT della Premier Ship (Inglese) in formato Png (compresi anche quelli dei PORTIERI, il Kit Bianco del Chelsea) che potete modificare come colori ed altro, se volete con Photoshop (Adobe), ma comunque pronti per essere assegnati alle varie squadre. Dovete inserirli in Photo nella memoria della PS3 www.pesgaming.com/showthread.php?t=73514

ciao admin correggi anche eventuali errori di konami...ad esempio cruz nel gioco ha il num 22 mentre nella realta ha il 74

questo si ma se sovreascrivi il suo FO con i dati che modifichi tu i trofei si bloccano...per questo l'ho chiesto

QuagliaGol ha detto:
questo si ma se sovreascrivi il suo FO con i dati che modifichi tu i trofei si bloccano...per questo l'ho chiesto

ma sei sicuro di quello che stai dicendo?!?!?! a me sembra una cosa molto ma molto strana!! cioè uno il FO lo modifica come vuole.. è il tuo salvataggio, e ci fai quello che vuoi..

appunto secondo me è come dici tu.

Quaglia non è che quella scritta che ti è uscita nn voleva dirti che non sei riuscito a prendere il trofeo x colpa tua? cioè che non hai fatto come doveva essere x prendere il trofeo.

Qualcun'altro ha avuto problemi con i trofei?
xkè io sto aspettando di mettere l'fo apposta :|

Ciao admin intanto complimentissimi per il fo che è veramente ben fatto!!!!
avevo due domande da farti:

1 il prossimo aggiornamento del fo quando esce?? (non voglio metterti fretta, solo che fremo per i tuoi lavori :mrgreen: )
2 per caso hai anticpazioni o una mezza idea di quando uscirà questo benedetto aggiornamento delle rose Konami?

pooh81 ha detto:
appunto secondo me è come dici tu.

Quaglia non è che quella scritta che ti è uscita nn voleva dirti che non sei riuscito a prendere il trofeo x colpa tua? cioè che non hai fatto come doveva essere x prendere il trofeo.

Qualcun'altro ha avuto problemi con i trofei?
xkè io sto aspettando di mettere l'fo apposta :|

non credo visto che il primo trofeo è prima vittoria... ;)

si ma nn ha senso che si blocchino!
cioè io formatto la play, rimetto il mio FO e nn vanno più i trofei di pes? nn ha senso!

infatti ora ho modificato un giocatore e alcune formazioni sul FO scaricato da qui!
ora con diventa un mito aspetto di esordire! alla prima partita tra i professionisti dovrebbe darmi un trofeo, vediamo!

intanto fino adesso a me è andato tutto alla perfezione, vediamo di controllare anke questa cosa

ok facci sapere ed eventualmente come si risolve.

Se nel caso nn ti da il trofeo prova a ricopiare l'fo e rifari il trofeo

Le maglie dei Portieri non sono ancora fatte neanche nel FO5, leggete i post precedenti qualche volta!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online