PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bello, complimenti. quello che più mi piace è che praticamente è un work in progress. adesso aspettiamo i kit spagnoli giusto? grazie admin

QuagliaGol ha detto:
admin ha detto:
QuagliaGol ha detto:
ma la patch non credo vada ad intaccare le nazionali...ma solo i trasferimenti di club...almeno credo

Esatto, credi :mrgreen: Ma siccome non si sa quello che fanno meglio non rischiare, non pensi?
Vabbè, è venuta l'ora di andare a dormire, notte ;)

hai ragione :D ma non si sa ancora quando esce?...io spero che inseriscano i giocatori che sono proprio assenti nel gioco e che non facciano come lo scorso anno che DANNY dello Zenit se lo scordarono

Già, Zalayeta del Bologna ad esempio non si trova ed anche altri mi pare..

QuagliaGol ha detto:
i trofei li blocca...ho vinto in rimonta e mi è uscito...non hai sbloccato il trofeo

Su questo non so cosa dirvi... Ad alcuni li sblocca ad altri no...

admin ha detto:
Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione ;)
ADMIN DAMME NA MANO
Non so popo ke fa
Allora ho scaricato il file
è uscita na cartella PS3
C'ho una pennetta in mano
Ke devo fa???????

gauchodobrazil ha detto:
admin ha detto:
Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione ;)
ADMIN DAMME NA MANO
Non so popo ke fa
è uscita na cartella PS3
Ke devo fa???????

Evitiamo il romanaccio ;)
Comunque...
Metti la cartella PS3 nella pennetta, ed inserisci la pennetta nella ps3... Per il resto c'è la guida nella prima pagina...

admin ha detto:
gauchodobrazil ha detto:
admin ha detto:
ADMIN DAMME NA MANO
Non so popo ke fa
è uscita na cartella PS3
Ke devo fa???????

Comunque...
Metti la cartella PS3 nella pennetta, ed inserisci la pennetta nella ps3... Per il resto c'è la guida nella prima pagina...
ALLORA HO MESSO IL FILE NELLA PENETTA(nn so ce vor dì "scompattallo" :D cmq se creata una cartella PS3) Nella penetta c'è solo la cartella PS3..mentre nelle istruzioni c'è scritto ke ci deve stare " PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT "
ke devo fa???

stavo pensando....
ma se Pes10 uk e Pes10 ita sono 2 giochi "diversi" quindi ci saranno 2 platino????

Mi sa che mi conviene provare l'uk su un account psn fantasma così nel caso lo cancello, nn vorrei ritrovarmi 2 trofei pes10......

gauchodobrazil ha detto:
admin ha detto:
gauchodobrazil ha detto:
ADMIN DAMME NA MANO
Non so popo ke fa
è uscita na cartella PS3
Ke devo fa???????

Comunque...
ALLORA HO MESSO IL FILE NELLA PENETTA(nn so ce vor dì "scompattallo" :D cmq se creata una cartella PS3) Nella penetta c'è solo la cartella PS3..mentre nelle istruzioni c'è scritto ke ci deve stare " PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT "
ke devo fa???

Dentro la cartella PS3 c'è una cartella SAVEDATA, giusto?

QuagliaGol ha detto:
come devo fa per i trofei? cavolo!!!

La soluzione dovrebbe esser questa: vai nella ps3, cancella il tuo FO e metti il mio. Mi raccomando, prima cancella non sovrascrivere ;)

per ringraziarti per questo fantastico e celerissimo OF mi sono iscritto come da te richiesto :)

p.s.: lo sai che su ebay girano già OF in vendita? sinceramente sono molto simili al vostro, ma non ne sono sicuro. Io proverei a dare un'occhiata perchè lavorare per far guadagnare altri non mi sembra corretto.

ciao raga,sono nuovo..non ho ben capito come si mette sto FO.....e poi sono 4...basta mettere l'ultimo o devo mettere anche gli altri?

gauchodobrazil ha detto:
SI!!!e dentro a sua volta ci sta la cartella BLES00689EEDIT + tt le altre!!!
Ke devo fare ora???

Metti sulla ps3 e copia tutto...

QuagliaGol ha detto:
come devo fa per i trofei? cavolo!!!

QuagliaGol questa dovrebbe essere la soluzione definitiva: prova a cancellare i dati di sistema prima di sovrascrivere il FO... Fammi sapere ;)

gauchodobrazil ha detto:
admin ha detto:
gauchodobrazil ha detto:
SI!!!e dentro a sua volta ci sta la cartella BLES00689EEDIT + tt le altre!!!
Ke devo fare ora???

Metti sulla ps3 e copia tutto...
Vado su "untilità dei dati salvati" dispositivo USB(affianco c'è scritto storage media) e mi dice "nnn ci sono dati salvati"
TUTTO RISOLTOOOOOOOO GRANDE TE AMOOOOO
Ultime 2 cose poi nn te rompo + allora le devo scaricà tt le FO(sono tt divere) o sono solamente aggoiornate?????
e 2 sopra a quaesta kosa ci posso salvà l'aggiornamenti della konami???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7