QuagliaGol ha detto:admin ha detto:QuagliaGol ha detto:ma la patch non credo vada ad intaccare le nazionali...ma solo i trasferimenti di club...almeno credo
Esatto, credi :mrgreen: Ma siccome non si sa quello che fanno meglio non rischiare, non pensi?
Vabbè, è venuta l'ora di andare a dormire, notte![]()
hai ragionema non si sa ancora quando esce?...io spero che inseriscano i giocatori che sono proprio assenti nel gioco e che non facciano come lo scorso anno che DANNY dello Zenit se lo scordarono
QuagliaGol ha detto:i trofei li blocca...ho vinto in rimonta e mi è uscito...non hai sbloccato il trofeo
ADMIN DAMME NA MANOadmin ha detto:Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione![]()
gauchodobrazil ha detto:ADMIN DAMME NA MANOadmin ha detto:Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione![]()
Non so popo ke fa
Allora ho scaricato il file
è uscita na cartella PS3
C'ho una pennetta in mano
Ke devo fa???????
ALLORA HO MESSO IL FILE NELLA PENETTA(nn so ce vor dì "scompattallo"admin ha detto:gauchodobrazil ha detto:ADMIN DAMME NA MANOadmin ha detto:Scusate se non ho risposto prima ma non ero presente. Come sta scritto nel primo post il FO da me rilasciato è compatibile solo con la versione non aggiornata, quindi per installarlo si doveva metterlo prima di installare la patch ufficiale. Ora creo la seconda versione![]()
Non so popo ke fa
è uscita na cartella PS3
Ke devo fa???????
Evitiamo il romanaccio
Comunque...
Metti la cartella PS3 nella pennetta, ed inserisci la pennetta nella ps3... Per il resto c'è la guida nella prima pagina...
gauchodobrazil ha detto:ALLORA HO MESSO IL FILE NELLA PENETTA(nn so ce vor dì "scompattallo"admin ha detto:gauchodobrazil ha detto:ADMIN DAMME NA MANO
Non so popo ke fa
è uscita na cartella PS3
Ke devo fa???????
Evitiamo il romanaccio
Comunque...
Metti la cartella PS3 nella pennetta, ed inserisci la pennetta nella ps3... Per il resto c'è la guida nella prima pagina...cmq se creata una cartella PS3) Nella penetta c'è solo la cartella PS3..mentre nelle istruzioni c'è scritto ke ci deve stare " PS3-SAVEDATA-BLES00689EEDIT "
ke devo fa???
QuagliaGol ha detto:come devo fa per i trofei? cavolo!!!
gauchodobrazil ha detto:SI!!!e dentro a sua volta ci sta la cartella BLES00689EEDIT + tt le altre!!!
Ke devo fare ora???
QuagliaGol ha detto:come devo fa per i trofei? cavolo!!!
Vado su "untilità dei dati salvati" dispositivo USB(affianco c'è scritto storage media) e mi dice "nnn ci sono dati salvati"admin ha detto:gauchodobrazil ha detto:SI!!!e dentro a sua volta ci sta la cartella BLES00689EEDIT + tt le altre!!!
Ke devo fare ora???
Metti sulla ps3 e copia tutto...
TUTTO RISOLTOOOOOOOO GRANDE TE AMOOOOOgauchodobrazil ha detto:Vado su "untilità dei dati salvati" dispositivo USB(affianco c'è scritto storage media) e mi dice "nnn ci sono dati salvati"admin ha detto:gauchodobrazil ha detto:SI!!!e dentro a sua volta ci sta la cartella BLES00689EEDIT + tt le altre!!!
Ke devo fare ora???
Metti sulla ps3 e copia tutto...