PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un FO con serie B, le migliori tedesche, con kits e loghi quando potrebbe essere pronta?

metà novembre? prima?

ciao a tutti sono nuovo, mi presento alex 64, buon pes a tutti.
volevo sapere se per installare sulla mia ps3 il FO ultimo rilasciato da voi,
è necessario installare prima 1 e 2 ed infine il 3 o se posso installare direttamente il 3. grazie a tutti

mariuccio ha detto:
manca aston villa

e chelsea si deve fare meglio con le tre strisce

Come ho detto dilla ho già corretto, è stata una brutta svista :D
Stasera passate per il nuovo FO ;)

un informazione sul 3 FO
in utilità dati salvati devo insytallare la cartella da 5mb o devo installare le divisa una alla volta?

perchè ho installato solo il file da 5mb ma il chelsea(gli altri non ho controllato) non ha lo sponsor sulla maglia

La terza versione non l'ho ancora provata, ma se non mi sbaglio devi copiare prima le singole maglie e poi il file opzioni... se erro chiedo scusa... :oops:

Vi stimo!

kola10 ha detto:
La terza versione non l'ho ancora provata, ma se non mi sbaglio devi copiare prima le singole maglie e poi il file opzioni... se erro chiedo scusa... :oops:

Vi stimo!

Non importa l'ordine penso ;)

admin ha detto:
kola10 ha detto:

Vi stimo!

Non importa l'ordine penso ;)

Ti dico la verità, in passato avevo letto così, ma non ho mai provato a fare differentemente... :D

ragazzi io mica ho capito il procedimento per sbloccare i trofei...
cosa vuole dire durante il video di una partita???? mi potete per cortesia spiegare tutti i passaggi???

ravell ha detto:
ragazzi io mica ho capito il procedimento per sbloccare i trofei...
cosa vuole dire durante il video di una partita???? mi potete per cortesia spiegare tutti i passaggi???

Da quanto ho capito io sono sbloccati automaticamente, era un errore la voce messa in giro ;)
Questo è quello che ho capito.

e quindi...
io dopo la patch se metto il fo mi dice che li blocca....
cosa devo cancellare il mio fo prima invece di sovrascriverlo???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip