PESFan.it FO [PS3] v7

Ciao a tutti, leggevo un po tutti i commenti soprattutto quelli di @luke25081992 e di @Umbertods10, mi trovate d'accordo anche a me piace giocare con il gioco completo. Io ancora non iniziò la ML, perché sto aggiustando alcuni volti (valore volti preso da Manuelito). La butto giù così. Che ne dite se ognuno di noi (almeno io e i due sopracitati) di completare le squadre sballate con trasferimenti, NR maglia e quant'altro c'è da fare di (Altre Europa, Jleague) e se ci sono altre squadre e/o giocatori sballati.

Ciao a tutti, leggevo un po tutti i commenti soprattutto quelli di @luke25081992 e di @Umbertods10, mi trovate d'accordo anche a me piace giocare con il gioco completo. Io ancora non iniziò la ML, perché sto aggiustando alcuni volti (valore volti preso da Manuelito). La butto giù così. Che ne dite se ognuno di noi (almeno io e i due sopracitati) di completare le squadre sballate con trasferimenti, NR maglia e quant'altro c'è da fare di (Altre Europa, Jleague) e se ci sono altre squadre e/o giocatori sballati.
avere i volti sballati non influisce sul Campionato Master

Sn d'accordissimo ripeto che nn sn secondo molte le modifiche da fare ho controllato io stesso,mancano giocatori a fenerbache,sion,qualche squadra j.league,credo queste..magari i giocatori sn sparsi..se c aiutiamo e li localizziamo nn ce motivo d parlare d nuove patch..io faccio pressioni xke' voglio finalmente iniziare a giocare,e dite pure i volti da reimpostare..quello e' ancora piu semplice da fare e c vuole un attimo...

• Mi piace
Reazioni: CR8
Ho iniziato dai portieri che mancano sn 2 volkan demirel ,erten ersu che trovate rispettivamente in j.league nel kawasaghi frontale,dai ragazzi nn e difficile,io m sto applicando sul fenerbache,qualcun'altro faccia un'altra squadra..nn e difficile,m appoggio al sito calcio.com x vedere le rose complete...

dei giocatori da resettare c'è anche Bardi del Frosinone: me lo sono ritrovato con la testa nera (solo quella!)

Dai raga dividiamoci i compiti..io sto vedendo fenerbache x quanto riguarda le rose...

Io sto riguardando tutta la Bundsliga. Per Ora nel B. Dortmund manca M. Sarr. Solo che non riesco a trovarlo. Se c'è altro avviso.

Però è inutile farli adesso i trasferimenti tanto poi uscirà un ultimo dlc konami con divise e giocatori rose ufficiali euro 2016 che sballera di nuovo tutto quindi se ci sara la v8 junior potrebbe metterle a posto facendo la v 8

E mica possiamo aspettare.dovremmo pure giocare..io nn trovo diego ex juve ke ora gioca nel fenerbache...

Follia ragazzi
Dopo 7 Fo ancora a fare gli aggiustamenti ? Ma basta giocate con quel che avete dai, se no davvero non si gioca piú eh..

• Mi piace
Reazioni: marco*90

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online