PESFan.it FO [PS3] v7

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Anche el jaish e guizhou renhe in altri club asia sono sballate le squadre e mancano alcuni giocatori ad esempio in el jaish nella squadra vedete che sono giocstori senza posizione in csmpo e con i trattini
 
D

Deleted member 23263

Guest
I volti sballati sono quelli che avete detto fino ad adesso? Non ce ne sono più... Se ci sono elencatemeli
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Con i trasferimenti x club li rimettiamo..piu d quello che dobbiamo fare? Effettivamente pensavo c fossero difetucci d poco conto..adesso m chiedo se nn sia meglio rivedere la patch...
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi ho capito di cosa si tratta ma purtroppo non ho una soluzione vi spiego io importando le squadre dopo il dlc i giocatori mancanti il gioco li crea in automatico e magari quel giocatore è già presente ma svincolato per via dei trasferimenti Konami quindi quando importo il gioco ne crea un altro molto probabilmente quando sono arrivato al feberbahce avevo terminato gli slot giocatore infatti le squadre che ho importato dopo il feberbahce hanno pochi giocatori il problema però è che ora non so rimediare all errore vi chiedo scusa
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ho capito di cosa si tratta ma purtroppo non ho una soluzione vi spiego io importando le squadre dopo il dlc i giocatori mancanti il gioco li crea in automatico e magari quel giocatore è già presente ma svincolato per via dei trasferimenti Konami quindi quando importo il gioco ne crea un altro molto probabilmente quando sono arrivato al feberbahce avevo terminato gli slot giocatore infatti le squadre che ho importato dopo il feberbahce hanno pochi giocatori il problema però è che ora non so rimediare all errore vi chiedo scusa
Ma facendo triangolo le squadre non tornano apposto giusto ? Solo i volti ?
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Guardate che la j league e le squadre fatte in altre Europa sono tutte sballate ad esempio in una squadra di j league ci sono giocatori del besiktas che però hai tolto ti faccio lelenco:
Sion sballato e con pochissimi giocatori
Fenerbshce sballato e con pochissimi giocatori
Bate boriosov giocatori alcuni mancanti
AstAna giocatori sballati
Albrex Niagara pochi giocatori
Kawasaki Frontale con pochi giocatori però con giocatori del fenerbahce!!!!!!!!
Matsumoto yamagata giocatori mancanti
Montedio yamagata pochi giocatori e akcuni mancanti
Nagoya grampus sballata e con giocatori besiktas!!!!!
Saga to su pochi giocatori e giocatori mancanti
Sanfrecce Hiroshima con pochissimi giocatori
Shimizu può se pochi giocatori
Shona bellmare pochi giocatori
Fc Tokio pochi giocatori e mancanti
Vegalta sendai pochi giocatori e mancanti e giocatori di squadre europee in rosa!!!
Ventforet kofu sballata
Vissel Kobe giocatori mancanti
Yokohama marinos con giocatori di una squadra di quelle sei famose asiatiche!!
In tutte le squadre di bunseliga almeno un giocatore per squadra che manca
@Juniordbbj ti prego devi fare qualcosa ce ne sono troppa sballate
Ahahahah ma chissenefrega di queste squadre ma dai non ci gioca nessuno secondo me, tu compri PES e poi guardi queste squadre ? Non so manco che squadre ci sono nella J League comunque se ti piace giocare con il Nagoya Grampus auguri
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao, per prima cosa complimenti per il lavoro fatto.
Non capisco una cosa, se prendo le squadre create da mariolino977, esempio quella della JLeague, posso aggiungerle senza problemi?

Grazie in anticipo
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Mi sono reso conto che ho fatto una domanda stupida, senza vedere che la Jleague è stata già inserita.
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Nn è il fatto di giocare con le squadre della j league il fatto e che il gioco e sballato tutto qua
Poi a me piace giocare con il shonan bellmare :D :D :D
 
  • Like
Reactions: CR8

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Ragazzi c aiutiamo a vicenda x favore anke a me cmq piace giicare anke cn squadfe inutili..a me piace il gioco completo..
Ripeto se e' questione d poco li faccio io stesso i trasferimenti...se uniamo le forze possiamo capirlo....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,652
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411