PESFan.it FO [PS3] v6

Francia, Germania, Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Islanda, Slovacchia, Ucraina, Irlanda del Nord, Croazia, Albania, Inghilterra, Portogallo e Galles. Queste sono tutte le nazionali aggiornate dopo DLC.

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
Ragazzi nella v6 fate in modo di non far sparire gabriel dal santos ogni volta scompare sempre ed è un peccato visto che è forte se non voglio farlo sparire come faccio a tenerlo?

Salve a tutti gli editor. Ho disperatamente bisogno di un nuovo FO PES 2016 per versione digitale dopo il DLC 3.00 dato che non riesco più a trovarne uno :( Mi sapete dire gentilemente se e quando ne rilascerete uno?
Rispondete al più presto per favore Grazie infinite!

Salve a tutti gli editor. Ho disperatamente bisogno di un nuovo FO PES 2016 per versione digitale dopo il DLC 3.00 dato che non riesco più a trovarne uno :( Mi sapete dire gentilemente se e quando ne rilascerete uno?
Rispondete al più presto per favore Grazie infinite!
questo FO non è per la versione digitale. devi chiedere in un altro topic

La v7 spero di farla uscire per il fine settimana ho un po'di impegni ma mi manca poco

Grande così finalmente posso iniziare una master league decente così nn si puó proprio fare e complimenti per il lavoro perfetto che fate

Speriamo che per fine settimana riesci a farla uscire junior. Comunque fate un lavoro perfetto, sopratutto completo. Rendete PES un gioco completo è perfetto

i giocatori da ripristinare che ho trovato sono questi
  • Berisha (Lazio)
  • Donnarumma e Niang (Milan)
  • Koulibaly (Napoli)
  • Lichtsteiner (Juventus)
  • Icardi (Inter)

• Filipe Luis (Atletico Madrid)
  • Marco Asensio (Espanyol)
  • Bale (Real Madrid)

• Alexis Sanchez (Arsenal)
  • Jagielka e Stones (Everton)
  • Wes Morgan (Leicester)