PESFan.it FO [PS3] v6

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Io prima del nuovo dlc ero riuscito a prendere ibra nell ultimo campionato col sassuolo ha fatto 50 gol ora m dispiace per quella squadra era fatta proprio bene pazienza ricominceró da capo.
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
E un peccato iniziare da capo dopo i dlc..ke c vuoi fare qualche prezzo lo dobbiamo pagare,ma cmq sta d fatto ke le patch sn ben fatte,e gran merito va cmq al forum che c aiutiamo a vicenda...
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
La v7 entro oggi la passerò a jappyjoker che è lui a caricarla sul sito non io per quanto riguarda i contenuti non ci sarà niente di nuovo ma ho sono fixato le squadre sballate dal dlc
Per chi chiede di Giovinco Pirlo ecc ci saranno non vi preoccupate
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
La v7 entro oggi la passerò a jappyjoker che è lui a caricarla sul sito non io per quanto riguarda i contenuti non ci sarà niente di nuovo ma ho sono fixato le squadre sballate dal dlc
Per chi chiede di Giovinco Pirlo ecc ci saranno non vi preoccupate
Grazie per il lavoro che hai fatto !
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
La v7 entro oggi la passerò a jappyjoker che è lui a caricarla sul sito non io per quanto riguarda i contenuti non ci sarà niente di nuovo ma ho sono fixato le squadre sballate dal dlc
Per chi chiede di Giovinco Pirlo ecc ci saranno non vi preoccupate
Grazie non vedo l'ora
Domanda la MLS c'è
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

Luigipes

Esordienti
29 Marzo 2016
102
19
18
Ma io ibra l ho preso a 37 anni cioè a fine carriera se no nn lo potevo prendere mai dai raga ci siamo forza come sempre siete grandi a riparare i danni che fanno i dlc
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Meglio!!!
Ps grazie per avere continuato almeno fino alla fine di questo pes Graz Graz gru e poi farai anche dopo l'uscita del dlc di maggio?? Grz
devo vedere come sto messo con gli impegni mi è andata bene questa volta perché il dlc è uscito durante le feste di pasqua e ho avuto tempo
 

PakyRocker

Primi Calci
13 Ottobre 2013
11
1
3
PSN ID
Paky Rocker
La v7 entro oggi la passerò a jappyjoker che è lui a caricarla sul sito non io per quanto riguarda i contenuti non ci sarà niente di nuovo ma ho sono fixato le squadre sballate dal dlc
Per chi chiede di Giovinco Pirlo ecc ci saranno non vi preoccupate
Quindi questo dlc ha solamente sballato qualche squadra?? Lo chiedo perchè non l'ho installato perchè aspetto prima la V7
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar