PESFan.it FO [PS3] v6

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
A quel punto vale lasciare così invece di toglierli provo a cercare qualcuno ma non garantisco niente
la speranza è sempre l'ultima a morire come si dice no se trovi un ragazzo sarebbe meglio convincilo che è solo per sti pochi mesi fino alla fine del gioco nojn penso che faranno molti dlc ancora no al massimo ne faranno ancora due pray pray pray
 

cista22

Pulcini
6 Ottobre 2011
54
2
8
io credo sia leggittimo da parte vostra (visto che praticamente fate un lavoraccio gratis per tutti noi) sentirsi o non sentirsi di continuare un lavoro del genere, quindi non ti biasimo se vorrai interrompere. Pero' credo che questo FO sia unitile se fra un mese, quando usira' il nuovo dlc, che oltre al calciomercato portera' licenze ed alter migliorie, non avremo un altro FO per fixare quello che il dlc sballa... quindi ti chiedo di ripensarci, e penso che qui ci sia qualcuno che puo' darti una mano... ci sono tantissimi utenti, e possiamo collaborare un po tutti per sopperire questa mancanza. io penso che non sia piu' necessario aggiungere altro a questo FO, c'e' tutto! Bisogna solo trovare una soluzione per sistemare tutto quello che sballera' il dlc.
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj e M4TR1X

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Non mi sembra corretto lasciarci prima. :mad:
Accetto che dal prossimo anno non seguiate più la PS3 :(
ma....por favor finite questo. ;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
GIUSTO!!!! NON SAREBBE BELLO LASCIARE UNA COSA A META' POI DAL 2017 CI ARRANGEREMO
ragazzi mi dispiace anche a me ripeto anche io resterei senza squadre fixate ma se io non sono capace e nessuno si fa avanti non ci posso fare niente secondo me sarebbe peggio se vi dicessi che lo so fare e poi vi ritrovate con l'arsenal che ha la divisa del borussia senza giocatori corretti e con molti errori
 
  • Like
Reactions: M4TR1X

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
ragazzi mi dispiace anche a me ripeto anche io resterei senza squadre fixate ma se io non sono capace e nessuno si fa avanti non ci posso fare niente secondo me sarebbe peggio se vi dicessi che lo so fare e poi vi ritrovate con l'arsenal che ha la divisa del borussia senza giocatori corretti e con molti errori
NON POTRESTI FARTELO INSEGNARE DA GIOVANNI? TI PREGOOO NON FARGLIELO FARE A LUI MA SOLO FARTELO INSEGNARE PLS PLS PLS GRAZIE
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
c

he vuol dire?
Che la discussione sta diventando pesante...ed anche le pretese.
Probabilmente molti non hanno idea del tempo e del lavoro che serve per risistemare un FO dopo un dlc.
Junior ha aperto un topic per cercare collaboratori: chi vuole aiutare può farsi avanti scrivendo le sue competenze nell'editing e vedere se può essere d'aiuto.
Non si può pretendere che da solo faccia un lavoro dove non è pratico e che probabilmente gli porterebbe via settimane di tempo.
 
  • Like
Reactions: M4TR1X e Juniordbbj

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Che la discussione sta diventando pesante...ed anche le pretese.
Probabilmente molti non hanno idea del tempo e del lavoro che serve per risistemare un FO dopo un dlc.
Junior ha aperto un topic per cercare collaboratori: chi vuole aiutare può farsi avanti scrivendo le sue competenze nell'editing e vedere se può essere d'aiuto.
Non si può pretendere che da solo faccia un lavoro dove non è pratico e che probabilmente gli porterebbe via settimane di tempo.
bravo hai capito in pieno il problema non è solo che io non so farlo e rischio di sballare tutto divise ecc il problema è anche che da solo ci vuole molto tempo più di quello che possiate immaginare solo per rimettere apposto le squadre se poi c'è da aggiungere altre cose tipo kit ecc il lavoro diventa pesante
 
  • Like
Reactions: luke25081992

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
bravo hai capito in pieno il problema non è solo che io non so farlo e rischio di sballare tutto divise ecc il problema è anche che da solo ci vuole molto tempo più di quello che possiate immaginare solo per rimettere apposto le squadre se poi c'è da aggiungere altre cose tipo kit ecc il lavoro diventa pesante
Da quando c'è il Fox conosco l'editor molto bene (con i suoi pregi, pochi, ed i suoi molti difetti) e contando che ci saranno da risistemare minimo 4 leghe, da solo, non essendo pratico, impiegheresti probabilmente un mese...oppure meno lavorando 2/3 ore al giorno però.
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

vincenzo esposito

Primi Calci
13 Aprile 2014
9
2
3
PSN ID
vincymatador
scusate ho letto tutte i vostri commenti del fatto che juniordbbj vuole lasciare e volevo dire una cosa ma se io cancello tutti i fo inserisco il nuovo dlc che konami rilascerà e poi rimetto tutti i fo dal 1 al 6 si può fare??
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Potremmo lasciare la v.6 non mettendo più dlc konami tanto il dlc di marzo avrà palloni e trasferimenti, i trasferimenti li possiamo fare anche noi stessi.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Junior stavo facendo i trasferimenti e ho notato che manca qualche giocatore, Ricky Alvarez ed Emanuelson ad es dove sono ? Tra gli svincolati ?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
scusate ho letto tutte i vostri commenti del fatto che juniordbbj vuole lasciare e volevo dire una cosa ma se io cancello tutti i fo inserisco il nuovo dlc che konami rilascerà e poi rimetto tutti i fo dal 1 al 6 si può fare??
no perchè non è compatibile con l'ultimo dlc ti dirà
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Dico la mia da utente sconosciuto del forum.
Proprio oggi stavo sistemando alcune squadre, si trattava di fare solamente il calciomercato, e mi sono partite tante, troppe ore. Questo per dire che di tempo ne serve una marea per fare un file opzioni di un certo spessore.
L'idea sarebbe quella di suddividersi i compiti: ogni campionato dovrebbe essere editato da un solo utente (ok, dire ogni campionato è esagerato, me ne rendo conto), quindi servirebbe un numero di editers abbastanza cospicuo per realizzare un progetto serio e completo.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Dico la mia da utente sconosciuto del forum.
Proprio oggi stavo sistemando alcune squadre, si trattava di fare solamente il calciomercato, e mi sono partite tante, troppe ore. Questo per dire che di tempo ne serve una marea per fare un file opzioni di un certo spessore.
L'idea sarebbe quella di suddividersi i compiti: ogni campionato dovrebbe essere editato da un solo utente (ok, dire ogni campionato è esagerato, me ne rendo conto), quindi servirebbe un numero di editers abbastanza cospicuo per realizzare un progetto serio e completo.
Per me sarebbe una bella idea, sarebbe da creare un gruppo di gente disponibile per sistemare il tutto, io sarei disponibile, se ci fossero altri utenti ci si potrebbe mettere d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Nowhereman_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep