PESFan.it FO [PS3] v4

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ragazzi mi fate sapere bene a quali squadre di b mancano le divise ci deve essere stato un errore tra me e Giovanni sulla divisione del lavoro così correggo subito e carico una v5 anche se con pochi contenuti
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Ragazzi mi fate sapere bene a quali squadre di b mancano le divise ci deve essere stato un errore tra me e Giovanni sulla divisione del lavoro così correggo subito e carico una v5 anche se con pochi contenuti
guarda, sono tante... a memoria mi ricordo Como, Vicenza, Trapani, Ternana, Brescia, ProVercelli ... ricordo invece che il Novara c'è! .. ora non riesco a guardare con esattezza!
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
grazie appena puoi fammi sapere!
Eccomi! ho controllato.
Mancano le divise di:
BRESCIA, COMO, LATINA, PROVERCELLI, SPEZIA, TERNANA, TRAPANI, VICENZA e LANCIANO.

>dato che il resto della V4 mi funziona tutto, penso che sia per tutti così!!
grazie se farai la V5 :D
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Eccomi! ho controllato.
Mancano le divise di:
BRESCIA, COMO, LATINA, PROVERCELLI, SPEZIA, TERNANA, TRAPANI, VICENZA e LANCIANO.

>dato che il resto della V4 mi funziona tutto, penso che sia per tutti così!!
grazie se farai la V5 :D
per rilasciare ora la v5 ho bisogno di finire almeno a rinominare i giocatori delle nazionali altrimenti lascerei il lavoro a metà per quanto riguarda la serie b ho controllato e già corretto ti ringrazio per la segnalazione!
 

jarvis

Primi Calci
15 Dicembre 2014
3
0
1
Scusate la domanda forse idiota...ho comprato da poco pes 2016 per la ps3 e ieri mi sono scaricato il vostro fo (la v.4). Guardando le divise delle varie squadre però ho notato che il Sassuolo ha la maglia tutta verde, il pescara tutta azzurra...in pratica le squadre con le maglie a strisce sono in realtà monocolore. Ho sbagliato io o è proprio così il fo?
 

Valvolo92

Primi Calci
30 Settembre 2015
14
0
1
PSN ID
Angelo92_1
A me come problema da anche la bundes, non ci sono i kits e i loghi, e la stessa cosa al Sassuolo, niente kit e logo sansagiulo, la serie b uguale. Come risolvo, devo scaricare anche le altre versioni? Perché io ho scaricato solo l'ultima
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Basta scaricare l ultima ma quando copiate i file sulla play assicuratevi che siano tutti circa 400
 

ildivino

Primi Calci
25 Dicembre 2015
2
1
1
PSN ID
MycelivmPontifex
A me non fa copiare i dati della cartella PS3, mi dice che è un'esclusiva degli abbonati al PlayStation Plus... come devo fare? @Juniordbbj
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
[QUOTE="Juniordbbj, post: 730564, member: 9004"? ]LINK PER IL DOWNLOAD: clicca qui!
CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, Juniordbbj, Armandrillo, mariolino977, capitan marchisio.
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782
Tutte le divise di Premier e Serie B sono state prese da:
http://emptyspacestheblog.weebly.com

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, Serie B e del Sassuolo. Corretti i nomi dei rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
  • Corretti i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche.
  • Inserita la Bundesliga tedesca con i rispettivi loghi e divise.
  • Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League.
  • Inserite le rivalità di tutte le squadre di Serie A.
  • Inseriti i loghi e i nomi corretti di tutte le squadre di Serie B. NEW!
  • Inserite tutte le divise di Serie B. NEW! Mancano alcune divise a causa di un mio errore correggerò tutto per la v5!
  • Inserita la MLS con i rispettivi loghi e divise. NEW!
  • Rinominati gli stadi di Serie A. NEW!
  • Aggiunti alcuni volti by Maquiavelo40. NEW!
  • Aggiunte 5 squadre di Champions (Malmo, Astana, Shakhtar, CSKA e Bate Borisov). NEW!
  • Salvati i giocatori svincolati dopo il DLC 2.00 NEW!
  • Compatibile con DLC 2.00 NEW!

P.s.: Lasciate un commento se trovate qualche problema. :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.[/QUOTE]
Ma se voglio copiare solo la mls come devo fare?
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
[QUOTE="Juniordbbj, post: 730564, member: 9004"? ]LINK PER IL DOWNLOAD: clicca qui!
CREDITS:
Editors che hanno lavorato a questa versione:

GiovanniGB, Juniordbbj, Armandrillo, mariolino977, capitan marchisio.
Tutti i loghi caricati sono stati presi da:
http://calciando.forumcommunity.net/?t=57873782
Tutte le divise di Premier e Serie B sono state prese da:
http://emptyspacestheblog.weebly.com

CONTENUTI

  • Corretti tutti i nomi delle squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, Serie B e del Sassuolo. Corretti i nomi dei rispettivi stadi e allenatori.
  • Corretti i nomi di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Inserita la divisa del Sassuolo.
  • Inseriti i loghi di tutte le squadre di Barclays Premier League, Sky Bet Championship, del Sassuolo e di tutte le squadre Portoghesi, Argentine e Cilene.
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
  • Corretti i nomi dei giocatori delle 2 squadre classiche.
  • Inserita la Bundesliga tedesca con i rispettivi loghi e divise.
  • Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League.
  • Inserite le rivalità di tutte le squadre di Serie A.
  • Inseriti i loghi e i nomi corretti di tutte le squadre di Serie B. NEW!
  • Inserite tutte le divise di Serie B. NEW! Mancano alcune divise a causa di un mio errore correggerò tutto per la v5!
  • Inserita la MLS con i rispettivi loghi e divise. NEW!
  • Rinominati gli stadi di Serie A. NEW!
  • Aggiunti alcuni volti by Maquiavelo40. NEW!
  • Aggiunte 5 squadre di Champions (Malmo, Astana, Shakhtar, CSKA e Bate Borisov). NEW!
  • Salvati i giocatori svincolati dopo il DLC 2.00 NEW!
  • Compatibile con DLC 2.00 NEW!

P.s.: Lasciate un commento se trovate qualche problema. :)

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta,Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
Ma se voglio copiare solo la mls come devo fare?[/QUOTE]
installi la fo su un account secondario e esporti le squadre, le copi sull account principale e le importi
 

raffaele702

Pulcini
23 Settembre 2015
56
21
8
PSN ID
raffaele702
Ma se voglio copiare solo la mls come devo fare?
installi la fo su un account secondario e esporti le squadre, le copi sull account principale e le importi[/QUOTE]
Ok quindi scarico la fo sulla pennetta, la scompatto, e estraggo solo la mls e la carico nella pes ps3
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
installi la fo su un account secondario e esporti le squadre, le copi sull account principale e le importi
Ok quindi scarico la fo sulla pennetta, la scompatto, e estraggo solo la mls e la carico nella pes ps3[/QUOTE]
no devi creare un secondo account e la installi normalmente poi vai sul gioco su modifica esporti le squadre dell mls esci dal gioco su dati di gioco copi i file delle squadre esportate sull account principale riapri pes e le importi ;)
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
le maglie del Brescia ci sono parzialmente, nel senso che hanno i colori sbaglati (la terza e quella del portiere) e mancano gli sponsor.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online