PESFan.it FO [PS3] v4

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Non capisco perché sti maledetti della konami hanno ridotto di tanto i pixel per le divise... Infatti escono tutte sfuocate. .. Assurdo, fanno di tutto per portarti alla ps4
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Non capisco perché sti maledetti della konami hanno ridotto di tanto i pixel per le divise... Infatti escono tutte sfuocate. .. Assurdo, fanno di tutto per portarti alla ps4
oltre a venire sgranate vengono anche storte se ci vai caso...non di molto ma sono comunque storte
 

Massimo Molè

Pulcini
4 Ottobre 2013
48
5
8
qualcuno ha risolto il problema con il conflitto di utenti?????oppure deve andare tutto perso per istallare il fo v4????
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
io non ho capito se nel file della v4 sono incluse tutte le divise della B o se non sono state completate.

comunque per quanto rigurda i dati di sistema io ho rifatto. tanto non si perde chissà cosa.
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Salve ragazzi ... grazie x il nuovo FO anke se a me nn funziona !!! Cioè è assurdo!! Perkè cn la versione digitale nn deve funzionare nn capisco sta cosa!!! L'anno scorso avendo sempre la versione digitale di Pes 15 nn avevo qst problema!! Una piccola curiosità.. Ma sn sempre le persone dell'anno passato a creare qst nuovo FO oppure altri membri ??
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
E nn ditemi di cancellare tt e reinstallare xk l'ho già fatto .. anzi ho cancellato anke tt i file vekki di pes 15 ... ho ripulito tt i dati salvati e Reinstallato il v4 ma nulla!!! Sapreste dirmi dove trovare qualke FO adatto x la Versione Digitale di Pes 16 ?? .. Grazie :)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Salve ragazzi ... grazie x il nuovo FO anke se a me nn funziona !!! Cioè è assurdo!! Perkè cn la versione digitale nn deve funzionare nn capisco sta cosa!!! L'anno scorso avendo sempre la versione digitale di Pes 15 nn avevo qst problema!! Una piccola curiosità.. Ma sn sempre le persone dell'anno passato a creare qst nuovo FO oppure altri membri ??
...perché quest'anno la versione digitale usa un tipo di file diverso. Il motivo lo sa solo la Konami...
È un discorso simile alle versioni sudamericane ed asiatiche del gioco: se compri Pes in Brasile non puoi usare un FO fatto in Italia e noi non possiamo usare file fatti da editors brasiliani,cileni,messicani,giapponesi ecc.ecc.
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
...perché quest'anno la versione digitale usa un tipo di file diverso. Il motivo lo sa solo la Konami...
È un discorso simile alle versioni sudamericane ed asiatiche del gioco: se compri Pes in Brasile non puoi usare un FO fatto in Italia e noi non possiamo usare file fatti da editors brasiliani,cileni,messicani,giapponesi ecc.ecc.

Grazie x la risp Pietro .. scs la mia ignoranza, ma se qlkno creasse un FO con la versione digitale ??? Si potrebbe fare ??? Datemi una soluzione xfavore ... PES senza FO è un Pes al 50% :(
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Grazie x la risp Pietro .. scs la mia ignoranza, ma se qlkno creasse un FO con la versione digitale ??? Si potrebbe fare ??? Datemi una soluzione xfavore ... PES senza FO è un Pes al 50% :(
Sul forum, se cerchi, trovi dei FO per la versione digitale.
Sono conversioni della versione fisica (un lavoraccio fatto da persone con taaaaanta pazienza).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep