PESFan.it FO [PS3] v3

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
io la mia parte l'ho fatta ora sta a giovanni che deve finire a mettere apposto le squadre sballate di bundesliga conterrà tutte le divise di serie b e le squadre di altre europa e tutti i giocatori svincolati che sono andati via dopo il dlc
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Giovanni ci sta lavorando perchè ha intenzione di inserire altre europa e mls probabilmente uscirà la settimana prossima
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Quindi nessuna delle 6 squadre mancanti della Champions League?..Cmq mi ricordo che in Pes13 avevate fatto una patch stracompleta dove addirittura sistemavate anche gli scarpini e gli accesori di tutti i giocatori della serie a e di molti giocatori degli altri campionati!!!! Se volete io nel mio piccolo vi potrei sistemare un bel po' di scarpini e accesori di molti giocatori.. Se volete..??? :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Quindi nessuna delle 6 squadre mancanti della Champions League?..Cmq mi ricordo che in Pes13 avevate fatto una patch stracompleta dove addirittura sistemavate anche gli scarpini e gli accesori di tutti i giocatori della serie a e di molti giocatori degli altri campionati!!!! Se volete io nel mio piccolo vi potrei sistemare un bel po' di scarpini e accesori di molti giocatori.. Se volete..??? :)
da quello chr ha detto a me ci saranno alcune di champions e alcune di europa league per scarpini accessori e volti se vuoi partecipare ti accettiamo volentieri ma devi contattare giovanni è lui che comanda io lavoro solo ahahah ;)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
certo, perfetto:)...se volete, io ho già sistemato tutti gli accesori (guanti, nastri etc. etc.) e corretto un paio di nomi sulla maglia di tutti i giocatori del Barcellona e del real Madrid :) questi li potete inserire anche già nel FO v4!!! :)..
Ho rinserito anche a tutti i giocatori delle due squadre gli scarpini corretti :) :) ...l'unico problema per gli scarpini è che ce ne sono pochi e in più i giocatori li cambiano con molta frequenza con nuovi modelli che su Pes purtroppo non ci sono!!!! :-(
 

sacca93

Esordienti
16 Settembre 2015
133
50
28
PSN ID
sacca93juve
Volendo posso dare una mano anche io per accessori nomi e particolari vari...semai @Ivan92 possiamo dividerci i compiti :)
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@sacca93 grande grande grande :)...sono d'accordissimo
Potremmo fare tu gli scarpini e io gli accessori o viceversa...se no tu certe squadre ed io altre squadre..ci organizziamo :)...
Io intanto real Madrid e Barcellona le ho fatte già tutte complete :)
Però sarebbe bello trovare anche qualcuno che modifichi i colori degli spalti e inserisca i nomi veri anche di tutti gli stadi della liga e dei campionati dove non sono stati fatti!!!! :)
Secondo me ;)
@GiovanniGB @Juniordbbj Più siamo e più possiamo riuscire a rendere più realistico questo gioco :)
 
Ultima modifica:

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
il problema di quest'anno per l' fo di pesfan sono il numero di persone ma se date disponibilità vi aggiungiamo volentieri!
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@Juniordbbj guarda a me non interessa apparire tra i nomi della FO..l'importante per me è di rendere questo gioco il più preciso e realistico che si può..ma cmq potete contare sulla mia completa disponibilità :)
 
  • Like
Reactions: sacca93

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Ciao ragazzi ... ho scaricato la v3 l'ho caricata sulla chiavetta e ho installato tt i 289 file ... il problem è ke dopo aver avviato il gioco, entro in modifica x vedere come erano le nuove maglie della Premier ecc ... Non c'è NULLA !!! Tutto originale !! Ho sempre installato i FO nel vecchio Pes15 e nn ho mai avuto problemi ... Help Please !!
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Ciao ragazzi ... ho scaricato la v3 l'ho caricata sulla chiavetta e ho installato tt i 289 file ... il problem è ke dopo aver avviato il gioco, entro in modifica x vedere come erano le nuove maglie della Premier ecc ... Non c'è NULLA !!! Tutto originale !! Ho sempre installato i FO nel vecchio Pes15 e nn ho mai avuto problemi ... Help Please !!
devi aspettare la v4 che uscirà a breve
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619