PESFan.it FO PROJECT12 V11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
Come al solito, lavoro stupendo del Team di pesfan

una sola domanda..... perchè ad es. nel bwin stadium, vedo un sacco di X rosse? Potrebbe essere un problema dovuto al fatto che non ho mai sbloccato i vari pezzi degli stadi?
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Agente Smith ha detto:
Non so quanto possa essere importante la segnalazione, ma di solito mi piace giocare sempre con il Borussia Dortmund e ieri notte controllando la Bundesliga ho visto che mancano alcuni nomi degli stadi di qualche squadra (Friburgo, Norimberga, Colonia, Magonza e qualche altra che non ricordo).
Ho trovato un'immagine dello stadio Signal Iduna Park (Westfalenstadion di Dortmund) di PES sul web che si avvicina moltissimoa quello reale, potreste correggerlo :D
s87995923.jpg


Grazie per il lavoro che fate, complimenti (se trovo qualcosa che manca la segnalo)
:!:
 

Kingreik

Primi Calci
11 Marzo 2012
5
0
1
Manuel 84 ha detto:
Kingreik ha detto:
Scusate la domanda, ma è normale che se inizio una nuova ML vedo nella serie bwin ancora l'ascoli al posto del gubbio? (avevo la v10, aggiornata alla v11)

si perchè quella è una mia modifica che avevo messo disponibile a tutti nella v10

THX :D
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
grazie per il capolavoro che ci avete regalato....preciso come sempre..
ho trovato materazzi nei giocatori svincolati...una cilieigina sulla torta
 

alexandrinhon10

Primi Calci
15 Ottobre 2011
9
0
1
Ciao a tutti,
volevo sapere se posso evitare di copiare i file per i quali mi chiede di "sovrascrivere".
Non mi ricordo fino a che versione ero arrivato e quindi sto mettendo la v11 per chi non aveva le precedenti...

Grazie
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
alexandrinhon10 ha detto:
Ciao a tutti,
volevo sapere se posso evitare di copiare i file per i quali mi chiede di "sovrascrivere".
Non mi ricordo fino a che versione ero arrivato e quindi sto mettendo la v11 per chi non aveva le precedenti...

Grazie

Sovrascrivi sempre nel dubbio ;)
 
27 Novembre 2011
41
0
6
admin ha detto:
giaout ha detto:
ADMIN:

il file dei dati modificati ha Cristiano Ronaldo come icona;
Nel werder brema c'è un terzino chiamato Hartherz.

Grazie mille!
Bene, ora iniziate a controllare gli errori, segnalateli tutti nel minor tempo possibile, cosi la v11.1 arriva prima, e il gioco sarà finalmente perfetto e completo ;)
Admin, io avevo la v10, ora ho scaricato nella pennetta la v11...Quanti file sono da mettere?
 

josip

Pulcini
19 Ottobre 2010
24
0
1
Ragazzi nel modo di caricare files sulla ps ho cancellato il files di sistema (quello con c. ronaldo che aveva sovrascritto quello con babbo natele)poi ho ricopiato nuovamente tutto ma il gioco mi e' ritornato vergin,e devo nuovamente caricare il fo completo oppure c'e un modo per ripristinare il tutto.
Grazie anticipatamente per la risposta.
 

M19Santana

Primi Calci
13 Novembre 2011
13
0
1
Grazie ragazzi, ora formatto tutto e installo il FO, spero di farcela in 4 o 5 ore a copiare tutti i file :lol:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Agente Smith ha detto:
Non so quanto possa essere importante la segnalazione, ma di solito mi piace giocare sempre con il Borussia Dortmund e ieri notte controllando la Bundesliga ho visto che mancano alcuni nomi degli stadi di qualche squadra (Friburgo, Norimberga, Colonia, Magonza e qualche altra che non ricordo).
Ho trovato un'immagine dello stadio Signal Iduna Park (Westfalenstadion di Dortmund) di PES sul web che si avvicina moltissimoa quello reale, potreste correggerlo :D
s87995923.jpg

Dato che io la master l'ho fatta con il Borussia.... QUOTONE per lo stadio!! :mrgreen:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Diego Alberto Milito ha detto:
Raga io avevo la v10, ora ho scaricato la v11..Quanti file sono da mettere?

Tutti quelli che ci sono, sono tanti , ma ne vale la pena ;)
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
Ragà scusate ... data la mia scarsa memoria, c'è un metodo per vedere se io ho installato la v9 o la v10??? Perchè non so quale versione della v11 scaricare :/
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Allfusion ha detto:
Ragà scusate ... data la mia scarsa memoria, c'è un metodo per vedere se io ho installato la v9 o la v10??? Perchè non so quale versione della v11 scaricare :/
La V10 era del periodo natalizio quindi Il file opzioni al posto dell'omino blu aveva lo screen con babbo natale facilmente riconoscibile... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1