PESFan.it FO PROJECT12 V11

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande!!

Ma per la versione v10 precedente intendi quella normale o quella natalizia???

Cercate gli errori a fondo. Vi invito a non iniziare ancora la master league, qualcosa verrà fuori SICURAMENTE :/

volevo sapere se sono presenti anche i loghi delle squadre di B come nell'aggiornamento alla versione 10 che era uscito quest'inverno?

Grazie squadra PESFanIt per questo bello lavoro. Grazie a te posso giocare PES 2012(PS3) con questo bello FO.

Scusate la mia "ignoranza", ma vorrei farvi una domanda.
Io quest' anno non ho mai scaricato un FO, se scelgo quello "Se non avete la v10" è come se li avessi scaricati tutti ?

Vorrei chiedere un piccolo favore ad admin : per le prossime versioni potresti dare dei nomi più significativi ai file zip ? IMHO PS3.zip è troppo generico.

Io ad esempio una volta scaricati i vari aggiornamenti li rinomino in questo modo :

PS3-pes2012v11u10 : questo significa che è la v11 , aggiornamento dalla v10

PS3-pes2012v3 : questo significa che è la v3 completa

Gabbry ha detto:
Scusate la mia "ignoranza", ma vorrei farvi una domanda.
Io quest' anno non ho mai scaricato un FO, se scelgo quello "Se non avete la v10" è come se li avessi scaricati tutti ?
esattamente

giallograssi ha detto:
487 file solo l'integrazione dalla V10 alla V11?? :shock:
è giusto?
Ciascun salvataggio PS3 è in realtà composto da qualche file, dovresti contare le cartelle e non i file, oppure contarli direttamente sulla ps3 ;)

admin ha detto:
Cercate gli errori a fondo. Vi invito a non iniziare ancora la master league, qualcosa verrà fuori SICURAMENTE :/

Admin, perdonami, per ki invece dopo il fo10 aveva iniziato una mlo ed ora dopo il fo11 continua a giocare con la stessa, cosa cambia? Cioè in pratica mica bisogna iniziarla da capo?
Grazie mille x un'eventuale risposta!

i file da copiare sono 97 elementi per chi già aveva la v10. veramente un grandissimo file opzioni, credo sarà l'ultimo che metterò per questo anno perchè voglio fare delle modifiche personali. Complimenti a tutto lo staff. è dal 2010 che utilizzo vostri fo e sono veramente eccellenti. L'unico appunto negativo, ma è un gusto personale, è che rifate le formazioni delle squadre. Ho sempre consigliato di non toccarle, ma mi ci è voluto un secondo a riportarle a predefinito :D
Complimenti a tutti!

Scusa l'ot admin: se ho 2 account, il dlc devo scaricarlo 2 volte? èper sapere se mettere subito la v11. grazie mille...

1) Scusa Admin,spero di postare nella sezione giusta ma come mai i loghi di serie B sono tutti uguali "so che e per mancanza di slot" ma dopo che o inserito la V.10 Full e con l'aggiornamento "PESFAN.it V10.4 [Loghi Serie Bwin] [Calciomercato agg.02/02]" tutto era più reale con i loghi di tutte le squadre compresi "Serie b e Bundesliga"

2) Ma sono anche sistemate tutte le capigliature io mo sono soffermato su Maxi Lopez ,Ibrahimovic ecc...

COMUNQUE GRAZIE DEL VOSTRO LAVORO.....

Ciao a tutti!! Scusate, ma dato che non gioco da un bel po' di tempo a pes, non mi ricordo se ho messo la V10 o quella precedente...come posso fare per controllare?
grazie mille!!

grandi complimenti!!! ho già messo la v11 completa sulla chiavetta usb ma ancora devo installarla... volevo sapere:
-quanti file sono da copiare la v11 full?
-ho soli 3 gb liberi sulla ps3, riuscirò a copiare tutti i file???
grazie 1000 a chi mi risponde.....

grazie mille :D

ps. chissà se sony prima della ps4 ci farà un aggiornamento dove sarà possibile eliminare più file e cartelle contemporaneamente..per ora han complicato solo le cose inserendo il doppio conferma durante la copia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online