PESEDIT 2014 VERSIONE 2.2 PER PC

superdlm

Primi Calci
28 Gennaio 2014
16
1
3
ciao a tutti sono nuovo,volevo fare i miei complimenti al creatore di questa stupenda patch e vorrei istallarla.
siccome sono un po inesperto nel campo dato che avevo fin adesso il fifa,vorrei porre qualche domanda a riguardo.
io ho il pes in versione digitale originale e non posseggo quindi il dvd.
ho il pes aggiornato all'ultima versione rilasciata da konami ed anche l'ultima versione del dlc rilasciato.
posso istallare questa patch?
funziona online?
il gioco e pulito,non ho mai istallato patch. grazie 1000
 

vortex1988

Primi Calci
31 Gennaio 2014
2
0
1
salve,

premetto che il gioco e la patch funzionano bene, mi riconosce tutte le modifiche a squadre, giocatori ecc. ma ho un problema con tutte le squadre della 2nd divisione inglese ovvero le squadre non hanno giocatori, ovvero o hanno 23 portieri o 23 attaccanti e così via, anche nella sezione modifica (quindi senza iniziare la master league) ma il problema più grande è che quando scendono in campo, se hanno 23 portieri per esempio, il gioco schiera 11 portieri in campo ..... e così via se hanno solo attaccanti, solo difensori ecc.... mentre con la seconda divisione tedesca il problema non sembra presentarsi in quanto già nella modalità modifica le squadre sono tutte perfette.

cosa posso fare per risolvere???

allego una foto di uno screen di una squadra dell 2nd divisione inglese nella modalità modifica per spiegarmi meglio.

IMG_20140131_124732.jpg
 
Ultima modifica:

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Sulla pagina Facebook di PesEdit mi hanno risposto che la versione 1.06 NODVD è compatibile con il File Loader per la patch 3.0 di PESEDIT... Dove lo trovo il nodvd 1.06 compatibile?
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao sono nuovo volevo chiedere come mai a me nn mi fa aprire i link mi da errore di connessione poi volevo chiedere se mi spiegate passo x passo come scaricare pro evolution soccer 2014 in italiano e come fare a far si che sia aggiornato a gennaio 2014 tipo honda-kaka'-rami e tarabt al milan perche quello che avevo io c'e ancora boateng al milan grazie mille se mi potete spiegare passo x passo come fare perche nn sono pratico col pc grazie premetto che io nn o il dvd ma la vorrei installare scaricandola possibilmente in italiano grazie rispondetemi al piu presto vi lascio anche il mio indirizzo email se qualcuno e cosi gentile di aiutarmi sapete piace a mio figlio di 8anni che come me tifoso milanista e volevo fargli questo regalo con rose aggiornate ma vi ripeto nn so come si fa e vorrei un aiuto da qualcuno piu esperto il mio indirizzo e mir.sar@hotmail.it grazie ancora
 
Ultima modifica:

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
MI SPIEGHI X FAVORE PASSO X PASSO COME SCARICARE IL GIOCO IN ITALIANO E SCARICARE I PACCHETTI CON I TRASFERIMENTI GRAZIE SE VUOI TI DO IL MIO INDIRIZZO EMAIL
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
ciao raga ascoltate chi e che mi saprebbe dare una mano? io o scaricato pes 2014 pc in italiano ma o provato in tutti i modi e nn c'e verso x aggiornare le rose anche perche mi chiede dal sito ufficiale di scaricare la pack 1.07 ultima ma dopo che la scarico e la installo mi chiede di inserire il cd-dvd originale che io nn o perche lo scaricata sul torrent e poi x usare la versione 1.07 ci andrebbe il suo dlc e crack che nn so dove andarli a prendere xche su internet nn li ho trovati mi date voi una mano passo x passo?il mio indirizzo email e mir.sar@hotmail.it vorrei i trasferimenti di honda-kaka'-rami-tarabt al milan e altri come matri-niang ecc che nn sono piu al milan grazie mille
 

geisuper007

Primi Calci
11 Gennaio 2014
7
0
1
Non puoi, la versione 1.07 è solo per chi ha preso il gioco, al momento non ci sono crack valide al 100%, prova con una No-dvd. Io ti consiglio fifa e scarichi da torrent gli aggiornamenti rose, e update. Ciao.
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
pes 2014 pc

ciao ascolta io o gia scaricato la versione no dvd ma niente se nn hai la crack nn parte ma se scarico fifa quale devo scaricare?io volevo il 14 che mio figlio vuole l'ultimo ma su games torrent ho visto c'e ne molti alcuni pesano 4-5-6 gb e c'e ne uno che o visto che pesa circa 10gb e a anche il update e crack ma poi nn so come installare il update x aggiornare le rose con tutti i nuovi arrivati al milan mi sapresti aiutare grazie ti lascio il mio indirizzo email ti dispiacerebbe contattarmi grazie mille mir.sar@hotmail.it grazie geisuper007
 
Ultima modifica:

Shooterkill

Primi Calci
27 Marzo 2014
1
0
1
Ciao a tutti e complimenti per il lavorone......
E' possibile ripristinare i link per i download,me li mette tutti disattivati!!
Grazie
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ti consiglio di usare un controller per xbox versione windows con il ricevitore wifi...fantastico!
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Allora ragazzi e' semplicissimo installare la pach di pesedit io l'ho trovata su search torrent...allora troverete due file e il file di installazione, i due file li inserite nella cartella sotto C: program ...poi cliccate sull'opzione visualizza cartelle nascoste e troverete la cartella Konami! Poi lanciare l'installazione della pacht e il gioco lo lanciate con il suo exe!!! Il gioco e' fatto...molto semplice! Ciao
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Comunico inoltre che se il gioco e' originale e come il mio blocca il gioco online quindi lo sconsiglio...mentre x le versioni scaricate con crack funziona benissimo tutto...logicamente l'online in queste versioni non esiste
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,968
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw