PESEDIT 2014 VERSIONE 2.2 PER PC

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
non so se puoi al momento, serve che nella patch usino il fileloader...in teoria nella prossima versione della pesedit ..ci dovrebbe essere
 

Jago86

Primi Calci
23 Gennaio 2014
18
0
1
Problema

Ciao Dexar,
ho un problema. seguo tutti i passi descritti, ma quando esce la sceltà "select the pes2014.exe" mi da errore. poi se provo a far partire il gioco mi dice che manca il cd/dvd.

aiuto

Grazie
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
dove aver messo i dlc, ed installato la pes edit, hai messo il crk reloaded nella direcotory d'installazione,sovrascrivendo i file ?
 

Jago86

Primi Calci
23 Gennaio 2014
18
0
1
dove aver messo i dlc, ed installato la pes edit, hai messo il crk reloaded nella direcotory d'installazione,sovrascrivendo i file ?

I dlc li ho messi nel percorso nascosto "ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download".
Mentre la crk trovata nel file zip, l'ho messa dove ho installato il gioco sovrascrivendo quella precedente.

lo stesso problema lo avevo con la 2.0

ho provato a reinstallare la 1.3 e quella funziona.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
assicurati di scegliere la prima opzione, nella piccola finestra dove ci sono le 3 opzioni con quale exe eseguire il gioco,per sicurezza avvia anche come amministratore sei hai 7-8-8.1
 

Jago86

Primi Calci
23 Gennaio 2014
18
0
1
assicurati di scegliere la prima opzione, nella piccola finestra dove ci sono le 3 opzioni con quale exe eseguire il gioco,per sicurezza avvia anche come amministratore sei hai 7-8-8.1

Il problema è che qualsiasi opzione scelgo, poi mi dice che c'è l'errore. quindi devo fare esci altrimenti non va avanti.

e se vado a far partire il gioco mi dice che manca il cd/dvd
 

Jago86

Primi Calci
23 Gennaio 2014
18
0
1
non saprei allora come aiutarti :\

Allora ho rifatto tutto. quando mi trovo alla selezione del Pes2014.exe Selector mi esce una finestra con scritto.

"eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Accesso al percorso 'C:\Program Files\Konami\Pro Evolution Soccer 2014\rld.dll' negato."

Non sai proprio come poter risolvere?
 

pablito

Primi Calci
12 Dicembre 2013
5
0
1
Ciao Raga!!
Ma capita solo a me che dopo aver installato la pesedit 2.2 se si va i in modifica giocatori e si cambiano gli scarpini i giocatori diventano calvi e con la faccia da Dummy? :p
Non sono riuscito a capire ancora il problema. La patch è installata correttamente.
Qualche info? grazie
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Allora ho rifatto tutto. quando mi trovo alla selezione del Pes2014.exe Selector mi esce una finestra con scritto.

"eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Accesso al percorso 'C:\Program Files\Konami\Pro Evolution Soccer 2014\rld.dll' negato."

Non sai proprio come poter risolvere?

quel file è un file della cura reloaded,penso che ho l antivirus o windows malware ( se hai windows 8 o 8.1)te lo abbiano bloccato credendo fosse un virus .. ma non lo è...

in aggiunta prova con click destro su pes2014.exe>propietà> e togliere o mettere in "sola lettura"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,981
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods