PESEDIT 2014 PATCH 2.0 PER PC

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
PESEdit.com+2014+Patch+2.0+(2).jpg

Altri Screen li Potete trovare sul PESEdit Blog .

NOVITA’ NELLA PESEDIT 2014 PATCH 2.0


  • Nuove Squadre: Rubin Kazan, Spartak Moscow, Fenerbahce, Dynamo Kiev
  • Nuove Facce: 800+ facce aggiunte con il nuovo DLC 2.0 KONAMI; Achahbar, Chiriches, Klos, Lucas Moura, Morrison, Rebic, Townsend e molti altri
  • Nuovi Kit: 1860 München, Bielefeld, Colombia, Denmark, Everton, France, Germany, Hoffenheim, Japan, Mexico, Russia, Scotland, Spain, Sweden, Wales
  • Nuovi Scarpini: Adidas adiPure 11pro, Puma King, Mizuno Morelia II e Mizuno Wave Cup SS
  • Varie: Aggiustato il problema con i giocatori doppi nella ML (Subotic, van der Vaart, etc.)


NOVITA’ GENERALI DELLA PESEDIT 2014 PATCH


  • Piena compatibilità all’Online
  • Inclusi gli ultimi aggiornamenti KONAMI : PES 2014 Patch 1.04 e DLC 2.00
  • Aggiunta la Bundesliga
  • Aggiunte due serie minori: 2. Bundesliga e Sky Bet Championship
  • Corretti i kit per tutta la Premier League teams e molte Nazionali senza Licenza
  • Corretti gli scarpini, accessori,nomi sulle maglie per 6000+ giocatori
  • Corrette le Facce dei giocatori delle Nazionali false (1000+ facce!)
  • Aggiustati Emblemi e nomi delle squadre della Premier League e Liga ZON Sagres teams
  • Aggiunti 50+ nuovi scarpini
  • Corretti i nomi dei giocatori delle Nazionali senza Licenza(Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
  • Corretti gli Emblemi e Nomi per tutte le Competizioni
  • Trasferimenti aggiornati per le più importanti squadre più tutta la Premier League, Ligue 1, Serie A e La Liga
  • Corrette le Formazioni per 50+ squadre (Arsenal, Liverpool, Napoli etc.)


DOWNLOAD PESEDIT2014 PATCH 2.0 LINK UPLOADED ORIGINALI
http://uploaded.net/file/iq2e86u3/patch-20.part1.rar
http://uploaded.net/file/bevwlp5u/patch-20.part2.rar
http://uploaded.net/file/nvve75sr/patch-20.part3.rar

DLC 2.0

https://mega.co.nz/#!NE9RETpa!bfupCFVLtlDUJvA50qwG53A23gMYUp7DntS38pxt3gk

MIE LINK UNRESTRIC AD ALTA VELOCITA'

http://d01.unrestrict.li/dl/1a167fa5f50cc/patch-20.part1.rar
http://d01.unrestrict.li/dl/10a82b7c9960c/patch-20.part2.rar
http://d01.unrestrict.li/dl/157d27b73221c/patch-20.part3.rar


http://d04.unrestrict.li/dl/1eabad7fe9cad/DLC-2.0.7z

GUIDA AVVIO DI PES SENZA LA NECESSITA DI AVERE IL DVD ORIGINALE NEL LETTORE FORNITA DA marcap
Come tutti sapete il No-DVD viene utilizzato per non rovinare il DVD originale che gira e rifrulla nel lettore del nostro PC con possibilità di graffiarsi.....
Questo che vi linko non è il NO-DVD originale ma funziona, seguite bene le istruzioni:

- aggiornate il vostro Prs2014 con la patch 1.04 della Konami
- sostituite il file Pes2014.exe dei jappo con questo scaricato.
Non buttate via o non sovrascrivete l'originale, casomai lo rinominate (esempio: ORG_Pes2014.exe)
- una volta sostituito l'exe aprite Pes e poi richiudetelo subito.
- andate a vedere nella cartella dove avete installato Pes2014 e vi troverete due nuove cartelle, "Download" e "Profile".
- Dentro la cartella "Download" dovete copiare i files del DLC 2.0 dei jappo che se avete già scaricato trovate in
C:/ProgamData/Donami/Pro Evolution Soccer 2014/download

(vi ricordo che la cartella ProgramData è una cartella nascosta quindi casomai date i diritti necessari per vederla).

http://marcap.info/downloads/pes2014/nodvdfake.rar

-------------------------------------------------------------------

Chi utilizza questo No-DVD (che tra l'altro funziona alla grande, fatto dai cinesi) puo' utilizzare la PesEdit 2.0
E chi non lo utilizza puo' lo stesso installare la PesEdit 2.0 ma prima deve fare quello che c'è scritto nel primo post.

Come utilizzare la PesEdit: (come ho fatto e tutto funziona alla grande).

- Installare la PesEdit dove volete ma non dove avete Pes2014 installato.
(io preferisco fare cosi' e poi sposto quello che voglio).

- Selezionare quale Seconda divisione volete (o se non ne volete).

- Prendere il file dt15.cpk che trovate dove avete installato la PesEdit e mettetelo nella cartella DATA dove avete il vostro Pes2014.
(siccome sovrascrive un file originale vi consiglio di fare uno copia dell'originale).

- Andate in C:/ProgramData/Konami/Pro Evolution Soccer 2014/download e vedrete che ci sono questi files:

- pesedit.cpk
- pesedit_ch.cpk
- pesedit_no2nd.cpk
- pesedit_online

Prendeteli tutti e 4 e copiateli nella cartella "download" che avete dove avrete il vostro Pes2014

Dentro quella cartella metteteci questo file:
http://www52.zippyshare.com/v/67618168/file.html


Nota: se per caso installate la PesEdit nella stessa cartella dove avete Pes2014 vi sovrascriverà l'exe BONO !!!! quindi riprendetelo dal primo post.

Quando la PesEdit vi chiede quale EXE deve installare scegliete quello che volete tanto non lo userete.

Se volete essere sicuri che avete ben installato tutto aprite Pes2014 e andate in modifia e ci devono essere due opzioni: import e export team, poi guardate le rose delle squadre, nella Juventus deve esserci BOUY (o controllate la squadra che vi pare), e dovrete avere la Bundesliga e se avete scelto una seconda divisione ce la dovrete avere.

Per eventuali problemi: descrivete chiaro e tondo il problema casomai corredato da qualche screen










ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE PESEDIT SENZA IL NODVD
Tutte le PESEdit 2014 Patches sono 'all-in-one', non c'è bisogno di avere una vecchia versione installata

scarica tutte le 3 parti della patch,ed il DLC 2.0... decomprimi con winrar la patch partendo dal file part1.rar...e alla fine faiu partire l'installer.exe in modalità amministratore

1-rimuovi la cartella 'FileLoader' dentro la directory d'installazione di PES 2014 (se hai inserito dei tuoi file nel FileLoader, fatti un backup della cartella prima.)
2-Download PES 2014 DLC 2.0 Copia il file 'dt50_001.cpk' (DLC 1.0 ) e 'dt500_7999999.cpk' (DLC 2.0) nella cartella 'C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download'. questo è quello che hai bisogno se non hai già precedentemente scaricato dal gioco i DLC
3-Disabilita l'antivirus ed aggiungi (la directory di PES 2014 nelle eccezioni del antivirus ed infine riabilita l'antivirus dopo aver installato la patch)

4-seleziona quale aggiornamento vuoi usare di pes2014
6dH6zMq.jpg

5-(avvia il selettore se vuoi modificare i campionati, stadi or scoreboards –avvia in modalità amministratore)
6-avvia il gioco da pes2014.exe / start menu folder / PESEdit Selector

NOTA: se non trovate la cartella ProgramData , dovete abilitare la visione dei file e delle cartelle nascoste


-------------------------------------------------------------------------------

GUIDE & FAQ

PESEdit2014 Patch per ora ha aggiunto due delle più importanti seconde divisioni in Pro Evolution Soccer 2014.
switches_2nddiv.jpg


1-Apri il selettore (via PESEdit Selector.exe / start menu folder)
2.Vai nella tab '2nd Divisions'
3-Clicca Next / Previous per selezionare la seconda divisione che vuoi abilitare
4-Clicca il bottone 'Install' in basso a destra per abilitare la seconda divisione scelta (un messaggio di conferma dovrebbe apparire)
5-Fai partire il gioco da pes2014.exe in / start menu folder / Selector
-------Puoi anche disabilitare la seconda divisione nella PESEdit 2014 Patch (MODALITA' MASTER LEAGUE) per giocare una Master League realistica nelle leghe che per il momento non hanno una seconda divisione nella patch
Per disabilitare / abilitare le seconde divisioni nella ML, vai nella tab 'Switches' del selettore e clicca 'Disable 2nd Div' / 'Enable 2nd Div'.
switches_disable2nd.jpg


MODALITA' ONLINE
per giocare Online con la PESEdit 2014 Patch devi aprire il selettore della PESEdit e cliccare ONLINE nella tab switches.
Quando abiliti la modalita ONLINE la PESEdit 2014 Patch ritorna con le feautures basiliari, niente seconda divisione e niente squadre aggiunte

Hai Bisogno del gioco e di una key ORIGINALE per poter giocare ONLINE
switches_online.jpg

1-Apri il selettore della PESEdit (via PESEdit Selector.exe / start menu folder)
2-Vai nella tab 'switches'
3-Clicca Online (un messaggio di conferma dovrebbe apparire)
4-Avvia il gioco da pes2014.exe / start menu folder / PESEdit Selector

-------------------------------------------------


FAQ

In questa sezione, sono elencate molte delle più importanti domanmde a riguardo la PESEdit 2014 Patch.

Se hai degli altri problemi scrivi qui nel forum o direttemanet nel forum della PESEdit

"Il Mio antivirus mi da un avvertimento quando installo o gioco con la patch."
E' un falso allarme, non prendere paura. L'avvertimento e del no-dvd exe presente nella patch per abilitare l'uso del 'FileLoader', il quale è usato per aggiungere i file nel gioco.

Soluzione: Disabilità temporaneamente l'antivirus durante l'installazione, avvia l'installer in modalità amministratore e aggiungi la directory principale di PES 2014 nella lista delle eccezioni del antivirus

"Il selettore mostra un errore di accesso negato al pes2014.exe."
Click destro su pes2014.exe > propietà > spunta 'read-only'.

"E' possibile giocare ONLINE con la PESEdit?"
Si, hai bisogno di abilitare l'online dal selettore nella tab switches.

"La PESEdit patch è una patch tutta completa o bisogna scaricare anche le precedenti?"
Le PESEdit patches sono sempre tutte complete. Basta scaricare l'ultima disponibile
Compare un errore quando avvio il gioco: "The dynamic library 'rld.dll' failed to initialize (E5)."
Disabilità antivirus, reinstalla la patch, e aggiungi il file 'PES 2014/rld.dll' alle eccezioni del antivirus.
è un falso avvertimento,ignoralo.

CAMPIONATI

La PESEdit.2014 Patch aggiunge la Bundesliga al gioco.
0.png



Bundesliga - Augsburg, Bayern München, Braunschweig, Bremen, Dortmund, Eintracht Frankfurt, Freiburg, Hamburg, Hannover, Hertha BSC, Hoffenheim, Leverkusen, M'gladbach, Mainz, Nürnberg, Schalke, Stuttgart, Wolfsburg
Altri campionati saranno aggiunti durante l'anno.

SECONDE DIVISIONI

La PESEdit.com Patch aggiunge la Sky Bet Championship e la 2. Bundesliga nel gioco.
1.png
2.png



Sky Bet Championship - 18/24 squadre
2. Bundesliga - 18/18 squadre
Altre seconde divisioni saranno aggiunte durante l'anno

ALTRE SQUADRE

In aggiunta a i campionati e alle seconde divisioni, altre squadre sono state aggiunte in 'Altre Squadre Europee' . La lista incluede le squadre mancanti nella UEFA Champions League.

Austria Wien, Dynamo Kiev, FC Basel, Fenerbahce, Rubin Kazan, Spartak Moscow, Steaua Bucuresti, Viktoria Plzen

Altre squadre saranno aggiunte nella PESEdit 2014 Patch nella sezione 'Altre Squadre' durante l'anno.

VARIE

Corretti i kit per tutta la Premier League, Liga ZON Sagres più tutte le Nazionali & le Squadre Classiche
Trasferimenti della stagione 2013/2014
Corretti i nomi dei giocatori Fake nelle Nazionali senza licenza teams e dei giocatori sbloccabili nella Master League
Facce: ~800 nuove facce (tutte aggiustate dal team PESEDIT)
Include i nuovi aggiornamenti KONAMI DLC 2.00 & patch 1.04
Aggiunti Scoreboard e Stadi nel selettore (download stadi prossimamente)
Rimosso il Blurr
Corretti gli scarpini e accessori per molti giocatori (Premier League, Ligue 1, Eredivisie, Serie A, Liga BBVA, Bundesliga e molti altri)

PESEdit PATCH TEAM

Chris, Pat, Simcut, Stavrello

ALTRO

In questa sezione sono presenti, i crediti ed i ringraziamenti agli editor, che hanno creato le modifiche che sono state aggiunte alla PESEdit2014 Patch.

Facce

Beatts, godra94, Hawke, sniglet, Sudac, Tunizizou, Ziutkowski

Kits

Abiel, Arturo610, Cuky, Dekabreak, Kolia V, NemanjaBRE, Onur Cetin, Santy Argentina, TheNamesJER
 
Ultima modifica:

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
I tuoi links son dei fulmini, non si fa in tempo a copiare l'URL che i files son già pronti all'uso sull'HD !!!!!!
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
I tuoi links son dei fulmini, non si fa in tempo a copiare l'URL che i files son già pronti all'uso sull'HD !!!!!!

ottimo se vi danno problemi tipo errore 1305 file temporary unvailable e o perchè hanno cancellato i file originali di uploaded o che il sito unrestrict è in manutenzione se invece vi da un altro errore 1400 to many user, vuol dire che al momento su quel file stanno già scaricando 20 persone contemporaneamente e dovete aspettare
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Se viene usata la versione 1.01 no-dvd dubito che funzioni questa versione della patch.

Il FileLoader non c'è perchè non funziona (solo con la versione 1.01 del no-dvd)

A me il tutto funge alla grande.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
io non ho ancora provato la patch , stasera provo ma la uso con patch 1.04 e dlc 2.0
 
20 Novembre 2013
21
0
1
scusatemi ragazzi ho un dubbio... qnd mi dite di togliere la cartella fileloader in program data io c'è l'ho nella directory è la stessa cosa??? perchè adesso mi è venuto questo dubbio :S e vi chiedo scusa ke vi chiedo troppe cose perchè sono troppo ingnorante xD ma cn qst patch 2.0 si risolve i problemi dei bug del gameplay???
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
I tuoi links son dei fulmini, non si fa in tempo a copiare l'URL che i files son già pronti all'uso sull'HD !!!!!!


confermo :)

sei un grande Dexter,grazie

per la versione 1.04 + DLC 2.0,ho letto che bisogna usare il minidvd immage montandolo con daemon tool
 
Ultima modifica:

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
scusatemi ragazzi ho un dubbio... qnd mi dite di togliere la cartella fileloader in program data io c'è l'ho nella directory è la stessa cosa??? perchè adesso mi è venuto questo dubbio :S e vi chiedo scusa ke vi chiedo troppe cose perchè sono troppo ingnorante xD ma cn qst patch 2.0 si risolve i problemi dei bug del gameplay???

Questa è una patch amatoriale che non cambia assolutamente niente al gameplay.
Qui viene aggiunta la Bundesliga e le seconde divisioni tedesca e inglese.
In più qualche altra piccola cosa, volti, scarpe, maglie.

A me non è apparso nessun FileLoader perchè il FileLoader non c'è visto che non funziona con la patch Konami 1.04

Installate la patch PesEdit e giocate. Se non funziona vuol dire che non avete il gioco originale.......o non sapete come si fa per farla funzionare..... ;)

A me funziona tutto perfettamente.
 
20 Novembre 2013
21
0
1
oook grazie ma adesso qnd installo la patch 2.0 e mi appare la finestra di quale 3 opzioni bisogna scegliere come nella guida d'installazione se scelgo la prima o la seconda mi da accesso negato... che cosa devo fare????
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
non riesci a fare un filmato per come installarla?

Dove aver dizzippato i tre files .rar fai partire l'exe di installazione e se sei su Win 7 fai click destro >>>> come amministratore.
Poi quando devi scegliere l'EXE scegli quello adatta al tuo gioco.
E' tutto molto semplice.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
oook grazie ma adesso qnd installo la patch 2.0 e mi appare la finestra di quale 3 opzioni bisogna scegliere come nella guida d'installazione se scelgo la prima o la seconda mi da accesso negato... che cosa devo fare????

Appaiono due/tre finestre:
- per scegliere l'exe che utilizzi.
- e per scegliere se vuoi la seconda divisione tedesca o qella inglese. Oppure nessuna delle due.
- e poi devi scegliere se vuoi giocare Online oppure no.


Ti da accesso negato a cosa? Al gioco? A Internet?

Ragazzi: dovete essere chiarissimi nell'esporre i problemi che avete perchè non siamo indovini.
Se riuscite fate uno screen del messaggio d'errore e postatelo.

Poi detto fra noi: il tutto è molto semplice ma se non avete il gioco originale non potete installare la patch 2.0 o meglio non funziona come dovrebbe e mancheranno dei giocatori.
E qui, uffucialmente, nessuno vi da assistenza.
Se è il caso selezionate la terza opzione.
Pero' sapere cosa avete non è possibile quindi un aiuto non si rifiuta ma non è facile...
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Anche con la pesedit , se non si ha il gioco originale non si può accedere al gioco online, giusto?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Anche con la pesedit , se non si ha il gioco originale non si può accedere al gioco online, giusto?

Che io sappia no. La PesEdit si basa sul gioco originale, usa il no-dvd per poter utilizzare il FileLoader (vedere la versione precedente).
In questa nuova versione non potendolo utilizzare ha cambiato sistema.
 

Carlone69

Esordienti
9 Novembre 2013
161
0
16
Appaiono due/tre finestre:
- per scegliere l'exe che utilizzi.
- e per scegliere se vuoi la seconda divisione tedesca o qella inglese. Oppure nessuna delle due.
- e poi devi scegliere se vuoi giocare Online oppure no.


Ti da accesso negato a cosa? Al gioco? A Internet?

Ragazzi: dovete essere chiarissimi nell'esporre i problemi che avete perchè non siamo indovini.
Se riuscite fate uno screen del messaggio d'errore e postatelo.

Poi detto fra noi: il tutto è molto semplice ma se non avete il gioco originale non potete installare la patch 2.0 o meglio non funziona come dovrebbe e mancheranno dei giocatori.
E qui, uffucialmente, nessuno vi da assistenza.
Se è il caso selezionate la terza opzione.
Pero' sapere cosa avete non è possibile quindi un aiuto non si rifiuta ma non è facile...

ciao io ho il dvd originale per pc
ma e un po complicato per me un modo piu semplice?
ce anche la pacht no dvd?
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
Che io sappia no. La PesEdit si basa sul gioco originale, usa il no-dvd per poter utilizzare il FileLoader (vedere la versione precedente).
In questa nuova versione non potendolo utilizzare ha cambiato sistema.


Allora , visto che ho una versione repack 1.04 + DLC 2.0 mi conviene usare questa , la pesedit apporta delle nuove squadre aggiornate , giocatori etc, quindi non cambia poi così molto.

certo che se voglio giocare online devo comprere il gioco

Cmq avevo letto che si poteva giocare online anche senza .
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
ciao io ho il dvd originale per pc
ma e un po complicato per me un modo piu semplice?
ce anche la pacht no dvd?

Guarda è semplicissimo, fai partire l'installazione della PesEdit e come ti ho detto sa dove andare, trova lei dove hai messo Pes2014.
Quando ti propone che tipo di exe scegliere scegli il primo (lo hai originale Pes2014).
Poi hai una finestra dove scegliere le seconde divisione oppure no.
E' semplicissimo.

Una volta era difficile installare le patch........(un po' complicato è meglio dire).
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Allora , visto che ho una versione repack 1.04 + DLC 2.0 mi conviene usare questa , la pesedit apporta delle nuove squadre aggiornate , giocatori etc, quindi non cambia poi così molto.

certo che se voglio giocare online devo comprere il gioco

Cmq avevo letto che si poteva giocare online anche senza .

Per giocare Online credo proprio di. Con Pes2013 si poteva anche se il gioco non era originale. Per Pes2014 non hanno inventato ancora niente.
Se hai già la patch e il DLC puoi anche lasciar perdere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online