PESEDIT 2014 PATCH 1.1 PER PC

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Mi ha applicato una squadra di seconda divisione su quella creata da me, il problema è che non me la fa editare. Come faccio ad eliminare i dati inerenti a quella squadra? (o anche a tutta la seconda divisione tedesca che non mi interessa).

Normale che la tua squadra sia sparita perchè la PesEdit ha sovrascritto il file.
Se elimini quello scritto dalla PesEdit non trovi la tua e nemmeno quella che c'era prima.
Dovrestii avere un EDITOR e due file OPTION (al dire il vero è l'EDIT) diversi uno con la tua e uno con quella di ora dei tedeschi. Esporti la tua squadra da un Option a l'altro.
E' uscito oggi un File Editor ma ancora incompleto.
La cosa migliore da fare è quella di fare una copia del file originale o di quello che si vuole tenere prima di installare patch o cose varie in modo da poter sempre avere la possibilità di tornare indietro.
 

Areston

Pulcini
19 Settembre 2013
34
0
6
C'è il tasto ma non funziona...
Comunque, come vedo quale file cambiare per riavere la seconda divisione?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Il tutto è questo e dopo aver disabilitato la Seconda Divisione il tasto cambia e c'è scritto "Enable 2nd Division"
Se non vedi il selettore forse è perchè hai ancora quello vecchio, vedi un po' dove hai installato la PesEdit se ne hai più di uno.

pesedit.jpg
 

Areston

Pulcini
19 Settembre 2013
34
0
6
Si, ma non funziona comunque quel tasto malefico. Se reinstallo la 1.0 mi ritorna la d2 classica?
Come posso modificarla io al massimo? Vorrei giusto eliminare i file di sta squadra che trovo ora così da poterla poi modificare con l'editor del gioco.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Si, ma non funziona comunque quel tasto malefico. Se reinstallo la 1.0 mi ritorna la d2 classica?
Come posso modificarla io al massimo? Vorrei giusto eliminare i file di sta squadra che trovo ora così da poterla poi modificare con l'editor del gioco.

La 1.1 vorrai dire, a regola direi di si, ricambiano i files.
Se ti vuoi ricreare la tua squadra non puoi modificare una della divisione 2.Bundesliga?
 

barreto8

Pulcini
20 Ottobre 2013
23
0
1
ah perfetto...bisognava aprirlo come amministratore!! Ma cosa succede se lo disabilito? non ci sono più le retrocessioni?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Mi sa che non funziona pero' perchè se disabiliti la divisione, poi chiudi il selettore e poi lo riapri il tasto torna con la scritta "disabilita" quando invece dovrebbe esserci "abilita".
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Allora: ho disabilitato la Seconda Divisione, sono entrato in Pes e, visto che sono in seconda, la seconda c'è sempre ma si chiama "FIFA Club World Cup" !!!!

Boh!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
io già ho iniziato quindi non cambierebbe...penso che bisognerebbe iniziarne una nuova e aspettare di finire il campionato per vedere cosa succede

Facci sapere, forse già lo vedi dopo 2/3 partite quando le squadre in fondo alla classifica hanno il simbolo della retrocessione. (al di la del fatto che potrebbero averlo e non retrocedere).
 

Areston

Pulcini
19 Settembre 2013
34
0
6
La 1.1 vorrai dire, a regola direi di si, ricambiano i files.
Se ti vuoi ricreare la tua squadra non puoi modificare una della divisione 2.Bundesliga?
Se modifico la squadra dall'editor non modifica le maglie! Per questo chiedevo come facessi a trovare i file di quella squadra/divisione ed eliminarli. Nessuno lo sa?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Se modifico la squadra dall'editor non modifica le maglie! Per questo chiedevo come facessi a trovare i file di quella squadra/divisione ed eliminarli. Nessuno lo sa?

Le maglie le puoi inserire con il FileLoader (sai cosa è?) <<<< il vecchio kitserver.

Vuoi trovare i files della seconda divisione bundesliga? Trovarli nell'Editor interno?
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Areston: si puo' fare molte cose in Pes anche se alcuni tools per adesso non ci sono.

Io ho creato, messo, tolto, spostato molto nei precedenti Pes, qui ancora no visto la mancanza di Tools. Uno è uscito oggi ma con poche opzioni.

Ricapitola con calma cosa avevi fatto:
1- creato una squadra
2- creato le maglie
3- la nuova PesEdit ti ha eliminato tutto.

Dove avevi creato la tua squadra, in quale lega?
 

Areston

Pulcini
19 Settembre 2013
34
0
6
Era in lega d2, che ora è stata sovrascritta dalla seconda divisione.
Io vorrei riavere la possibilità di modificare la maglia in quanto attualmente non è possibile, anche se la modifico con l'editor interno non si vedono le modifiche. Penso che ci sia qualche nuovo file che bypassa quella creata con l'editor. Non so cosa sia il file loader.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Allora guarda, intanto prendi il FileLoader
http://adf.ly/YDQyR

Poi ti spiego come funziona.
Dovrei avere una lista con le squadre che ci sono in Pes, ora ho un po' di cose da fare, vedo se per stasera ti spiego tutto.
In due parole veloci: dentro il FileLoader ci metti la tua maglia e poi la vedi quando giochi.
Se le maglie te le sei fatte te se riesci a darmele cosi' faccio un test con il mio Pes cosi' poi va più veloce la spiegazione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,504
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078