Pescate settimana 8 novembre

Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!

Sempre se si riesce a pescare Koulibaly Featured... Io ho 300 monete e domani dovrò scegliere accuratamente dove spenderle... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::oops::oops::oops:

Sei sicuro? In genere Konami aggiorna ogni giovedì fra le 9 e le 10 del mattino... Dove lo hai letto? Fonte?
Fidati ho un amico in konami si chiama serajeo nikkosia. (Sherzo) forse mi confondo perche' una notte mi sono arrivati I premi giornalieri e' ho dato per scontato l 'altra ma non sono andato a controllare. Quindi mi sa' che ai ragione tu'. Vabbe' vuol dire che telefono al mio donatore di lavoro che domani non vado causa febbre al top a risentirci. Ciao

Fidati ho un amico in konami si chiama serajeo nikkosia. (Sherzo) forse mi confondo perche' una notte mi sono arrivati I premi giornalieri e' ho dato per scontato l 'altra ma non sono andato a controllare. Quindi mi sa' che ai ragione tu'. Vabbe' vuol dire che telefono al mio donatore di lavoro che domani non vado causa febbre al top a risentirci. Ciao
:-)
Allora provo a chiarire
- "i premi" del giorno vengono inviati da Konami alle ore 1.00 del mattino (2.00 del mattino quando c'é ora legale)
- gli agenti speciali e le nuove competizioni "online" e "offline" vengono invece pubblicati in genere fra le 9.00 e le 10.00 del mattino (fra le 10.00 e le 11.00 del mattino con ora legale) salvo ritardo...

Ora dovrebbe essere più chiaro ;-)
un abbraccio

e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...
Appunto ! Capita a tutti, non serve farsi venire la gastrite :D alla fine è sempre un gioco. Fai sette vittorie consecutive e poi le perdi tutte o_O... Oppure bombardi la porta del tuo avversario e poi lui zitto zitto negli ultimi minuti ti rifila un golletto:( ma questo è pes ;) e poi capita questo anche nel calcio reale :p

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp