Pescate settimana 8 novembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!

Sempre se si riesce a pescare Koulibaly Featured... Io ho 300 monete e domani dovrò scegliere accuratamente dove spenderle... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::oops::oops::oops:
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Sei sicuro? In genere Konami aggiorna ogni giovedì fra le 9 e le 10 del mattino... Dove lo hai letto? Fonte?
Fidati ho un amico in konami si chiama serajeo nikkosia. (Sherzo) forse mi confondo perche' una notte mi sono arrivati I premi giornalieri e' ho dato per scontato l 'altra ma non sono andato a controllare. Quindi mi sa' che ai ragione tu'. Vabbe' vuol dire che telefono al mio donatore di lavoro che domani non vado causa febbre al top a risentirci. Ciao
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fidati ho un amico in konami si chiama serajeo nikkosia. (Sherzo) forse mi confondo perche' una notte mi sono arrivati I premi giornalieri e' ho dato per scontato l 'altra ma non sono andato a controllare. Quindi mi sa' che ai ragione tu'. Vabbe' vuol dire che telefono al mio donatore di lavoro che domani non vado causa febbre al top a risentirci. Ciao
:)
Allora provo a chiarire
- "i premi" del giorno vengono inviati da Konami alle ore 1.00 del mattino (2.00 del mattino quando c'é ora legale)
- gli agenti speciali e le nuove competizioni "online" e "offline" vengono invece pubblicati in genere fra le 9.00 e le 10.00 del mattino (fra le 10.00 e le 11.00 del mattino con ora legale) salvo ritardo...

Ora dovrebbe essere più chiaro ;-)
un abbraccio
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...
Appunto ! Capita a tutti, non serve farsi venire la gastrite :D alla fine è sempre un gioco. Fai sette vittorie consecutive e poi le perdi tutte o_O... Oppure bombardi la porta del tuo avversario e poi lui zitto zitto negli ultimi minuti ti rifila un golletto:( ma questo è pes ;) e poi capita questo anche nel calcio reale :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,307
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero