Pescate settimana 8 novembre

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me questa settimana ci buttano pure cr7, cioè Juventus Milan e una partita importante a livello internazionale. Ronaldo a pure segnato ...
Qundi Cavani se ti va male e cr7 se ti va bene...chi non spenderebbe 3€ per provare?
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
quanti di voi domani vorrebbero Koulibaly Feature player altro che Cavani o Ronaldo

Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!
 
  • Like
Reactions: micksmack

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!
anche perché obbiettivamente non lo merita nemmeno questa settimana rispetto alle altre. ha fatto mezzo tiro
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!
io quest'anno ho noto che i dc non devono essere per forza di cose veloci,
ma piu fisici.

vedi l'es. di pique di quest'anno rispetto al pique degli anni passati....;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me questa settimana ci buttano pure cr7, cioè Juventus Milan e una partita importante a livello internazionale. Ronaldo a pure segnato ...
Qundi Cavani se ti va male e cr7 se ti va bene...chi non spenderebbe 3€ per provare?
io:D
tanto un fp in piu uno in meno ....:rolleyes:
a dicembre poi ,con chi giochiamo???:p
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Il problema di un eventuale cr7 fp superpompato è che si creerebbe un divario troppo grande fra chi lo pesca e chi no........
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mah... secondo me in pes è importante avere i dc forti, ma non c'è grande differenza tra dc forti e fenomenali, me ne sono accorto perchè vedo che non mi cambia nulla usare van dijk piuttosto che piqué fp, entrambe a liv.30, e Piqué è ben altro livello. Quindi potendo scegliere, propendo per attaccanti e cc fenomenali. Però, non possono fare CR7 fp dai! Nel senso, già è troppo sbilanciato il normale!

Io avevo pescato Piquè e Godin Featured, li ho provati e il risultato è stato che dopo qualche partita li ho mandati in panchina o tribuna e i miei titolari inamovibili sono Chiellini e Boateng normali.... ;)
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
Signori no' giovedi ma mercoledi oggi dopo le 24.00. Arrivano I tap player. Scorte di tabacco e' caffe'. Buona pesca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito