Pescate settimana 8 novembre

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Sono nella tua stessa, identica situazione! A quanto pare la "pazienza" non è una mia virtù. Questo gioco mi fa incazzare come una iena! Ero a 854 (merito oro 3) da giovedì 8 fino a ieri è stata una escalation di sconfitte imbarazzanti e improponibili. Ho perso pure con un 254 (merito argento 3). E poi mi tocca pure leggere che il momentum, script (o come cavolo volete chiamarlo) non esiste! Malgrado tutto ciò, sono masochista e continuerò a farmi del male, a rompere joypad e chissà magari altro (monitor?!?!?), siamo drogati di PES. Io ho persino disinstallato gioco e steam, ma puntualmente ci ricasco e sono sempre qui ... io cmq oltre a essere masochista sono anche autolesionista, mi infliggo 3 meravigliosi autogol con conseguente partita persa e contratti da rinnovare! Lo scorso anno di questi tempi avevo già resettato la squadra 4 volte. Quest'anno non è ancora successo, ma ci manca poco, davvero molto poco ...
e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Cavani per me lo fanno 93 che diventa 96....hamsik spero 91 che diventa 94 ma è un sogno magari lo pompano in difesa
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Ho appena trovato icardi..ma io ho già la versione “potenziata” ..che faccio? Glielo do in pasto??
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Forza a coraggio... quando va in quel modo fatti 2 risate consapevole del momento ;) se proprio non resisti gioca ad altro, prendi una birretta... una sigaretta... ;)
Le 2 risate me le son fatte, anzi, anche 4 ... vuoi sapere xkè? Ho deciso di tentate (per l'ennesima volta) di rigiocare la win streak challenge e accaparrarmi un bel pallone oro, anche se di livello 1. I tentativi passati mi son sempre fermato a 2 vittorie, per poi puntualmente perdere la terza! Convinto che avrei resettato e disinstallato l'impossibile, gioco la competizione e ... sorpresa delle sorprese l'ho vinta, battendo pure avversari di pari livello o anche più forti ... giro la ruota ed eccolo
Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.11.13 - 01.56.44.15.jpg
Girata pressoché inutile, non uso SP ed inoltre come EDA e ESA sono più che coperto! Forse come CC ... boh staremo a vedere ...
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Le 2 risate me le son fatte, anzi, anche 4 ... vuoi sapere xkè? Ho deciso di tentate (per l'ennesima volta) di rigiocare la win streak challenge e accaparrarmi un bel pallone oro, anche se di livello 1. I tentativi passati mi son sempre fermato a 2 vittorie, per poi puntualmente perdere la terza! Convinto che avrei resettato e disinstallato l'impossibile, gioco la competizione e ... sorpresa delle sorprese l'ho vinta, battendo pure avversari di pari livello o anche più forti ... giro la ruota ed eccolo
Visualizza allegato 108563
Girata pressoché inutile, non uso SP ed inoltre come EDA e ESA sono più che coperto! Forse come CC ... boh staremo a vedere ...
Hai visto?? mai dire mai ;)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Le 2 risate me le son fatte, anzi, anche 4 ... vuoi sapere xkè? Ho deciso di tentate (per l'ennesima volta) di rigiocare la win streak challenge e accaparrarmi un bel pallone oro, anche se di livello 1. I tentativi passati mi son sempre fermato a 2 vittorie, per poi puntualmente perdere la terza! Convinto che avrei resettato e disinstallato l'impossibile, gioco la competizione e ... sorpresa delle sorprese l'ho vinta, battendo pure avversari di pari livello o anche più forti ... giro la ruota ed eccolo
Visualizza allegato 108563
Girata pressoché inutile, non uso SP ed inoltre come EDA e ESA sono più che coperto! Forse come CC ... boh staremo a vedere ...

Ce l'ho anche io, non mi servirebbe perchè ho frotte di calciatori più forti che fanno tribuna, ma è il Papu e quindi rimane in squadra. Il Papu va tenuto per forza :)
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Ieri sera, in preda ad un momento di noia e sconforto per non aver piu obiettivi in myclub, ho investito nel pool i miei 600k accumulati fino a quel momento. Risultato, 6 palle nere (dybala, pjanic, benatia, hamsik, dzeko e icardi) ed una discreta serie di palle oro e argento, alcune utili agli allenamenti, atre utili alle mie squadre.
Dopodichè ho deciso che il nuovo obiettivo sarà quello di fare crescere soprattutto la mia rosa di palle bianche e bronzo e di prendere con i GP alcuni allenatori di valore per testare diversi moduli.
Detto questo credo che le pescate saranno per lo più in pool dove ci saranno le leggende.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...
Quando on line le cose vanno male, una bella Master League off line e passa tutto !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq peccato che come preparatori di abilità se ne può utilizzare solo uno per ogni giocatore, perchè se se ne utilizzano 2 uno te lo fa scambiare con un'altro preparatore... :confused::confused::confused:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Quando on line le cose vanno male, una bella Master League off line e passa tutto !!! :D :D :D

giusto. non vedo l'ora di partire con una squadra thailandese e fare un'offerta per neymar. magari me la rifiutano, la settimana dopo titoloni: "neymar al frosinone: ho sempre sognato di vestire questa maja ahò".
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
giusto. non vedo l'ora di partire con una squadra thailandese e fare un'offerta per neymar. magari me la rifiutano, la settimana dopo titoloni: "neymar al frosinone: ho sempre sognato di vestire questa maja ahò".

Ahahahaha !!! Io ieri sera ho venduto Perin al PSG per 90 milioni di Euro e ho comprato Donnarumma dal Milan a 18 milioni di Euro !!! :D:D:D
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Forza a coraggio... quando va in quel modo fatti 2 risate consapevole del momento ;) se proprio non resisti gioca ad altro, prendi una birretta... una sigaretta... ;)
Questo. Secondo me la cura migliore è staccare per un po' di tempo e giocare a qualcos'altro. Questi giorni mi faccio solo la partita contro COM con palle bianche in campo e nere in panchina, non consumo contratti, mi becco i tre allenatori abilità, 4500 gp di prima vittoria e stacco.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho appena trovato icardi..ma io ho già la versione “potenziata” ..che faccio? Glielo do in pasto??
Yes ma per sicurezza dagli anche in pasto altre P bianche/bronzo/argento. Se hai anche la disponiblità qualche P oro: in questo modo rischi che ti danno molti più punti esperienza.
;-)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,895
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy