Pescate settimana 8 novembre

Sono nella tua stessa, identica situazione! A quanto pare la "pazienza" non è una mia virtù. Questo gioco mi fa incazzare come una iena! Ero a 854 (merito oro 3) da giovedì 8 fino a ieri è stata una escalation di sconfitte imbarazzanti e improponibili. Ho perso pure con un 254 (merito argento 3). E poi mi tocca pure leggere che il momentum, script (o come cavolo volete chiamarlo) non esiste! Malgrado tutto ciò, sono masochista e continuerò a farmi del male, a rompere joypad e chissà magari altro (monitor?!?!?), siamo drogati di PES. Io ho persino disinstallato gioco e steam, ma puntualmente ci ricasco e sono sempre qui ... io cmq oltre a essere masochista sono anche autolesionista, mi infliggo 3 meravigliosi autogol con conseguente partita persa e contratti da rinnovare! Lo scorso anno di questi tempi avevo già resettato la squadra 4 volte. Quest'anno non è ancora successo, ma ci manca poco, davvero molto poco ...
e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...

Cavani per me lo fanno 93 che diventa 96....hamsik spero 91 che diventa 94 ma è un sogno magari lo pompano in difesa

Ho appena trovato icardi..ma io ho già la versione “potenziata” ..che faccio? Glielo do in pasto??

Forza a coraggio... quando va in quel modo fatti 2 risate consapevole del momento ;) se proprio non resisti gioca ad altro, prendi una birretta... una sigaretta... ;)
Le 2 risate me le son fatte, anzi, anche 4 ... vuoi sapere xkè? Ho deciso di tentate (per l'ennesima volta) di rigiocare la win streak challenge e accaparrarmi un bel pallone oro, anche se di livello 1. I tentativi passati mi son sempre fermato a 2 vittorie, per poi puntualmente perdere la terza! Convinto che avrei resettato e disinstallato l'impossibile, gioco la competizione e ... sorpresa delle sorprese l'ho vinta, battendo pure avversari di pari livello o anche più forti ... giro la ruota ed eccolo
Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.11.13 - 01.56.44.15.jpg
Girata pressoché inutile, non uso SP ed inoltre come EDA e ESA sono più che coperto! Forse come CC ... boh staremo a vedere ...

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Le 2 risate me le son fatte, anzi, anche 4 ... vuoi sapere xkè? Ho deciso di tentate (per l'ennesima volta) di rigiocare la win streak challenge e accaparrarmi un bel pallone oro, anche se di livello 1. I tentativi passati mi son sempre fermato a 2 vittorie, per poi puntualmente perdere la terza! Convinto che avrei resettato e disinstallato l'impossibile, gioco la competizione e ... sorpresa delle sorprese l'ho vinta, battendo pure avversari di pari livello o anche più forti ... giro la ruota ed eccolo
Visualizza allegato 108563
Girata pressoché inutile, non uso SP ed inoltre come EDA e ESA sono più che coperto! Forse come CC ... boh staremo a vedere ...
Hai visto?? mai dire mai ;)

Visualizza allegato 108563

Ce l'ho anche io, non mi servirebbe perchè ho frotte di calciatori più forti che fanno tribuna, ma è il Papu e quindi rimane in squadra. Il Papu va tenuto per forza :)

Ieri sera, in preda ad un momento di noia e sconforto per non aver piu obiettivi in myclub, ho investito nel pool i miei 600k accumulati fino a quel momento. Risultato, 6 palle nere (dybala, pjanic, benatia, hamsik, dzeko e icardi) ed una discreta serie di palle oro e argento, alcune utili agli allenamenti, atre utili alle mie squadre.
Dopodichè ho deciso che il nuovo obiettivo sarà quello di fare crescere soprattutto la mia rosa di palle bianche e bronzo e di prendere con i GP alcuni allenatori di valore per testare diversi moduli.
Detto questo credo che le pescate saranno per lo più in pool dove ci saranno le leggende.

e così facendo cosa risolvi??
Mi dispiace di questo tuo momento negativo... purtroppo tutti siamo consapevoli di come vanno le cose... quando ci imbattiamo in questo periodo prendiamola a ridere e bon... che ci avveleniamo il sangue o rompiamo joypad ecc ecc non cambia nulla...
Quando on line le cose vanno male, una bella Master League off line e passa tutto !!! :D :D :D

• Mi piace
Cmq peccato che come preparatori di abilità se ne può utilizzare solo uno per ogni giocatore, perchè se se ne utilizzano 2 uno te lo fa scambiare con un'altro preparatore... :confused::confused::confused:

Quando on line le cose vanno male, una bella Master League off line e passa tutto !!! :D :D :D

giusto. non vedo l'ora di partire con una squadra thailandese e fare un'offerta per neymar. magari me la rifiutano, la settimana dopo titoloni: "neymar al frosinone: ho sempre sognato di vestire questa maja ahò".

giusto. non vedo l'ora di partire con una squadra thailandese e fare un'offerta per neymar. magari me la rifiutano, la settimana dopo titoloni: "neymar al frosinone: ho sempre sognato di vestire questa maja ahò".

Ahahahaha !!! Io ieri sera ho venduto Perin al PSG per 90 milioni di Euro e ho comprato Donnarumma dal Milan a 18 milioni di Euro !!! :D:D:D

Forza a coraggio... quando va in quel modo fatti 2 risate consapevole del momento ;) se proprio non resisti gioca ad altro, prendi una birretta... una sigaretta... ;)
Questo. Secondo me la cura migliore è staccare per un po' di tempo e giocare a qualcos'altro. Questi giorni mi faccio solo la partita contro COM con palle bianche in campo e nere in panchina, non consumo contratti, mi becco i tre allenatori abilità, 4500 gp di prima vittoria e stacco.

• Mi piace
Ho appena trovato icardi..ma io ho già la versione “potenziata” ..che faccio? Glielo do in pasto??
Yes ma per sicurezza dagli anche in pasto altre P bianche/bronzo/argento. Se hai anche la disponiblità qualche P oro: in questo modo rischi che ti danno molti più punti esperienza.
;-)

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox