Pescate settimana 8 novembre

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi è la settimana giusta!! Finalmente in regalo ci saranno abilità gestionali a go go!! Via con le co op!! Penso di essere on-line nel tardo pomeriggio...se volete unirvi a me per demolire il com aggiungetemi.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Alucard_90

Esordienti
12 Gennaio 2018
191
110
43
Alla fine ho deciso di fare solo le tre pescate dei FP della settimana, quelli del monaco proprio non mi ispirano, amen. Dopo la punta oro inutile mi è uscito speedy gonzales sterling. Noto con piacere, tra le altre cose, che si può adattare benissimo anche a SP senza perdere un solo punto di overall. Ottimo, domani tento l'ultima pescata, dovesse uscirmi il belga sarei strafelice
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma quest'anno la forma fisica è tarata mooolto male. Faccio sempre esempio di kardsop(non ho idea di come si scrive), forma fisica 3 eppure lo uso sempre mi sarà capitato due o tre volte freccia giu..e considera che è sempre C. Mi sono invece capitati giocatori forma fisica 7 stato C, rossi e arancio due partite di fila..mah9
Io ho fatto un pò di prove anche offline , selezionando la stessa squadra a ripetizione, e la ff sembra incidere , ma su myclub si sà che tutto è random e nulla è casuale;)
 

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
chi avete trovato ragazzuoli? Io desideravo molto Sidibé perchè ne avevo uno maxato a metà e un altro pronto da dargli in pasto, ma nulla... come monaco 2 jemerson e rony lopes, che cmq mi sembrano interessanti. Come pool settimanale Sterling, Doan (che non ho capito se possa diventar forte) e un argentone che non considero. Sono felice a metà... Avrei voluto Sidibé che facilmente l'avrei maxato subito, però se uno dei due Jemerson dovesse valermi almeno 50k di allenamento non mi lamenterei, più rony lopes molto interessante. Come pool bene così, Mertens uscirà facile settimana prossima col Napoli, quindi tra i due preverivo Sterling in ogni caso, e anche nel suo caso ne ho uno pronto semi-maxato da dargli in pasto :)
 
  • Like
Reactions: concy81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
chi avete trovato ragazzuoli? Io desideravo molto Sidibé perchè ne avevo uno maxato a metà e un altro pronto da dargli in pasto, ma nulla... come monaco 2 jemerson e rony lopes, che cmq mi sembrano interessanti. Come pool settimanale Sterling, Doan (che non ho capito se possa diventar forte) e un argentone che non considero. Sono felice a metà... Avrei voluto Sidibé che facilmente l'avrei maxato subito, però se uno dei due Jemerson dovesse valermi almeno 50k di allenamento non mi lamenterei, più rony lopes molto interessante. Come pool bene così, Mertens uscirà facile settimana prossima col Napoli, quindi tra i due preverivo Sterling in ogni caso, e anche nel suo caso ne ho uno pronto semi-maxato da dargli in pasto :)
A me entrato proprio sidibe, due volte , dato subito in pasto... E ora ha 93 di vgg a soli due livelli dal max( 140.000 exp mi ha fatto)
Non lo conosco , e mi trovo benissimo con Sergi Roberto FP 91 vgg, però gli darò sicuramente una possibilità.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Allora raga si parlava di una challenge che dava abilità gestionali ma io non la vedo..fatte tre pescate nel Monaco alla caccia di golovin...presi 2 sibide e il portiere neanche il bonus mi ha dato per la terza volta consecutiva....peccato per golovin comunque unica Pescara nel pool preso hamsik lo tengo in caso lo pesco fp prox settimana anche se non mi piace molto sibide e il 4 td fp che pesco ora è dura sciegliere tra lui vrsalljico Sergi Roberto e meuner pompato...vabbè meuner pompato L ho già convertito
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Solo fino alle 12 di domani???
Azz allora ci giocherò la mattina presto: tanto sono sempre super mattiniero...dalle 6.00 fino alle 7.30 domani ci sono. Se volete...;-)

Volentieri,mi sveglio alle 5.30(ora Greca)-Italiana (4.30) e fino a Lunedi non lavoro
e per non essere OT
le mie pescate
Sidibe'
Glik
Golovin
 
Ultima modifica:

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ahahahahahahahah...ragazzi fatte le 2 pescate come dicevo per i bonus nelle rispettive categorie e mi ha dato bernardoni portiere fp oro e benaglio portiere nel monaco

ahahahahahahahah

rido per non piangere

veramente per fortuna che non ci ho messo soldi altrimenti non so se sarebbe volato anche il portatile oltre alle ovvie bestemmie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Junichiro

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Tre giri di agente Monaco. Due volte Pellegri e Golovin. Pellegri cresce molto..Ma 90 livelli sono troppi.
Golovin sono curioso di provarlo. Qualcuno che ha già la versione oro puo' darmi suggerimenti per farlo rendere al meglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988