Pescate settimana 8/02

E forte ma nelle uscite fa cagare!!
Grazie per aver risposto quindi immagino sia la falsa copia dell'anno scorso ricordo,poi che l'ho avuto,capace di grandi parate ma aveva il difetto di starsene inchiodato tra i pali quindi mi sa tanto che oblack sarà il mio titolare di riferimento

È da?

Gelosia di che cosa? Come ti ha già risposto @Apachejuve1980 ognuno si trova con alcuni giocatori, nessuno sta paragonando tutto ciò al calcio vero etc etc, poi io impazzivo per Gerrard perchè l’ho vissuto nel calcio in cui ci capivo qualcosa, Maradona l’ho intravisto e non l’ho vissuto. Nessuno sta mettendo in discussione la sua bravura, ma appunto stiamo parlando di un gioco, poi se ancora non lo riesci a capire problemi tuoi. :D

Infattiii, siamo già in due che abbiamo risposto alla stessa maniera, ovvero io e @Precoba77 quindi gelosia di cosa ? ignoranza di chi ?? Oltre che parliamo di ruoli ed epoche calcistiche completamente diverse, ma nn tutti purtroppo ci arrivano :D :D

Cmq in pes 18 i piu forti fino ad ora sono romario e maradona!!!zico e beckam bravi ma nn fenomeni !!poi ce sicuramente chi mi smentira`....e ci sta inquanto il parere altrui va rispettato !!io li ho provati tutti tranne zico ma caxxo maradona e devastante .sia chiaro per 1 tempo!!!romario che dire e instancabile veloce forte chirurgico!!!e un po come vidal ..nn si stanca mai!!per questo dico meglio romario di maradona!e aggiungo senza dubbio alcuno!!!

Cmq in pes 18 i piu forti fino ad ora sono romario e maradona!!!zico e beckam bravi ma nn fenomeni !!poi ce sicuramente chi mi smentira`....e ci sta inquanto il parere altrui va rispettato !!io li ho provati tutti tranne zico ma caxxo maradona e devastante .sia chiaro per 1 tempo!!!romario che dire e instancabile veloce forte chirurgico!!!e un po come vidal ..nn si stanca mai!!per questo dico meglio romario di maradona!e aggiungo senza dubbio alcuno!!!
Mi ritrovo in tutto.
Romario top

Oggi pescate non eclatanti (black ball) ma ben accette: kimpembe (di cui si sa già tutto) e bailly che non ho mai avuto e vorrei consigli da chi lo ha...grazie...

Oggi pescate non eclatanti (black ball) ma ben accette: kimpembe (di cui si sa già tutto) e bailly che non ho mai avuto e vorrei consigli da chi lo ha...grazie...
io bailly l ho portato a livello 46 ha 87 di vg ed è titolare fisso insieme a chiellini e varene anche lui portato a 87 di vg e sono molto contento di questi 3 , bailly e forte fisocamente e anche di testa ma se viene livellato al.massimo secondo me è una roccia

Fatti tipo una 15cina di spins proprio all'ultimo mi fa lo scattino da silver a black dico speriamo bene ma invece un altro portiere Buffon che si va ad aggiungere a neuer oblack Loris e handanovic comunque neuer l'altro giorno in Challenge mi ha fatto due cappellate assurde Loris fa panchina oblack garanzia handanovic mai provato visto l'abbondanza nel ruolo,qualcuno che ha Buffon potrebbe indicarmi i punti forti così come i deboli grazie:)
Buffon titolarissimo! Fa delle parate assurde mi ha salvato diverse partite..vero che esce poco ma in mezzo ai pali è una garanzia!!!

Buffon titolarissimo! Fa delle parate assurde mi ha salvato diverse partite..vero che esce poco ma in mezzo ai pali è una garanzia!!!
La mia paura è rilegata proprio a questo...per esempio ricordo nella scorsa edizione che se un avversario veniva lanciato oltre l'ultimo difensore, seppur eventualmente in vantaggio metrico, Buffon se ne rimaneva in area in attesa dell'avversario e questo mi fece rinunciare a lui,di sicuro lo proverò ma mi spaventa

La mia paura è rilegata proprio a questo...per esempio ricordo nella scorsa edizione che se un avversario veniva lanciato oltre l'ultimo difensore, seppur eventualmente in vantaggio metrico, Buffon se ne rimaneva in area in attesa dell'avversario e questo mi fece rinunciare a lui,di sicuro lo proverò ma mi spaventa
Forse perchè ha stile difensivo.. cosi come per altri portieri, motivo appunto il perche' non li fa uscire incontro all'attaccante ma restano fermi:confused::eek:
valli a capire sti giapponesio_O

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
Zappacosta :mad::mad::mad::mad: Ma sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?! :eek:
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!? :confused::mad::confused::mad:

ma scusa non siamo noi con triangolo a decidere se e con che tempistica farli uscire ?
Si può intervenire in quella maniera ma la tendenza è quella di starsene impalato in area di rigore intervenire con il triangolo non sarà mai come l'automatico a mio avviso ce sempre uno scarto di tempo a favore dell'avversario

4 giri fatti con l'agente da 250 monete minimo palla oro...2 black su 4...rullo di tamburi mentre si apre la prima nera.....pepe...rullo di tamburi due giorni dopo.....marchisio...ma vai a cheghèr

Vado a girare per il sesto gg consecutivo l'agente giornaliero (monete) e di tanti giocatori che poteva darmi su chi si va a fermare la roulette?!?
Zappacosta :mad::mad::mad::mad: Ma sti giapponesi cosa si sono fumati per portare Zappacosta oro?! :eek:
Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!? :confused::mad::confused::mad:
Io mi sono fermato, tanto mi ha dato tutte Zappe(anche se non Costa) e ho pensato che ne ho già abbastanza :D:D

Comunque in 6gg: Carrick, Tiago Motta, Van Djik, Fellaini e Ederson Moraes. Come minimo domani mi dovrà "rimborsare" con qualcuno serio no?!? :confused::mad::confused::mad:[/nn QUOTE]
Nn ti lamentare, Van djk fellaini e soprattutto ederson sono ottimi giocatori

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Dopo le girate con le monete di giovedi e venerdi dove ho trovato i palloni oro VGG79 e 1/2, utili quanto un sasso nella scarpa, decido sabato di comprare (la prima volta in vita mia) le monete .. volevo sfatare un diceria..
giro e mi esce Roberto Firmino.. partita Vs Human subito titolare e mi fa 4 goal..
ieri nuova girata con monete e mi esce Martial..
due ori consecutivi di quelli presumibilmente importanti.. certo non sono i black, ma non sono nenache quei finti argenti mascherati di giallo..
cosa ne pensate delle mie pescate?
dalle stats R.Firmino non mi sembra un fulmine da guerra ma in quella partita è stato devastante anche se era con freccia positiva..
invece di Martial non so che farci visto che come ESA ho già Dembelè VGG85 e un Perisic in crescita ora VGG82 più i miei argentoni sviluppatissimi che non rimpiazzero' mai (Depay VGG82).
Da quando ho acquistato monete, la girata di ieri mi ha dato un 'quasi black ball' molto apprezzato http://pesdb.net/pes2018/?id=35876

sto ancora aspettando un portiere importante magari sarà stasera con la girata del martedì..

Ma non metto in dubbio che sia forte Van Djik, ma avendo già Boateng, Manolas, Koulibaly, Smalling, Sokratis, Marquinhos e Varane speravo non in un DC :rolleyes:
Stessa cosa per Fellaini, che avevo già trasformato in allenatore tempo fa perché me l'aveva dato a liv 1, ora a 30 è un'altra cosa. Li terrò sicuramente, però avrei avuto bisogno di altro.

P.s. Ederson è forte si

• Mi piace
Reazioni: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult