Pescate settimana 8/02

Prima di andare a dormire faccio 3 giri, Tiago Motta :confused: il secondo portiere di non so quale squadra (Argento) e poi terzo giro va a finire accanto alla nera, penso alla scattino ed invece resta sull'argento, Shaw :mad::mad:

Io ormai con quest'agente non sperpero più nemmeno un GP, tanto in quelle 5-6 pescate che avevo fatto finora solo argenteria scadente mi ha dato !! :mad::mad::mad: Quindi accumulo GP per allargare la rosa fino a quando i prezzi per gli Slot aggiuntivi saranno ancora diciamo, ragionevoli in attesa di quando metteranno gli sconti e poi aspetto l'Agente di giovedì prossimo dove dovrebbe esserci probabilmente il leggendario Johan Cruyff ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Veramente sta cosa di Boateng è strana, i suoi falli piu duri sono quasi sempre puniti con un cartellino , proprio ieri ma fatto un fallo da rigore, a guardarlo sembrava proprio rigore , intervento da dietro , però era un normalissimo intervento con X , cioè non ho fatto la scivolata con O, poi sto gioco i rigori non li da mai, gli unici visti sono quelli nati da contrasti di Boateng... Ma cosa ha fatto di male... forse si è scopato la figlia di un programmatore :)

Probabilmente il "Fallo" da rigore Boateng gliel'ha fatto con la terza gamba :D :D :D e quindi i programmatori della Konami si sono vendicati !!! :D :D :D

Dopo le girate con le monete di giovedi e venerdi dove ho trovato i palloni oro VGG79 e 1/2, utili quanto un sasso nella scarpa, decido sabato di comprare (la prima volta in vita mia) le monete .. volevo sfatare un diceria..
giro e mi esce Roberto Firmino.. partita Vs Human subito titolare e mi fa 4 goal..
ieri nuova girata con monete e mi esce Martial..
due ori consecutivi di quelli presumibilmente importanti.. certo non sono i black, ma non sono nenache quei finti argenti mascherati di giallo..
cosa ne pensate delle mie pescate?
dalle stats R.Firmino non mi sembra un fulmine da guerra ma in quella partita è stato devastante anche se era con freccia positiva..
invece di Martial non so che farci visto che come ESA ho già Dembelè VGG85 e un Perisic in crescita ora VGG82 più i miei argentoni sviluppatissimi che non rimpiazzero' mai (Depay VGG82).

• Mi piace
Perchè mi servivano tanti difensori e centrocampisti palle nere , e in quei due agenti c'èra poco onestamente...
Poco fa facendo il metodo di svincolare sempre 1 oro e ripescare ho trovato Keylor Navas...lo sapevo che me lo dava...alla pescata successiva è arrivato Hazard!
Hazard per me è top: portalo a livello massimo (46)...la dofesa avversaria non riesce a fermarlo.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
visti gli allenatori che hanno messo questa settimana con la Champions ho preso conte per provare a giocare con la difesa a 3. usa un modulo efficace in difesa?
che strategie mi consigliate?

@Apachejuve1980 io spero sempre nel l'agente speciale con monete. Prima faccio due giri con quello normale con gli argentoni, Vermaelen e Dani Ceballos (ovviamente argenti) poi aspetto quello del gg, gira la ruota tutti ori, ori premo sperando in qualche nero, passa due neri e si ferma la palla dopo le due nere, penso allo scattino indietro, no.....e che mi va ad uscire?!!? Ederson Moraes :confused::confused: Ho guardato le statistiche e le ha più alte pure di Courtois (che già ho) o_Oo_O
@Benzina tu hai Sto portiere?

@Apachejuve1980 io spero sempre nel l'agente speciale con monete. Prima faccio due giri con quello normale con gli argentoni, Vermaelen e Dani Ceballos (ovviamente argenti) poi aspetto quello del gg, gira la ruota tutti ori, ori premo sperando in qualche nero, passa due neri e si ferma la palla dopo le due nere, penso allo scattino indietro, no.....e che mi va ad uscire?!!? Ederson Moraes :confused::confused: Ho guardato le statistiche e le ha più alte pure di Courtois (che già ho) o_Oo_O
Ederson lo uso io a liv 30 ed è tanta roba

• Mi piace
L'ho pescato ieri a liv 30 ma ancora non lo faccio giocare. Ho fatto il confronto con il grafico ed ha statistiche che non ha manco Courtois! :eek::eek::eek:

Purtroppo le monete io le ho già sperperate con gli altri agenti, di spendere Euri veri per comprarle non se ne parla anche perchè, anche da quello che racconti tu con le pescate che stai facendo sarebbero Euri buttati !!! :confused::confused::confused: Ederson Moraes non ce l'ho, ma nemmeno mi serve perchè avendo già: Neuer, De Gea, Courtois, Handanovic, Ter Stegen, K. Navas, Donnarumma ecc. ecc. non ci sarebbe nemmeno posto per lui anche se a quante pare è davvero forte ;);)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Io ce l'ho...ma Liv 1. e ce l'ho da tantissimo... Ho altri portieri che dovrebbero essere teoricamente più forti, come Neuver, Buffon,Oblak ...ho provato a livellare Donnarumma...ma è troppo difficile, e per questo ho trascurato il portiere del Manchester City, comunque ederson ha statistiche veramente interessanti ..tutte sul 90. Cioè dovrebbe essere più che buono.

Io con 200 pescate questa settimana fino ad ora (2 milioni di gp) ho trovato di nere:
Lloris
Sergio Ramos
Pique
Kompany
Kroos
De Bruyne
David Silva
Cuadrado
Willian
Douglas Costa
Suarez
Lukaku

Considerando che non uso CLS e CLD di Cuadrado non me ne faccio niente direi che ho pescato abbastanza male tranne 4-5 neri ottimi...ancora ci sono 28 palle nere che mi mancano di questo agente tra cui: Messi Bale Neymar Hazard Modric Pogba Thiago Silva Chiellini Buffon De Gea Courtois...sono rimasto con 66 ori e 28 neri...ogni 10.000 gp svincolo un oro e ripesco...sempre così fino a giovedì credo che qualche altro nero me lo sgancia...e sono sicuro che troverò i più scarsi che mi mancano tipo Navas Alderweireld Mata Mkhitaryan...
Se svincoli le palle oro,sempre sull'agente dove stai pescando,mi sa ke beccherai sempre le stesse PALLE....!!!:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ragazzi una domanda ot ...
Ma l'aggiornamento rose quando lo faranno?
Tipo ieri ho notato ancora sanchez all' arsenal, Giroud lo stesso ecc.ecc.

Purtroppo le monete io le ho già sperperate con gli altri agenti, di spendere Euri veri per comprarle non se ne parla anche perchè, anche da quello che racconti tu con le pescate che stai facendo sarebbero Euri buttati !!! :confused::confused::confused: Ederson Moraese non ce l'ho, ma nemmeno mi serve perchè avendo già: Neuer, De Gea, Courtois, Ter Stegen, K. Navas, Donnarumma ecc. ecc. non ci sarebbe nemmeno posto per lui anche se a quante pare è davvero forte ;);)

No aspé, io le girare con le monete le sto facendo sempre con l'agente giornaliero, quelle regalate da Konami e che regala, io non le spendo mai :D:D Con questi agenti ne vale la pena, solo che appunto non mi ha dato quelli che speravo. Mi ha intasato la difesa, a Centrocampo mi ha dato Carrick e Tiago Motta :confused: ed ora Ederson. Farò come te, amplieró gli slot e farmeró per l'agente Crujff, magari ci dice bene ed una legenda la prendiamo anche noi :mad::confused:
Tornando alle pescate, ne sono rimaste due, spero che mi dia qualcosa di buono :cool:

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Io ce l'ho...ma Liv 1. e ce l'ho da tantissimo... Ho altri portieri che dovrebbero essere teoricamente più forti, come Neuver, Buffon,Oblak ...ho provato a livellare Donnarumma...ma è troppo difficile, e per questo ho trascurato il portiere del Manchester City, comunque ederson ha statistiche veramente interessanti ..tutte sul 90. Cioè dovrebbe essere più che buono.

Anche io avendo Donnarumna non ci pensavo, stavo livellando lui ma a sto punto non so se ne valga la pena anche perché dal grafico delle stats non c'è paragone, anche perché lui spesso sarà forma A o B mentre Donnarumna come sta settimana è sulla D. :confused::confused:
Io sono coperto già con Courtois e Handanovic, ma dovrò provare anche lui, visto che anche tu mi confermi questa impressione! :eek:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2