Pescate settimana 8/02

28 giri fatti, 4 con le monete, mi sono usciti 12 ori, di cui buoni che terrò Manè Khedira e Vertonghen e Fernandinho che non sò se lo terrò, gli altri ori niente di che...e poi 2 nere Navas che mi serve a poco visto che ho De Gea e Ter Stegen livellati bene e poi Douglas Costa...

Lo hai anche a liv 30, fallo giocare e poi mi dici. Avrai anche altre squadre dove non gioca Neymar o no?
amo giocare liv3-4 quindi neymar (pescato settimana scorsa) si fa piu la tribuna che il campo.
per la liv3-4 ho esa delofeu ( titolarissimo) e dembelè entrambi sopra i 30 ...
si preso martial a liv 30 confermo.
cmq proverò.
grazie per il consiglio;)

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
28 giri fatti, 4 con le monete, mi sono usciti 12 ori, di cui buoni che terrò Manè Khedira e Vertonghen e Fernandinho che non sò se lo terrò, gli altri ori niente di che...e poi 2 nere Navas che mi serve a poco visto che ho De Gea e Ter Stegen livellati bene e poi Douglas Costa...
quanto odio navas ...
ma solo vs di me para l'impossibile?:eek:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
amo giocare liv3-4 quindi neymar (pescato settimana scorsa) si fa piu la tribuna che il campo.
per la liv3-4 ho esa delofeu ( titolarissimo) e dembelè entrambi sopra i 30 ...
si preso martial a liv 30 confermo.
cmq proverò.
grazie per il consiglio;)

Non so Dembele, ma secondo me Martial è molto più completo di Delofeu. Comunque mi saprai dire dopo averlo provato. Per quanto riguarda la mia esperienza, mi ha conquistato già dallla prima uscita vs Human.

Io con matrial l ho convertito allenatore ho pompato d.luis e ho poi deciso di sfanculare anche lui...fanno cacare !!!altro che oro migliore del gioco al massimo e`un unghia di salah e un pollice di dembele!!!!

• Mi piace
Non so Dembele, ma secondo me Martial è molto più completo di Delofeu. Comunque mi saprai dire dopo averlo provato. Per quanto riguarda la mia esperienza, mi ha conquistato già dallla prima uscita vs Human.
dici?
delofeu non solo corre ma dribla e salta alla grande.ora non avendo mai giocato con martial non saprei chi è meglio...certo rinunciare a delofeu attualmente la vedo dura.
mi trovo molto bene,stessa cosa dembelè..

• Mi piace
Io con matrial l ho convertito allenatore ho pompato d.luis e ho poi deciso di sfanculare anche lui...fanno cacare !!!altro che oro migliore del gioco al massimo e`un unghia di salah e un pollice di dembele!!!!
Io con Martial mi ci trovo molto bene. Lo stavo x convertire ma poi uno mi ha consigliato di tenerlo e di dargli un'opportunità. Ora è titolare fisso come prima punta e uso le 2 punte. Rimango dell'idea ke molti giocatori vanno molto in base al proprio stile di gioco. Magari io mi trovo bene con lui e no con altri ke magari in altre squadre sono titolari fissi

Io con Martial mi ci trovo molto bene. Lo stavo x convertire ma poi uno mi ha consigliato di tenerlo e di dargli un'opportunità. Ora è titolare fisso come prima punta e uso le 2 punte. Rimango dell'idea ke molti giocatori vanno molto in base al proprio stile di gioco. Magari io mi trovo bene con lui e no con altri ke magari in altre squadre sono titolari fissi
infatti...voglio vedere chi si trova male con cr7 o messi:oops::cool:
cmq a parte gli scherzi,ieri ho provato l'omone nero ma non mi è piaciuto tanto ehhh. mi rallenta l'attacco infatti ieri appena l'ho sostituito il tridente ha iniziato a girare...boh...

• Mi piace

Appunto sono opinioni, a te fa cacare a me no. Punti di vista no?

P.s Salah ce l'ho ma EDA, si parlava di ESA e resto convinto della mia opinione.

dici?
delofeu non solo corre ma dribla e salta alla grande.ora non avendo mai giocato con martial non saprei chi è meglio...certo rinunciare a delofeu attualmente la vedo dura.
mi trovo molto bene,stessa cosa dembelè..

Ormai l'hai pescato, provare non costa nulla no? ;)
Ovviamente ora sarai abituato a loro, ma ripeto tu fallo giocare e solo tu potrai avere la tua opinione sul giocatore. Poi magari ci sarà qualcuno che spara a zero su qualsiasi giocatore perché ha il meglio del meglio! :rolleyes:

Poi c'è chi potenzia e livella David Luiz sperando nel miracolo e chi come me l'ha fatto giocare ed ha capito che non può proprio giocare per come gioco io!

Appunto sono opinioni, a te fa cacare a me no. Punti di vista no?

P.s Salah ce l'ho ma EDA, si parlava di ESA e resto convinto della mia opinione.
infatti qui si cerca di dare qualche consiglio giusto o sbagliato che sia, poi resta il fatto che il parere resta soggettivo.
tipo a me piace quella ragazza, a te quell'altra :D
ma scambiarsi opinioni ci sta ragazzi.

• Mi piace
infatti...voglio vedere chi si trova male con cr7 o messi:oops::cool:
cmq a parte gli scherzi,ieri ho provato l'omone nero ma non mi è piaciuto tanto ehhh. mi rallenta l'attacco infatti ieri appena l'ho sostituito il tridente ha iniziato a girare...boh...

L'omone nero lo devi servire in area oppure al limite dell'area spalle alla porta e poi fammi sapere. Se vuoi fraseggi ovviamente non è l'ideale perché pesa 95kg ma fagli fare spalla a spalla con qualsiasi DC del gioco oppure vedi se riescono mai ad anticiparlo se lo servi al limite dell'area. Parlo di qualsiasi dc del gioco.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
infatti qui si cerca di dare qualche consiglio giusto o sbagliato che sia, poi resta il fatto che il parere resta soggettivo.
tipo a me piace quella ragazza, a te quell'altra :D
ma scambiarsi opinioni ci sta ragazzi.

Infatti è quello che ho sempre pensato io. Io do la mia opinione sul giocatore provato e si prova a leggere altri pareri. Io spero di non pescare Messi perché non so dove potrei farlo giocare per come gioco io. :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989