FIRMINO vs ha sempre fatto vedere cose buone ...
martial boh ..non saprei anche se sono abbastanza coperto li neymar-delofeu ecc.
vedremo...
Lo hai anche a liv 30, fallo giocare e poi mi dici. Avrai anche altre squadre dove non gioca Neymar o no?
FIRMINO vs ha sempre fatto vedere cose buone ...
martial boh ..non saprei anche se sono abbastanza coperto li neymar-delofeu ecc.
vedremo...
amo giocare liv3-4 quindi neymar (pescato settimana scorsa) si fa piu la tribuna che il campo.Lo hai anche a liv 30, fallo giocare e poi mi dici. Avrai anche altre squadre dove non gioca Neymar o no?
quanto odio navas ...28 giri fatti, 4 con le monete, mi sono usciti 12 ori, di cui buoni che terrò Manè Khedira e Vertonghen e Fernandinho che non sò se lo terrò, gli altri ori niente di che...e poi 2 nere Navas che mi serve a poco visto che ho De Gea e Ter Stegen livellati bene e poi Douglas Costa...
amo giocare liv3-4 quindi neymar (pescato settimana scorsa) si fa piu la tribuna che il campo.
per la liv3-4 ho esa delofeu ( titolarissimo) e dembelè entrambi sopra i 30 ...
si preso martial a liv 30 confermo.
cmq proverò.
grazie per il consiglio![]()
dici?Non so Dembele, ma secondo me Martial è molto più completo di Delofeu. Comunque mi saprai dire dopo averlo provato. Per quanto riguarda la mia esperienza, mi ha conquistato già dallla prima uscita vs Human.
Io con Martial mi ci trovo molto bene. Lo stavo x convertire ma poi uno mi ha consigliato di tenerlo e di dargli un'opportunità. Ora è titolare fisso come prima punta e uso le 2 punte. Rimango dell'idea ke molti giocatori vanno molto in base al proprio stile di gioco. Magari io mi trovo bene con lui e no con altri ke magari in altre squadre sono titolari fissiIo con matrial l ho convertito allenatore ho pompato d.luis e ho poi deciso di sfanculare anche lui...fanno cacare !!!altro che oro migliore del gioco al massimo e`un unghia di salah e un pollice di dembele!!!!
infatti...voglio vedere chi si trova male con cr7 o messiIo con Martial mi ci trovo molto bene. Lo stavo x convertire ma poi uno mi ha consigliato di tenerlo e di dargli un'opportunità. Ora è titolare fisso come prima punta e uso le 2 punte. Rimango dell'idea ke molti giocatori vanno molto in base al proprio stile di gioco. Magari io mi trovo bene con lui e no con altri ke magari in altre squadre sono titolari fissi
meglio romario?... e chi ce l'ha....Certo va in base al tipo di gioco se giochi con esterni come salah tenti 8 su 10 il cross quindi lukaku paura!!!se tenti fraseggi modi barca meglio romario!!!
Io con matrial l ho convertito allenatore ho pompato d.luis e ho poi deciso di sfanculare anche lui...fanno cacare !!!altro che oro migliore del gioco al massimo e`un unghia di salah e un pollice di dembele!!!!
dici?
delofeu non solo corre ma dribla e salta alla grande.ora non avendo mai giocato con martial non saprei chi è meglio...certo rinunciare a delofeu attualmente la vedo dura.
mi trovo molto bene,stessa cosa dembelè..
infatti qui si cerca di dare qualche consiglio giusto o sbagliato che sia, poi resta il fatto che il parere resta soggettivo.Appunto sono opinioni, a te fa cacare a me no. Punti di vista no?
P.s Salah ce l'ho ma EDA, si parlava di ESA e resto convinto della mia opinione.
infatti...voglio vedere chi si trova male con cr7 o messi
cmq a parte gli scherzi,ieri ho provato l'omone nero ma non mi è piaciuto tanto ehhh. mi rallenta l'attacco infatti ieri appena l'ho sostituito il tridente ha iniziato a girare...boh...
infatti qui si cerca di dare qualche consiglio giusto o sbagliato che sia, poi resta il fatto che il parere resta soggettivo.
tipo a me piace quella ragazza, a te quell'altra
ma scambiarsi opinioni ci sta ragazzi.
io ho fatto le.10 partite poi tribuna è troppo lento per il gioco che faccio io preferisco un aguero o un mndzukicOpinioni?
Prima partita tripletta di ibra,lo alternerò con Mbappeio ho fatto le.10 partite poi tribuna è troppo lento per il gioco che faccio io preferisco un aguero o un mndzukic