Pescate settimana 8/02

10.000 gp faccio una girata si ferma su la Silver in mezzo a 2 Black...:(
Scattino a sinistra :p...Lukaku :D
quello che volevo ,poi con 10k doppia libidine.
Ora scansatevi sta arrivando l'omone nero ...:eek: :oops::D

10.000 gp faccio una girata si ferma su la Silver in mezzo a 2 Black...:(
Scattino a sinistra :p...Lukaku :D
quello che volevo ,poi con 10k doppia libidine.
Ora scansatevi sta arrivando l'omone nero ...:eek: :oops::D

Il mio è adesso a liv 33 e sta davvero facendo la differenza! Non oso immaginare a liv più alti! :eek::eek:

ragazzi fatti 25 giri 11 ori 2 black debruyn e cavani poteva andarmi meglio ma anche peggio xD adesso mi sono rimaste 35 black 70.oro e 70 silver e solo 150 mila gp vorrei girare ma vorrei anche non sperperare tutto. i miei obbiettivi sono messi neymar e lukaku il resto va bene anche silver a vita quest anno xD

Prima di andare a dormire faccio 3 giri, Tiago Motta :confused: il secondo portiere di non so quale squadra (Argento) e poi terzo giro va a finire accanto alla nera, penso alla scattino ed invece resta sull'argento, Shaw :mad::mad:

Ora butto 250 monete
Prima di andare a dormire faccio 3 giri, Tiago Motta :confused: il secondo portiere di non so quale squadra (Argento) e poi terzo giro va a finire accanto alla nera, penso alla scattino ed invece resta sull'argento, Shaw :mad::mad:
invece a me prima di andare a nanna a parte la bestia:D poi mi ha rifilato 2 ori ....
martial (pareri ?) anche se preferivo piu un EDA che ESA e Roberto Firminio ( praticamente ho quasi tutto il liverpool:p) manca klop:rolleyes:
RICAPITOLANDO giornata di ieri 4 spin:
3 ori de rossi-martial-firminio
1 black l'omone nero:D

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
A parere mio Martial è il miglior ESA (oro) del gioco. È tecnico, veloce, sa segnare, ha fisico quindi è uno spettacolo di giocatore :D
Firmino non so, mai avuto.

P.s. Martial è forte anche da P

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
A parere mio Martial è il miglior ESA (oro) del gioco. È tecnico, veloce, sa segnare, ha fisico quindi è uno spettacolo di giocatore :D

posso confermare: l'ho pescato a livello1, quindi DEVE essere fortissimo.
altrimenti lo tiravo giù a livello 30, come tutte le seghe che mi rifila sto giocch'emmerda.

Ora butto 250 monete

invece a me prima di andare a nanna a parte la bestia:D poi mi ha rifilato 2 ori ....
martial (pareri ?) anche se preferivo piu un EDA che ESA e Roberto Firminio ( praticamente ho quasi tutto il liverpool:p) manca klop:rolleyes:
RICAPITOLANDO giornata di ieri 4 spin:
3 ori de rossi-martial-firminio
1 black l'omone nero:D
Firmino l'ho avuto ma nulla di che...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Firmino l'ho avuto ma nulla di che...

FIRMINO vs ha sempre fatto vedere cose buone ...
martial boh ..non saprei anche se sono abbastanza coperto li neymar-delofeu ecc.
vedremo...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco