FortissimoIeri mi faccio 4 pescate a pagamento, Young e juan jesus silver, bernardo silva oro, e lui...
Dopo più di due mesi una gioia![]()
FortissimoIeri mi faccio 4 pescate a pagamento, Young e juan jesus silver, bernardo silva oro, e lui...
Dopo più di due mesi una gioia![]()
Ottimi quando sia uno che l'altro superano il livello 35 sono fenomenaliRakitic e manolas... Che dite sono buoni ???
Rakitic e manolas... Che dite sono buoni ???
10.000 gp faccio una girata si ferma su la Silver in mezzo a 2 Black...
Scattino a sinistra...Lukaku
quello che volevo ,poi con 10k doppia libidine.
Ora scansatevi sta arrivando l'omone nero ...![]()
![]()
anche io avrò fatto non più di dieci pescate unica Black Lukaku e prima de rossi oro.Io 8 giri e solo una black, il buon bale
Un mostro.Il mio è adesso a liv 33 e sta davvero facendo la differenza! Non oso immaginare a liv più alti!![]()
Come oro ho preso kolarov e qualcun altro che non ricordoanche io avrò fatto non più di dieci pescate unica Black Lukaku e prima de rossi oro.
Un mostro.![]()
GrandeeeeIl mio è adesso a liv 33 e sta davvero facendo la differenza! Non oso immaginare a liv più alti!![]()
invece a me prima di andare a nanna a parte la bestiaPrima di andare a dormire faccio 3 giri, Tiago Mottail secondo portiere di non so quale squadra (Argento) e poi terzo giro va a finire accanto alla nera, penso alla scattino ed invece resta sull'argento, Shaw
![]()
A parere mio Martial è il miglior ESA (oro) del gioco. È tecnico, veloce, sa segnare, ha fisico quindi è uno spettacolo di giocatore
Firmino non so, mai avuto.
P.s. Martial è forte anche da P
Firmino l'ho avuto ma nulla di che...Ora butto 250 monete
invece a me prima di andare a nanna a parte la bestiapoi mi ha rifilato 2 ori ....
martial (pareri ?) anche se preferivo piu un EDA che ESA e Roberto Firminio ( praticamente ho quasi tutto il liverpool) manca klop
RICAPITOLANDO giornata di ieri 4 spin:
3 ori de rossi-martial-firminio
1 black l'omone nero![]()
Firmino l'ho avuto ma nulla di che...
FIRMINO vs ha sempre fatto vedere cose buone ...A parere mio Martial è il miglior ESA (oro) del gioco. È tecnico, veloce, sa segnare, ha fisico quindi è uno spettacolo di giocatore
Firmino non so, mai avuto.
P.s. Martial è forte anche da P