Pescate settimana 8/02

una domanda a brucia pelo ! R. LEWANDOWSKI, ho la mezza idea di bruciarlo per favorire K. MBAPPÉ oppure MANDŽUKIĆ ... ideee? perplessita? argute divagazioni?

Ha senso solo ed esclusivamente se sono vere queste 3 condizioni:
1) Giochi con più squadre ed hai una squadra black e una oro
2) in quella black è coperto da Ibra e CR7 (che sono gli unici centravanti più forti di lui)
3) vuoi livellare Manzo o Mbappè per la tua squadra oro.

Se una solo di queste decade, e in tutti gli altri casi, sarebbe una follia.

Ma strana questa cosa, non siete i primi a cui lo sento che lewa non rende, e pure sia sulla carta sia specialmente pad alla mano nella mia squadra e' uno dei pochi che sostituisce degnamente c.ronaldo

Pure nella mia, ieri nella finale contro COM, affrontando il Real Madrid, perdevo 0-1, l'ho messo al posto di Neymar, spostando CR7 come ESA, lui attaccante centrale, doppietta e partita ribaltata, :D:D:D era la prima volta che giocava perchè l'avevo pescato 3 giorni prima...

• Mi piace
Reazioni: Koon
si è vero ma sai i punti di farm che mi darebbe e poi mpbba o come cavolo si chiama se arriva a 91 ascippa pure i denti ai difensori
No no fidati meglio tenerlo in rosa come alternativa quando uno dei tuoi preferiti non è in forma, tanto al massimo ci fai 1 livello su mbappe' il gioco non vale assolutamente la candela

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ha senso solo ed esclusivamente se sono vere queste 3 condizioni:
1) Giochi con più squadre ed hai una squadra black e una oro
2) in quella black è coperto da Ibra e CR7 (che sono gli unici centravanti più forti di lui)
3) vuoi livellare Manzo o Mbappè per la tua squadra oro.

Se una solo di queste decade, e in tutti gli altri casi, sarebbe una follia.
1) ho come tutti una squadra black e una oro
2) è coperto da cr7 anche se cr7 in teoria il gioco lo da come esa e nn come punta
3) in squadra oro e vorrei livellare mbappe

Follia?

No no fidati meglio tenerlo in rosa come alternativa quando uno dei tuoi preferiti non è in forma, tanto al massimo ci fai 1 livello su mbappe' il gioco non vale assolutamente la candela

E infatti vedendo che questa settimana CR7 ha forma "D" Lewa prenderà immediatamente il suo posto :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Koon
2) è coperto da cr7 anche se cr7 in teoria il gioco lo da come esa e nn come punta

Follia?

Eh ma appunto non avendo Ibra come P, puoi giocare con Lewa e CR7 Esa. Inoltre può essere un ottimo sostituto di Ronaldo, come questa settimana che è forma D.

Comunque ti dico, dagli almeno 10-15 partite vs human di prova, io stavo quasi scartando Ibra quando lo presi... poi in due partite mi fece 11 gol e da quel giorno stampa doppiette e triplette con insistenza :D

Eh ma appunto non avendo Ibra come P, puoi giocare con Lewa e CR7 Esa. Inoltre può essere un ottimo sostituto di Ronaldo, come questa settimana che è forma D.

Comunque ti dico, dagli almeno 10-15 partite vs human di prova, io stavo quasi scartando Ibra quando lo presi... poi in due partite mi fece 11 gol e da quel giorno stampa doppiette e triplette con insistenza :D

bona ... attendo! p.s. grazie

Credi realmente? io l ho pescato la scorsa settimana mi ha fatto si e no due buone e le altre in ombra mentre i due menzionati spaccavano ...... forse perchè a liv 30 ... cmq grazie provero a tenerno altri 5 liv a 35 decido
fa la differenza anche a liv 1 ..

I movimenti sono ottimi....ma poi gli parano tutto...invece aubameyang mi fa i gol alla inzaghi, entra anche se gli sbatte la palla sul.culo...
Ma strana questa cosa, non siete i primi a cui lo sento che lewa non rende, e pure sia sulla carta sia specialmente pad alla mano nella mia squadra e' uno dei pochi che sostituisce degnamente c.ronaldo

Se lo avessero fatto diviso come l'anno scorso avevo di gran lunga i soldi sufficienti per sbancare li ho comunque usati tutti quanti avevo 950 mila 150 ho dovuto allargare la rosa la i restanti 700 che ho usato mi ha dato solo tre palle nere di cui l'unica buona Chiellini... ovviamente Konami non vedrà nemmeno un centesimo per fare la pescata con le monete e vorrà dire che sto bene così con quello che ho tanto quest'anno stanno solo facendo cose per farci incazzare

Ho 69 giocatori di questo agente piu i 3 pacchi gratis piu le monete per i 7 giorni e ho accumulato 800 mila crediti... credo proprio di puntare tutto quello che ho...

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Concordo, però finché e' un agente "in più" e non al posto di altri mi sta pure bene come idea
Raga ormai è chiaro cosa hahfatto konami e dove vuole arrivare quetoquanno..
Le leggende le fa uscire con il contagocce cosi spendiamo monete vere per avere i top. Vedrete checquestocanno con mondiali avranno molte frecce al loro arco...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga ormai è chiaro cosa hahfatto konami e dove vuole arrivare quetoquanno..
Le leggende le fa uscire con il contagocce cosi spendiamo monete vere per avere i top. Vedrete checquestocanno con mondiali avranno molte frecce al loro arco...
Io lo spero per qualcosa nel mondiale ma con questo andazzo non mi sorprenderebbe un agente nazionale Svezia +Pes selection

Follia?

come tutti chi scusa ?
io ci gioco da settembre, data uscita e ho avuto in totale 3 palle nere. due segate e una tenuta ( Lukaku).

• Mi piace
Reazioni: jmk_74
Spero x te che le puntate siano del colore giusto...
Spero di si anche perché non ha senso aspettare ancora siamo già a febbraio... ne ho già 69 e ho la possibilità di aprirne altri 85 circa più ho la settimana per fare altri 150/200 mila crediti e aprirne altri 20 ... ci sono 46 nere spero di prenderne qualcuna che può servirmi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,276
Ultimo utente registrato
manclub10club